The Madcap Laughs
Yen Lover
- Iscritto dal
- 17 Mar 2005
- Messaggi
- 2,959
- Reazioni
- 0
Offline
call-center.Ma queli sono i....posti in cui di solito si viene accettati facilmente (bar, ristoranti,....). Non so se mi son ben spiegato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
call-center.Ma queli sono i....posti in cui di solito si viene accettati facilmente (bar, ristoranti,....). Non so se mi son ben spiegato.
Amplia le tue conoscenze in quel settore, fidati, non teme di certo crisi edè molto richiesta la conoscenza in ambito informatico/software. Fai magari anke dei corsi di formazione così se l'azienda cerca esperienza almeno col corso hai qualche possibilità in più.raga qualche lavoro che nn richiede esperienza?io sto cercando una prima occupazione, nn ho mai lavorato (mi son diplomato l'anno scorso) ed è da luglio 2010 che sono a casa a far nulla, ma sinceramente nn so come/dove cercare lavoro...ho guardato un pò di annunci sui siti ma la maggior parte richiede esperienza, oppure sono cose che proprio nn ho interesse a fare anche se mi son diplomato in quel settore (informatica).....consigli?
più che altro nn mi interessa proprio l'informatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioè se si tratta di programmare passo xkè mi farebbe troppo schifo, (nn chiedetemi xkè allora sono diplomato in informatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) cmq x ora sto cercando lavoretti occasionali o cmq x qualche mese fino a settembre quando ho intenzione di andare all'uni...quindi nulla di troppo duraturo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAmplia le tue conoscenze in quel settore, fidati, non teme di certo crisi edè molto richiesta la conoscenza in ambito informatico/software. Fai magari anke dei corsi di formazione così se l'azienda cerca esperienza almeno col corso hai qualche possibilità in più.
Altrimenti in giro trovi solo lavoretti promossi da azienducce e società nuove di vendita principalmente, contratti del cavolo, mansioni del cavolo come promoter/procacciatore d'affari o callcenter e via dicendo.. insomma nulla di chè anche perchè molte ti promettono chissà cosa e poi alla fine è palese che campano solo sullo sfruttamento dei giovani ragazzi che ci cascano e lavorano per loro fino all'esaurimento.. mandano via e assumono dei nuovi.. e tu non guadagni un cavolo!
Ovvio che può anke capitarti di trovare l'occasione, l'azienda seria che dopo un periodo di prova assume con un contratto decente.. conta molto anke la fortuna e la tua ricerca (che deve essere assidua)
Good Luck //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ahn okok ho capito, beh lavoretti estivi ci sono a volontà tra zone di mare, lidi, ristoranti, campagne per raccogliere frutta, ma anke appunto quei lavoretti che ti dicevo.. dal momento che sai che lasci poi per l'università tanto vale tentare! Con un part time anke così hai pure tempo libero.più che altro nn mi interessa proprio l'informatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioè se si tratta di programmare passo xkè mi farebbe troppo schifo, (nn chiedetemi xkè allora sono diplomato in informatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) cmq x ora sto cercando lavoretti occasionali o cmq x qualche mese fino a settembre quando ho intenzione di andare all'uni...quindi nulla di troppo duraturo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi dispiace, che lavoro facevi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifAssunto nel maggio del 2000, licenziato 3 giorni fa...io come altre 80 persone.Ero entrato a ****, primo ed unico lavoro.
Ora vedremo....
Ero un normalissimo operaio, mobili per uffici.Mi dispiace, che lavoro facevi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Vorrei sottolineare questo punto, non è proprio come scrivi tu. In realtà si fa così per eludere la legge (nel suo complesso della riforma del lavoro). Ti diranno che non è cosi, e ti convinceranno che non lo sia perchè la legge lo permette appunto. Ma è un atteggiamento scorretto ai fini della riforma contrattuale di questi ultimi anni. Questo genere di contratti serve per una cosa ma viene usata per un altra... tu sei li da un anno, hai gia dimostrato quello che dovevano sperimentare, di conseguenza non c'è motivo di quel mese... che serve solo a ricominciare un ciclo che doveva gia esser concluso.Il mio contratto rimane ancora a tempo determinato e mi viene prorogato di mese in mese (massimo sei proroghe, infatti ho già concluso un contratto, sono rimasto fermo per un mese secondo la legge, per poi ricominciare con la stessa formula).
sono ancora indeciso tra design oppure architettura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAhn okok ho capito, beh lavoretti estivi ci sono a volontà tra zone di mare, lidi, ristoranti, campagne per raccogliere frutta, ma anke appunto quei lavoretti che ti dicevo.. dal momento che sai che lasci poi per l'università tanto vale tentare! Con un part time anke così hai pure tempo libero.
All'uni cosa farai? Così vediamo se tra 3 anni sei nella stessa situazione di adesso o almeno con qualche possibilità in più di trovar lavoro..:pffs:
;p
capita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome mai non mi ero accorto dell'esistenza di questo topic?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif