Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Adesso di arcani mancano:Priestess (nella prossima), Moon, Fool & The World, o mi sbaglio? :morristend:
io non me ricordo bene il manga e l'ultimo ep. non l'ho vistoPraticamente l'ha semplicemente schivato per fortuna...
Azz 2 Ep. per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png peccato speravo anch'io di vedere il mio preferito e invece tocca aspettare ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifDark Blue Moon è stato uno dei primi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mancano gli altri 3 si.
Speravo di
vedere Iggy già prima della pausa,ma si bruciano due episodi con High Priestess ._.
Fa cagare.io non me ricordo bene il manga e l'ultimo ep. non l'ho vistoma come giustificazione regge alla grande no?
cioè Abdul si è piegato parecchio per via del colpo alla schiena a tradimento e quando è arrivata la pallottola poi Hol Horse ha disattivato lo stand convinto di aver seccato Abdul e invece a botta di **** si era piegato abbastanza da beccare di striscio la pallottola
Giuro cheDark Blue Moon è stato uno dei primi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mancano gli altri 3 si.
Speravo di
vedere Iggy già prima della pausa,ma si bruciano due episodi con High Priestess ._.
Ss-s-s-s-s-sspoilerrIo aspetto con ansia il match a poker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La spiegazione che avresti preferito tu sarebbe stata incoerente, dato cheFa cagare.
Dalle anticipazioni pare proprio di si.Azz 2 Ep. per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png peccato speravo anch'io di vedere il mio preferito e invece tocca aspettare ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Giuro cheMoon non me lo ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif, chi era?
La spiegazione che avresti preferito tu sarebbe stata incoerente, dato che
Il proiettile fa parte di Emperor, lo stand di Hol Horse, quindi di certo non avrebbe potuto incenerirlo e allo stesso tempo inscenare la morte.
E li si che avrebbe fatto cagare duro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
La forza in Jojo è relativa.appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
se lo inceneriva sicuro Hol Horse se ne sarebbe accorto, anche solo magari dal dolore o altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma poi neanche c'era la possibilità visto che il Magician si era disattivato per via del colpo a tradimento
p.s.
l' episodio con Dark Blue Moon a me è piaciuto molto, in questo caso l'anime mi è piaciuto più del manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
p.p.s.
dall'ultimo ep. con Cameo vediamo che Abdul è molto più forte di Polnareff, io pensavo stessero a livelli simili di potenza o che perlomeno ci fosse una differenza minima
Invece a quanto pare ricordavo male, Polnareff è soprattutto veloce e ha una buona difesa, lo stand di Abdul invece possiamo paragonarlo un po' a quello di Jotaro, quindi soprattutto potenza
cazz, l'avevo rimosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, si vede che era inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifDalle anticipazioni pare proprio di si.
Immagino che
alla fine del 24 ci sarà un teaser e bona.
![]()
Diciamo che esagerano fin troppo con il sangueCerto che in jojo guariscono alla velocità della luce, neanche avessero i fagiolini di dragon ball //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque peccato che la prossima sarà l'ultima, mi mancherà il jojo settimanale, fortunatamente non sarà una pausa infinita.
consolati sapendo che la ost spacca e il doppiaggio te lo fa venire duroVorrei vedere PB e BT ma ho lo scoglio del chara design rovinato ammerd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png