Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Pubblicità
Sorvolando sulla mancanza di carisma del cast di lion, credo che proprio il setting moderno non abbia assolutamente più nulla da dire.

Serve un ritorno a setting esotici, se non vuole tornare indietro nel tempo allora letteralmente servirebbe un isekai.

O un JoJo fantascientifico, tanto per fare la pazzia.
Post automatically merged:

Hai più informazioni di me :asd: Erano idee a caldo in base a quanto visto.
Comunque per me si può chiudere qui, se ciò che viene dopo non esistesse non penso sarebbe sbagliato dire che sia un finale. Ora come ora non ho quella voglia di vedere la serie dopo, come mi è capitato per tutte le altre volte. Quindi non mi strapperò i capelli se non lo continuano.
Ah...
Irene >>>>>>>>> Jolyne
:fiore:
Questo è comprensibile per ovvie ragioni, ma il salto di qualità avviene proprio con la 7. Sarebbe un peccato se non continuassero.

finito Stone Ocean
parte finale da brivido, e Pucci uno dei migliori villan
mi ero completamente dimenticato del disco di weather :asd: , avrei preferito che quando Jolyne è stata colpita al cuore e si fosse salvata in quel modo ci fosse un risvolto maggiore tra l'altro è anche l'unico vero scontro con Pucci che ha
non capisco perchè:sard:
siamo andati di flashpoint? ma ok facciamo che mi fido:rickds:

Come dice Pucci, chi è morto durante il reset non può tornare in vita, viene sostituito da altre versioni.
si si ho capito benissimo cos'è successo, intendevo come scelta dell'autore non penso che si precudesse nulla a continuare con nuovi eredi, vedremo (vedrò :asd: ) come la prossima saga se e come sarà in grado rinnovarsi

Sbaglio o la release su netflix ha ammazzato un po' l'anime? Non ne ha parlato praticamente nessuno, sembra quasi che manco sia uscita xD

Sbaglio o la release su netflix ha ammazzato un po' l'anime? Non ne ha parlato praticamente nessuno, sembra quasi che manco sia uscita xD
Eh, purtroppo si, non aiuta anche il periodo di uscita....

Ma anche la sesta stagione di Hero sta passando un po' sotto tono.

Alleluia! Finalmente :asd:

Sister Act Reaction GIF

Confermato il titolo JOJOLands, a quanto pare. :sisi:

Finita di vedere Stone Ocean.
Imho tutta la parte centrale di questa serie non è stata per niente avvincente. Moscissima, personaggi poco interessanti e scontri fin troppo deliranti.
Si salvano l'inizio e specialmente la fine.
Tutta la parte finale contro il villain finale è una figata pazzesca.
I toni
apocalittici che raggiunge la serie sono perfetti per chiudere la storia.

Finale amaro che apre le porte a nuove storie e ad un reboot "canonico".

Finale amaro che apre le porte a nuove storie e ad un reboot "canonico".
Guarda....

Si e no.

Nel senso, si che il finale da spunti per creare storie senza essere legati alle serie precedenti, ma non è del tutto vero che l'universo che si vede nella serie precedenti sia una conseguenza di questo.

Guarda....

Si e no.

Nel senso, si che il finale da spunti per creare storie senza essere legati alle serie precedenti, ma non è del tutto vero che l'universo che si vede nella serie precedenti sia una conseguenza di questo.
Ma sì... Araki non è neanche in grado di collegare le cose che succedono nella stessa serie. Vedesi Josuke "del futuro" in DIU.
Figuriamoci se
potrebbe mai collegare in modo impeccabile il finale di SO con il nuovo universo narrativo :asd:

Delle incongruenze ci saranno sempre, come ci sono sempre state in Jojo.
Semplicemente l'autore ha resettato tutto, inserito il tema delle "varianti" dei vecchi personaggi e poi è partito per le sue. A caso, in a very Araki way.

Ma sì... Araki non è neanche in grado di collegare le cose che succedono nella stessa serie. Vedesi Josuke "del futuro" in DIU.
Li per me ha fatto bene.

Per me è più poetico che Josuke sia stato salvato da uno sconosciuto, e poi quando si parla di paradossi temporali si rischia sempre di causare casini.

Anteprima del protagonista e dell'ambientazione di JOJOLands da un leak della rivista Ultra Jump.

"La storia di un ragazzo che diventa ricco su delle isole subtropicali."
324905365_575487193988291_6291033279699277559_n.jpeg

E a quanto pare è un discendente di Joseph :asd:

Curiosità sempre altissima :uhmsisi:

Si, la notizia era già stata data mesi fa.

Ovviamente

si parla del Joseph visto in Jojolion

Pubblicità
Pubblicità
Indietro