Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Pubblicità
A me hanno detto che la quarta serie è simile alla seconda come stile ed è molto bella... forse non ti conviene dropparlo dopo la terza.Per assurdo poi la terza è la più famosa non so come mai, neanche a me fa impazzire perchè praticamente è solo combattimeni e zero storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh la quarta serie ha sottozero storia e solo situazioni/combattimenti bizzarri.

Invece la quinta ha molta più storia.

Non a caso a chi piace tanto la quarta, non piace la quinta; mentre a chi piace la quinta, non piace la quarta.

A me hanno detto che la quarta serie è simile alla seconda come stile ed è molto bella... forse non ti conviene dropparlo dopo la terza.Per assurdo poi la terza è la più famosa non so come mai, neanche a me fa impazzire perchè praticamente è solo combattimeni e zero storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ma boh è tutto ridicolo, non è emozionante. l'idea degli stand è figah, ma solo quello

si ma boh è tutto ridicolo, non è emozionante. l'idea degli stand è figah, ma solo quello
Le parti finali della terza saranno molto emozionanti, fai bene a resistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E anche tra un pò di puntate ci saranno combattimenti più interessanti.

Beh la quarta serie ha sottozero storia e solo situazioni/combattimenti bizzarri.Invece la quinta ha molta più storia.

Non a caso a chi piace tanto la quarta, non piace la quinta; mentre a chi piace la quinta, non piace la quarta.
Allora forse il mio amico si è confuso e voleva dire la quinta e non la quarta boh... se è come dici allora non è per niente simile alla seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit: confermo che si è confuso perchè mi aveva detto che era quella con giorno giovanna quella bella e ho controllato su wikipedia che è la quinta non la quarta

Ultima modifica da un moderatore:
all'inizio pensavo che era solo phantom blood a fare schifo
invece poi ho capito che vale la pena solo sopportare PB per vedersi quel capolavoro di battle tendency, ed il resto è da buttare

finisco questa stagione per vedere come finisce questa storia infinita ed io e jojo abbiamo finito.
vabè ma PB mica fa schifo :kep88:

SC si sa che merita (molto) solo per la parte finale, per il resto è uno dei punti più bassi della saga, e ovviamente è la più famosa perchè laggente non capisce un càzzo come sempre

spero che ci arrivino in fretta al finale senza diluire troppo (si sa se saranno 12 o 24 ep? nel secondo caso mi sparo)

la quarta è fantastica però non so quanto renda bene sotto forma di anime

BT è sicuramente nella top 2 quindi le altre sfigurano un po', per avere di meglio dovresti aspettare troppi/infiniti anni (la settima) quindi come sempre la cosa migliore è READ THE MANGA

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

SC >>> your arguments

Daje si riparte :gouki:

Ah, read the manga

Preso anch'io, hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E ricomincia pure l'anime :ivan: approfitto di questo bel giorno per aggiornarvi sulla mia continuazione di SBR (lo so che mi aspettavate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

E niente, come storia e personaggi è molto probabilmente la migliore di tutte le serie. Non ci voleva molto può dire qualcuno ma tant'è.

Assurda e coinvolgente, tanti avvenimenti bizzarri come da tradizione, very good.

Sono al volume 17, per tutta una serie di motivi sto continuando lentamente e in maniera un pò discontinua ma... dal punto di vista degli scontri mi aspettavo un pò meglio sinceramente, da questo punto di vista la metto sotto ad altre serie al momento (poi si vedrà, mancano ancora 7 numeri).

I nemici a parte qualche piacevole eccezione non mi sono rimasti impressi, ma più che altro i veri e propri poteri stand per il momento non mi hanno esaltato (anche qui, a parte alcune ovvie eccezioni). Buh, non so perchè, forse per alcuni rip-off o svolgimento dei combattimenti.

Per ora è sicuramente tra le migliori insieme alla 4a e 3a, probabilmente sarebbe sul podio se non ci fosse un certo BT ma è sicuramente al quarto posto per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spero di poter continuare in maniera più costante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma io lo leggerei anche il manga, il problema è che se lo faccio non mi godo più l'anime... Io odio vedere un anime di qulcosa che ho letto, così come non rigiocherei mai un gioco single player due volte tanto per dire.

bha! molti secondo me semplicemente non lo comprendono, quando ho letto il manga (quindi quando ero fresco di novita) o trovato stardust crusade emozionante dal primo all'ultimo episodio, con i wtf is goin on ancora ad ogni episodio (stand) che compariva, e che mi portava al prossimo che era di nuovo un grosso wtf che non mi sarei mai aspettato, e si leggeva con piacere proprio per vedere le bizzarie (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif) che il manga riusciva a propore

credo comunque che molti non si godano il manga perche si aspetano un manga che pogi tutto su la trama che porta a inevitabili combatimenti, mentre invece con stardust crusade non è cosi perche la trama dal episodio 2 (o 3 boh) fino al ultimo sara sempre andiamo ad uccidere ***, ma nonostante la tramma lineare poggia tutto su i singoli scontri e sul viaggio

poi se non vi piace questa terza serie evitate completamente la quarta, che è ancora piu episodica e fino a meta praticamente non ha nessuna trama

ps: poi strano che chi legga il manga si lamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif la parte dell'egito per certi versi e migliore della prima meta

Ma io lo leggerei anche il manga, il problema è che se lo faccio non mi godo più l'anime... Io odio vedere un anime di qulcosa che ho letto, così come non rigiocherei mai un gioco single player due volte tanto per dire.
non la dorvresti vedere cosi, ma piu su quale media questa storia renderebbe di piu, se per te e uguale anime o manga, io ti suggerirei di andare di manga perche rende di piu, al contrario di un gurren lagann che rende meglio in versione anime o un full metal alchemist che rende bene sia in anime che in manga (giusto per fare qualche esempio)

) che il manga riusciva a propore
credo comunque che molti non si godano il manga perche si aspetano un manga che pogi tutto su la trama che porta a inevitabili combatimenti, mentre invece con stardust crusade non è cosi perche la trama dal episodio 2 (o 3 boh) fino al ultimo sara sempre andiamo ad uccidere ***, ma nonostante la tramma lineare poggia tutto su i singoli scontri e sul viaggio

poi se non vi piace questa terza serie evitate completamente la quarta, che è ancora piu episodica e fino a meta praticamente non ha nessuna trama

ps: poi strano che chi legga il manga si lamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif la parte dell'egito per certi versi e migliore della prima meta
:john21::dajee: Quotone.

La parte con la foto è una lieta aggiunta nell'episodio comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

) che il manga riusciva a propore

non la dorvresti vedere cosi, ma piu su quale media questa storia renderebbe di piu, se per te e uguale anime o manga, io ti suggerirei di andare di manga perche rende di piu, al contrario di un gurren lagann che rende meglio in versione anime o un full metal alchemist che rende bene sia in anime che in manga (giusto per fare qualche esempio)
Hai ragione ma il tuo discorso si può fare quando ancora devi iniziare una cosa e quindi puoi scegliere anime o manga, ora come ora per me rende di più l'anime perchè l'ho iniziato per primo e mi ci sono abituato alle musiche, alle voci alle animazioni etc... avessi iniziato col manga sicuramente sarebbe stato il contrario. Ad esempio Zetman è uno dei miei manga preferiti appena è uscito l'anime recentemente ho guardato mezzo episodio e l'ho droppato non ci riesco proprio a vederlo dopo aver letto il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è una mia fissazione purtroppo. L'unica volta che ho fatto un eccezione è stata con death note che ho visto l'anime e il manga contemporaneamente e non mi è pesato.

Hai ragione ma il tuo discorso si può fare quando ancora devi iniziare una cosa e quindi puoi scegliere anime o manga, ora come ora per me rende di più l'anime perchè l'ho iniziato per primo e mi ci sono abituato alle musiche, alle voci alle animazioni etc... avessi iniziato col manga sicuramente sarebbe stato il contrario. Ad esempio Zetman è uno dei miei manga preferiti appena è uscito l'anime recentemente ho guardato mezzo episodio e l'ho droppato non ci riesco proprio a vederlo dopo aver letto il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è una mia fissazione purtroppo. L'unica volta che ho fatto un eccezione è stata con death note che ho visto l'anime e il manga contemporaneamente e non mi è pesato.
Hai scelto la via del tormento allora a voler aspettare l'anime di tutte le future stagioni che verranno :tragic:

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk

Hai scelto la via del tormento allora a voler aspettare l'anime di tutte le future stagioni che verranno :tragic:
Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk
Mah, visto che ultimamente i miei gusti si fanno sempre più difficili, aver assicurato una buona serie all'anno per me è un'ottima cosa. Poi condivido la fissazione di Link, difficilmente riesco a leggere o guardare qualcosa che già conosco, soprattutto adesso che tanti anime fanno da pubblicità a novel ho grandi difficoltà a passare alle novel, visto che normalmente l'anime adatta male e mi tocca rileggere anche quel che ho già visto.

Imho le mie serie preferite, in ordine, sono: settima, quinta, seconda, sesta e poi le altre a parimerito.

Devo dire che la quarta potrebbe essere valorizzata molto dall'anime, vista la sua natura episodica. Potenzialmente ha buone probabilità di essere la migliore in versione animata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Comunque bellissima la puntata 25, animata strabene!!!

La scena extra in cui

si scattano la foto
mi fa ben sperare che inseriscano nell'anime la storyline del libro!!!

Giù nelle anticipazioni della puntata 27 lo scopriremo!!! Io ci spero tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non si sa il titolo della 27 vero?

Mi spiace Sard, ma dopo aver visto il tuo video su youtube dell'annuncio di Bayonetta 2 non riesco più a prenderti sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

scherzo ;p

Comunque SBR best serie evah! Il finale è una roba assurda!!!

Ripartita, che dire, iggy è... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, comunque hype,

ma come possono esserci altri 9 portatori se gli arcani sono finiti? :morris82:

Ripartita, che dire, iggy è... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, comunque hype,
ma come possono esserci altri 9 portatori se gli arcani sono finiti? :morris82:
giphy.gif

naa scherzo nessun spoiler, abbi pazienza e te lo dirano alla prossima puntata

Comunque bellissima la puntata 25, animata strabene!!!

La scena extra in cui

si scattano la foto
mi fa ben sperare che inseriscano nell'anime la storyline del libro!!!

Giù nelle anticipazioni della puntata 27 lo scopriremo!!! Io ci spero tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non si sa il titolo della 27 vero?
puo darsi, ma piu che altro penso che sia semplicemente

un richiamo a goldenwind

vjojo_s_bizarre_adventure_part_005_v001_c007_-_137.jpg

Domani a comprare Così parlò Rohan kishibe:hype:

Josuke best jojo:sisi:

vista la 26 bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il prossimo stand sembra molto interessante:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

vista la 26 bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il prossimo stand sembra molto interessante:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
E' un treno o son due fratelli strambi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro