che spettacolo l'ultima puntata, mi sono hyppato abbestia quando Okuyasu lo picchia e poi i doppiatori di Jojo ASB sono eccellenti, troppo bravi
ora inizia il pezzo forte della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
una sola puntata a settimana, non mi abituero mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
i disegni non mi sono sembrati tanto male, solo pochissima roba di pochi secondi, per tutto il resto ottimi disegni davvero tanta roba
- - - Aggiornato - - -
In realtà non lo è molto, perché la terza è un viaggio on the road mentre questa è tutta ambientata nella città di Morio-cho (che è un omaggio dell'autore alla sua città natale, Sendai), da questo punto di vista è la serie di JoJo più particolare fra tutte (almeno, fin dove sono arrivato a leggere). Però è anche vero che, proprio come la terza, si tratta di battaglie fra i vari portatori di stand con il minimo di trama a fare da collante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma infatti la quarta serie è tutta diversa, è piu un poliziesco tipo, con Jotaro investigatore
piu avanti vedra chi non conosce la quarta serie
poi è tutta incentrata in un unica citta appunto
poi ovvio è Jojo ragazzi, sempre di combattimenti si tratta, molto pensati e ragionati, tattici e non pura forza combattiva e basta