Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sam è max season 1 è particolare, più lento di "hit the road". la traduzione italiana è pessima, ma fortunatamente esiste una mod che traduce ottimamente in ita il gioco.Buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sam & Max lo volevo prendere....pero' non ne ho sentito parlare benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
e jurassic park?Signori nessun gioco TellTale è brutto! Si va sul sicuro!
ma infatti tales of monkey island lo giocherò lo stesso, non mi tiro indietro per via della grafica, alla fine sono un retrogamerJurassic Park non lo considero proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa in ogni caso giudicare un punta e clicca dalla grafica è come giudicare un libro dal font in cui è scritto.
La grafica in un punta e clicca è accessorio e non dovrebbe influire minimamente nel suo giudizio,è l'anima del gioco che conta.
Anche Zork è più profondo di un Crysis 3 o un Unciarted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Galaxy Ace con Candeggina con Tapatalk 2
Fonte: PolygonReport: LucasArts was working on Tentacle HD and Origin-like service
Before Disney ended LucasArts' in-house development earlier this year, the studio was working on a remastered version of Day of the Tentacle, Kotaku reports.
People familiar with the project told Kotaku that the remaster of the point-and-click adventure game from Dave Grossman and Tim Schafer was never officially greenlight but nearly finished at LucasArts Singapore. It would have been similar to the modern Monkey Island remakes that LucasArts released in 2009 and 2010.
LucasArts was also working on a service that resembled Eelectronic Arts' distribution, multiplayer management and social network service Origin. It was designed to connect games, distribute games and manage in-app purchases, but was apparently canceled before it shipped.
Disney acquired Lucasfilm, Ltd. for $4.05 billion in Oct. 2012. The acquisition also included LucasArts and Lucasfilm Animation. For more on what could have been, check out the details that recently emerged about Star Wars 1313.
che non è un avventura grafica, ma è carino comunqueche bello un topic sulle avventure grafiche, non ne ho giocate moltissime ma mi piacciono molto, comunque consiglio a tutti To The Moon, un vero e assoluto capolavoro :tragic:
il voto metacritic c'è (bassino), le recensioni pure e me lo avevano anche consigliato ma per ora do priorità ad altro ma in ogni caso un parere in più fa sempre bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngEccomi, anche io sono un appassionato di avventure graficheLa saga di Indiana Jones rimane la migliore secondo me...
Comunque volevo consigliarvi l'ultima avventura di Tex Murphy ( quello di Under a killing moon ) Tesla Effect uscito recentemente, veramente un ottimo prodotto, un tuffo nel passato
http://store.steampowered.com/app/261510/
Peccato non sia neanche stato recensito e che pochi ne parlino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
non cuttate questo thread :tragic:
sto finendo il primo runaway...tra le varie serie del genere è tra quelle che mi son state meno publicizzate ma devo ammettere che fino ad ora è bellissimo :tragic: e le musiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif non capisco il perchè sinceramente :morris82:
Yep, quoto in pieno. Il finale ti svuota cazz. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngLo ribadisco qui, The Whispered World è una delle avventure grafiche migliori di sempre.Dalla direzione artistica (musiche e fondali sublimi) alla storia divertente e commovente, col proverbiale "finale che ti ammazza", fino agli enigmi, che salvo qualche sbavatura possono vantare di completezza, cura e varietà come poche altre volte mi è capitato di vedere.
Se dovete giocare un'avventura grafica ora, fate che sia questa, soprattutto in vista del seguito.
Memoria assolutamente,visto che è il sequel di Chains of Satinav e lo migliora sotto molti aspetti.Finito Chains of Satinav, validissimo anche questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSempre una bellissima direzione artistica, enigmi semplici ma non troppo, e ho apprezzato particolarmente anche il doppiaggio inglese.
Dubbio su cosa giocarmi ora: sono indeciso tra Deponia, Memoria e The Night of the Rabbit...
Capisco l'indecisione visto che, a mio parere, sono tutti e tre validissimi ma ti consiglio di proseguire con Memoria visto che è il sequel! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFinito Chains of Satinav, validissimo anche questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSempre una bellissima direzione artistica, enigmi semplici ma non troppo, e ho apprezzato particolarmente anche il doppiaggio inglese.
Dubbio su cosa giocarmi ora: sono indeciso tra Deponia, Memoria e The Night of the Rabbit...