Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stavolta ci siamo, CI SIAMOFinalmente c'è una regia
e anche la musica è fig.a
sull'animazione non mi sbilancio, deve passare almeno qualche altro episodio.Non potevo sperare in meglio per la serie preferita visti i precedenti
L'inizio
"mmmh credo che quella sia la madre di Josuke che sta preparando la colazioHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLY SHIT"
nope lolHo un vuoto di memoria, e adesso non posso controllare. Ma il manga iniziava davvero in quel modo :morristend: ?!
ancora non c'è, comunicheranno le date a breve (credo)Ma, su VVVVID non la trovo :morristend:
Su VVVVID non ancora, la caricheranno a breve immagino.è già uscita la prima puntata coi sub ita?
Ah ecco, a voglia a cercare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifancora non c'è, comunicheranno le date a breve (credo)
A me piace la palette cromatica, effettivamente è stra-colorata, però JoJo è sempre stato così da sempre.Navigando in rete leggo che a molti la nuova palette cromatica non è proprio piaciuta, io invece la trovo molto azzeccata, rende bene l'idea di come Morio-cho possa sembrare in apparenza una città tranquilla quando in realtà... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
scusate l'ignoranza, che sono sti radioanimati??Sapendo che ci sono molti appassionati della serie, magari vi interessa la trasmissione RadioANIMATI di stasera ore 21:30Visualizza allegato 161940
è tipo il nirvana delle immagini internet questamanca poco![]()
ri-scusate l'ignoranza, che vuol dire simulcast e cosa implica?I fan di Jojo saranno contenti di sapere che VVVVID ha annunciato le serie di Jojo, sia quella del 2012 sia la prossima in simulcast!
si infatti basta ricordarsi le varie copertine dei volumetti, Jojo è bizzarro anche per queste scelte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMorio-Cho ha proprio quei colori.Chi si lamenta, non conosce abbastanza bene Jojo.
Mai.l'episodio dei Fate quando esce? plis non iniziamo male subito PLIS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
tecnicamente il simulcast implica che la puntata venga trasmessa in contemporanea col Giappone, nella pratica ci si ritrova l'episodio online uno o due giorni dopo la sua effettiva uscitari-scusate l'ignoranza, che vuol dire simulcast e cosa implica?