Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Pubblicità
L'unico problema dell'adattamento, non è colpa dello studio, è che per sua natura il manga tendeva ad essere imprevedibile, non sapevi quanto sarebbero durate le battaglie, potevano finire a sorpresa nel capitolo seguente o durare per diversi capitoli. Invece, con l'anime sai che se non finisce la battaglia in questa puntata avrà fine nella prossima, toglie un po' il mordente di chiedersi quando ci sarà la mossa finale ed in quale modo verrà svolta.

Per fortuna gli intrecci della seconda parte dovrebbero riuscire a convincere anche i più scettici della qualità di Stardust Crusaders. Questa prima parte era molto orientata sull'avventura.

Myanimelist segna la pausa dopo l'episodio 25, anch'io sapevo che ci sarebbero stati soltanto 24 episodi.
Ecco, direi che è stato centrato il punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

perchè oramai si è capito che a fine puntata il nemico di turno sarà battuto e quindi smorza un po' la tensione, ma i prossimi personaggi dopo la pausa saranno spettacolari quindi no problem

Se fanno tutto per bene la prossima metà della serie sarà spettacolare e adrenalinica a mille!!! fidateve

Visto ora la prima parte dell' episodio con Death 13!! spettacolare, disegni bellissimi!! è uno dei miei pezzi preferiti della terza serie

Nel manga poi ci sta un pezzo con un primo piano dello sguardo di Kakyoin, se lo mettono anche nella seconda parte dell'episodio è spettacolare!! Kakyoin è il meglio del gruppo altrochè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto al volume 5 di vento Aureo..

Figata, tutt'altra roba rispetto DiU :morris82:

Anche gli stand mi piacciono un sacco di più tipo Baby Face o Grateful Dead //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sto al volume 5 di vento Aureo..Figata, tutt'altra roba rispetto DiU :morris82:

Anche gli stand mi piacciono un sacco di più tipo Baby Face o Grateful Dead //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La pensiamo uguale Magna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Hanno tolto questa scena, che palle

tumblr_inline_nadb5ovX681r5cl0c.png

- - - Aggiornato - - -

Come quasi? :rickds:, mancano si e no 3-4 arcani compreso ***, cioè fanno metà delle seconda serie solo con ***' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, io non so come sia il manga, spero in qualche colpo di scena potente :morristend:
Ci sono

Gli dei egizi

Raga ma il nuovo ep. jojesco lo rilasciano i Fate oppure stanno in ferie?? :tragic::tragic:

Raga ma il nuovo ep. jojesco lo rilasciano i Fate oppure stanno in ferie?? :tragic::tragic:

Mask è via 2 settimane, perciò SAO slitta alla domenica.Ygg è in ferie, quindi Ilya e gioggio potrebbero subire ritardi.

Io da oggi sono in ferie 1 mese, ma tutte le altre serie che seguo direttamente non subiranno ritardi (ferie di tadao permettendo)
di settimana scorsa,ma suppongo valga finchè non tornano tutti operativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
di settimana scorsa,ma suppongo valga finchè non tornano tutti operativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esatto, bisogna aspettare e avere pazienza, è estate anche per loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sigh :tragic:

ma lasciassero stare tutta l'altra robaccia e facessero solo l'ep. di Jojo dico io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Jojo è meglio

che poi si son presi le ferie proprio a metà dell'episodio su Death 13 :tragic:

forse forse me lo guardo inglese, magari gliela fo a stare dietro ai sottotitoli, visto che non ci sono dialoghi impegnatissimi

ma lasciassero stare tutta l'altra robaccia e facessero solo l'ep. di Jojo dico io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Jojo è meglio
Che mi tocca ancora leggere...

Allungami 200euro su paypal e faccio solo quello che vuoi.

E per quanto mi riguarda almeno metà dell'altra robaccia la faccio 100 volte più volentieri di gioggio.

Ultima modifica:
ma io mi chiedo, hai provato a guardare almeno un episodio dell'altra robaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif? e poi c'è qualcosa di male o di strano se qualche cliente dei fate preferisce guardarsi sailor moon invece che jojo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

non e che solo piacce una cosa tutto il resto e cacca :stema:

Che mi tocca ancora leggere...
Allungami 200euro su paypal e faccio solo quello che vuoi.

E per quanto mi riguarda almeno metà dell'altra robaccia la faccio 100 volte più volentieri di gioggio.
va bè raga l'ho detto in modo un po' stronzo ma era perchè sul momento ero dispiaciuto di esser rimasto a metà episodio di Death 13....

insomma non credevo m'avreste subito preso alla lettera, ovviamente fate come volete (ci mancherebbe) e anzi vi ringraziamo che uppate sempre gli episodi tutti in modo tempestivo e senza mai problemi

poi avete cambiato pure codec e riesco a guardarmeli su ps3, mentre le precedenti serie di Jojo non so usavate un diverso codec e non riuscivo...

Sapete dirmi il nome dei fansub inglesi? non ce la faccio ad aspettare l'ultimo episodio mi ha lasciato col fiato sospeso :rickds: tanto non ho problemi con l'inglese, alla fine la seguo in italiano per pigrizia ma non mi cambia quasi niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro