King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Reazioni
- 1,301
Il
Bambino Verde si è fuso con Pucci per fargli evolvere il potere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La noia oltre che personaggi poco riusciti, a parer mio.ma cosa ci sarebbe di così male in sta cour di grazia?![]()
Si.Il prossimo cour è l'ultimo?
Jojolion secondo me ha un finale un po' meh.A me all'epoca Parte 5 e 6 non piacquero molto, le ho rilette ultimamente e il mio pensiero non è cambiato. Trovo Steel Ball Run superiore a entrambe mentre per JoJolion ho idee contrastanti: devo iniziare la lettura del penultimo volume (ho fatto accumulare un po' di materiale prima di leggerlo fino alla fine) e posso dire che se la prima parte non mi ha entusiasmato sono di diverso avviso per la seconda (in attesa di leggere il finale), che mi sta piacendo.
Sono curioso di leggerlo, per oraJojolion secondo me ha un finale un po' meh.
Non vedo l'ora. Sono stra curioso di vedere sto evento che cambierà tutto alla fine. Anche se in realtà qualcosa in questi anni dovrei averla capita, non l'ho cercata ma alcune cose in giro mi son capitate davanti senza saperlo, però non ne sono sicuroRicordo a tutti che domani è il giorno.
Per me rimane ancora oggi sottovaluta per certe parti.Stone Ocean è considerata la parte più debole dell'opera pure dai lettori, compresi quelli giapp,, infatti nei TOC stava sempre in basso.
Il che è comprensibile. Roba come Dragon's Dream seguita settimana per settimana è da tagliarsi le vene.
Però non è da buttare.
Si, tempo quei due o tre anni che ci metterà per arrivare.Certo è che... si aspetta con un hype megagalattico Steel Ball Run
Speriamo ben di noSi, tempo quei due o tre anni che ci metterà per arrivare.
Sperando che non se lo prenda Netflix.
my body is readyRicordo a tutti che domani è il giorno.