E
EvansTheFatMan
seriamente state parlando di questo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non direi proprio seriamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifseriamente state parlando di questo?
su jojo si parla di tutto e partono discussionio incredibili su qualsiasi dettaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ricordo ancora le discussioni su la barra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifseriamente state parlando di questo?
Ho letto il commento di uno che sostiene che stanno accantonando la serie perché non fa abbastanza successo nel loro sito... A me pare strana sta cosa, perché i Jojofan italiani son tantissimi.Io sto aspettando ancora i Fate, la qualità si paga a volte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
È si incazzano pure se la gente si lamenta,se fate un lavoro per essere seguiti dovete aspettarvi anche questo
se fate un lavoro
un lavoro per essere seguiti
È si incazzano pure se la gente si lamenta
si incazzano pure
un lavoro
Sapevo che l'avrebbero fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifOddio che figata (spoiler puntata 47)
E se ti intrippa già adesso... Dopo ti viene un infarto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifho finalmente iniziato a guardare JoJo, ho visto 4 episodi, la intro è stupenda, mi mette un'adrenalina assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi sta intrippando, bello
che poi quando l'ho iniziato pensavo pure che era banale, il bene contro il male, senza sfumature, una linea di demarcazione ben precisa, anche esasperata... però è anche una delle cose che mi sta gasandoE se ti intrippa già adesso... Dopo ti viene un infarto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
son dei pagliacci, giusto agli ultimi episodi fanno ste cose....che poi basta parlare con la gente, gli dici "oh raga per problemi vari posticipiamo la release di jojo a data x" e a posto, la gente lo sa e aspetta.....non che ogni giorno mattina e sera controlli il sitoHo letto il commento di uno che sostiene che stanno accantonando la serie perché non fa abbastanza successo nel loro sito... A me pare strana sta cosa, perché i Jojofan italiani son tantissimi.Non mi intendo di anime, ma vedendo la roba che fanno uscire, credo che Jojo sia la serie di punta dei fate...
appunto....È si incazzano pure se la gente si lamenta,se fate un lavoro per essere seguiti dovete aspettarvi anche questo