Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Pubblicità
Adesso di arcani mancano:

Priestess (nella prossima), Moon, Fool & The World, o mi sbaglio? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Adesso di arcani mancano:
Priestess (nella prossima), Moon, Fool & The World, o mi sbaglio? :morristend:

Dark Blue Moon è stato uno dei primi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mancano gli altri 3 si.

Speravo di

vedere Iggy già prima della pausa,ma si bruciano due episodi con High Priestess ._.

Praticamente l'ha semplicemente schivato per fortuna...
io non me ricordo bene il manga e l'ultimo ep. non l'ho visto

ma come giustificazione regge alla grande no?

cioè Abdul si è piegato parecchio per via del colpo alla schiena a tradimento e quando è arrivata la pallottola poi Hol Horse ha disattivato lo stand convinto di aver seccato Abdul e invece a botta di **** si era piegato abbastanza da beccare di striscio la pallottola

Dark Blue Moon è stato uno dei primi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mancano gli altri 3 si.

Speravo di

vedere Iggy già prima della pausa,ma si bruciano due episodi con High Priestess ._.
Azz 2 Ep. per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png peccato speravo anch'io di vedere il mio preferito e invece tocca aspettare ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

io non me ricordo bene il manga e l'ultimo ep. non l'ho vistoma come giustificazione regge alla grande no?

cioè Abdul si è piegato parecchio per via del colpo alla schiena a tradimento e quando è arrivata la pallottola poi Hol Horse ha disattivato lo stand convinto di aver seccato Abdul e invece a botta di **** si era piegato abbastanza da beccare di striscio la pallottola
Fa cagare.

Mancano gli altri 3 si.

Speravo di

Giuro che

Moon non me lo ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif, chi era?

Io aspetto con ansia il match a poker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La spiegazione che avresti preferito tu sarebbe stata incoerente, dato che

Il proiettile fa parte di Emperor, lo stand di Hol Horse, quindi di certo non avrebbe potuto incenerirlo e allo stesso tempo inscenare la morte.

E li si che avrebbe fatto cagare duro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Azz 2 Ep. per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png peccato speravo anch'io di vedere il mio preferito e invece tocca aspettare ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Dalle anticipazioni pare proprio di si.

Immagino che

alla fine del 24 ci sarà un teaser e bona.

Giuro che
Moon non me lo ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif, chi era?

OKKO-Featured1.png

La spiegazione che avresti preferito tu sarebbe stata incoerente, dato che

Il proiettile fa parte di Emperor, lo stand di Hol Horse, quindi di certo non avrebbe potuto incenerirlo e allo stesso tempo inscenare la morte.

E li si che avrebbe fatto cagare duro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se lo inceneriva sicuro Hol Horse se ne sarebbe accorto, anche solo magari dal dolore o altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma poi neanche c'era la possibilità visto che il Magician si era disattivato per via del colpo a tradimento

p.s.

l' episodio con Dark Blue Moon a me è piaciuto molto, in questo caso l'anime mi è piaciuto più del manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

p.p.s.

dall'ultimo ep. con Cameo vediamo che Abdul è molto più forte di Polnareff, io pensavo stessero a livelli simili di potenza o che perlomeno ci fosse una differenza minima

Invece a quanto pare ricordavo male, Polnareff è soprattutto veloce e ha una buona difesa, lo stand di Abdul invece possiamo paragonarlo un po' a quello di Jotaro, quindi soprattutto potenza

appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se lo inceneriva sicuro Hol Horse se ne sarebbe accorto, anche solo magari dal dolore o altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma poi neanche c'era la possibilità visto che il Magician si era disattivato per via del colpo a tradimento

p.s.

l' episodio con Dark Blue Moon a me è piaciuto molto, in questo caso l'anime mi è piaciuto più del manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

p.p.s.

dall'ultimo ep. con Cameo vediamo che Abdul è molto più forte di Polnareff, io pensavo stessero a livelli simili di potenza o che perlomeno ci fosse una differenza minima

Invece a quanto pare ricordavo male, Polnareff è soprattutto veloce e ha una buona difesa, lo stand di Abdul invece possiamo paragonarlo un po' a quello di Jotaro, quindi soprattutto potenza
La forza in Jojo è relativa.

Comunque sì, lo stand di Abdul ha decisamente più potenza di quello di Polnareff.

Dalle anticipazioni pare proprio di si.
Immagino che

alla fine del 24 ci sarà un teaser e bona.

OKKO-Featured1.png
cazz, l'avevo rimosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, si vede che era inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Vorrei vedere PB e BT ma ho lo scoglio del chara design rovinato ammerd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Vista la 23.

Hanno aggiunto dei filleroni, ecco perché sto stand da 4 soldi dura ben 2 puntate :rickds::rickds::rickds:

Comunque dai, abbastanza piacevole, hanno aggiunto un pò di trama, e se parliamo di Stardust Crusaders può essere solo che un bene :rickds:

Certo che in jojo guariscono alla velocità della luce, neanche avessero i fagiolini di dragon ball //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque peccato che la prossima sarà l'ultima, mi mancherà il jojo settimanale, fortunatamente non sarà una pausa infinita.

Certo che in jojo guariscono alla velocità della luce, neanche avessero i fagiolini di dragon ball //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque peccato che la prossima sarà l'ultima, mi mancherà il jojo settimanale, fortunatamente non sarà una pausa infinita.
Diciamo che esagerano fin troppo con il sangue :rickds::rickds::rickds:

la prossima è l'ultima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif secondo me hanno sbagliato ad allungare troppo questa puntata, cosi avvrebero fatto finire presto il combatimento nella prossima per fare una buona introduzione dell'egito e dello spoiler1 e spoiler 2, anche se si avvrebbe dato di piu sensazione di interompere tutto sul piu bello

Vorrei vedere PB e BT ma ho lo scoglio del chara design rovinato ammerd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
consolati sapendo che la ost spacca e il doppiaggio te lo fa venire duro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro