Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Pubblicità
Dopo una terza serie che mi ha molto deluso questa promette bene, davvero bene!

Lo stile poi è perfetto.

Eh si, quelli di Dynit non hanno annunciato Stardust Crusaders, ma prima o poi lo faranno per forza, sennò son dei cretini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stavolta ci siamo, CI SIAMO:predicatore: Finalmente c'è una regia:predicatore: e anche la musica è fig.a:predicatore: sull'animazione non mi sbilancio, deve passare almeno qualche altro episodio.

Non potevo sperare in meglio per la serie preferita visti i precedenti:nev:

L'inizio:ivan:

Mi state dicendo che non è il semplice manga fatto a colori con 2 animazioni, ma c'è un'impronta registica?!?!

GIGAHYPE!!!

Apra solo chi ha visto la puntata:predicatore:

JpQ5K9j.jpg
865.gif

Stavolta ci siamo, CI SIAMO:predicatore: Finalmente c'è una regia:predicatore: e anche la musica è fig.a:predicatore: sull'animazione non mi sbilancio, deve passare almeno qualche altro episodio.Non potevo sperare in meglio per la serie preferita visti i precedenti:nev:

L'inizio:ivan:

"mmmh credo che quella sia la madre di Josuke che sta preparando la colazioHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLY SHIT"

"mmmh credo che quella sia la madre di Josuke che sta preparando la colazioHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLY SHIT"
Ho un vuoto di memoria, e adesso non posso controllare. Ma il manga iniziava davvero in quel modo :morristend: ?!

mi è piaciuta tantissimo la prima puntata. solo una cosa però mi ha deluso, e non vedevo l'ora di vederla animata...

(non so se dovrei spoilerare ma just in case)

niente capelli dritti a josuke quando si incazza :(

Ho un vuoto di memoria, e adesso non posso controllare. Ma il manga iniziava davvero in quel modo :morristend: ?!
nope lol

Sembra che sia stato merito di Dario Moccia se Jojo è finito su VVVVID //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Navigando in rete leggo che a molti la nuova palette cromatica non è proprio piaciuta, io invece la trovo molto azzeccata, rende bene l'idea di come Morio-cho possa sembrare in apparenza una città tranquilla quando in realtà... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è già uscita la prima puntata coi sub ita?
Su VVVVID non ancora, la caricheranno a breve immagino.

Navigando in rete leggo che a molti la nuova palette cromatica non è proprio piaciuta, io invece la trovo molto azzeccata, rende bene l'idea di come Morio-cho possa sembrare in apparenza una città tranquilla quando in realtà... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A me piace la palette cromatica, effettivamente è stra-colorata, però JoJo è sempre stato così da sempre.

Morio-Cho ha proprio quei colori.

Chi si lamenta, non conosce abbastanza bene Jojo.

Sapendo che ci sono molti appassionati della serie, magari vi interessa la trasmissione RadioANIMATI di stasera ore 21:30Visualizza allegato 161940
scusate l'ignoranza, che sono sti radioanimati??

è tipo il nirvana delle immagini internet questa :rickds::rickds::rickds::rickds:

I fan di Jojo saranno contenti di sapere che VVVVID ha annunciato le serie di Jojo, sia quella del 2012 sia la prossima in simulcast!
ri-scusate l'ignoranza, che vuol dire simulcast e cosa implica?

- - - Aggiornato - - -

Morio-Cho ha proprio quei colori.Chi si lamenta, non conosce abbastanza bene Jojo.
si infatti basta ricordarsi le varie copertine dei volumetti, Jojo è bizzarro anche per queste scelte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

l'episodio dei Fate quando esce? plis non iniziamo male subito PLIS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

l'episodio dei Fate quando esce? plis non iniziamo male subito PLIS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Mai.

Uscirà su vvvvid in streaming legale, si son comprati i diritti.

ri-scusate l'ignoranza, che vuol dire simulcast e cosa implica?
tecnicamente il simulcast implica che la puntata venga trasmessa in contemporanea col Giappone, nella pratica ci si ritrova l'episodio online uno o due giorni dopo la sua effettiva uscita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro