Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Pubblicità
Piuttosto, sono mesi che cerco Rohan al louvre, qualcuno conosce qualche sito o fumetteria che spedisce con una copia disponibile? Dal basso Lazio a napoli non si trova mezza copia.
Purtroppo è pubblicato da Hikari che finora ha avuto una pessima distribuzione, e come minimo l'avranno stampato in pochissime copie. Hai provato a vedere su Ibs o Amazon?

Purtroppo è pubblicato da Hikari che finora ha avuto una pessima distribuzione, e come minimo l'avranno stampato in pochissime copie. Hai provato a vedere su Ibs o Amazon?
Ho provato, ho provato, ma niente:sadfrog:

Per me è un problema non da poco, per molti potrà sembrare assurdo, ma l'idea di non avere un'opera facente parte di un certo universo narrativo e quindi parte integrante, seppur secondaria o anche meno, della narrazione mi fa vedere l'opera come se fosse monca.

Fortuna che, a parte alcuni Vertigo, non leggo fumetti occidentali:asd:

Ho provato, ho provato, ma niente:sadfrog:Per me è un problema non da poco, per molti potrà sembrare assurdo, ma l'idea di non avere un'opera facente parte di un certo universo narrativo e quindi parte integrante, seppur secondaria o anche meno, della narrazione mi fa vedere l'opera come se fosse monca.

Fortuna che, a parte alcuni Vertigo, non leggo fumetti occidentali:asd:
Ti capisco perfettamente, anch'io per certe cose (poche per fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) ho queste manie di completezza, purtroppo le case editrici italiane fanno di tutto per renderci infelici :tragic:

Episodio #9

Bella conclusione del combattimento, con Echoes che si evolve nella versione che io chiamo "Cell in miniatura" e Koichi che si taglia i capelli come Guile di Street Fighter, così a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però potevano spiegare un po' meglio i nuovi poteri di Echoes, se non ricordo male nel manga era tutto più chiaro.
Non vedo l'ora che sia venerdì prossimo per il nuovo episodio, so già che mi farò tante di quelle risate :rickds:

Sperare in una futura Perfect Edition che comprenda tutte le saghe è qualcosa di utopico?

Jojonium non penso sia la stessa cosa, dal momento che comprende solo le prime 3 parti.

boh, l'ha tagliati cosi, gli prudevano per via del trapianto capelli

Yukako matta da legare XD

nell'episodio cmq verso la fine ci son stati vari disegni fatti grossolanamente....

la sigla nuova fa schifo

prox episodio se lo fanno bene è uno spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho preso il numero uno di phantom blood nell'edizione del 2009.

Che dire, uno dei volumi più belli che abbia letto in vita mia, sono letteralmente estasiato! Disegni bellissimi, tranne qualche nero e sfumatura di troppo. Per il resto questo manga contiene tutto: azione/splatter/dramma... Avevo letto Steel ball run ma questa storia lo surclassa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cercherò di recuperare tutta la collana, sperando che tutti i numeri siano disponibili

Cercherò di recuperare tutta la collana, sperando che tutti i numeri siano disponibili
Vai tranquillo, è Star Comics, quindi sono tutti disponibili. Se già Phantom Blood ti piace vedrai con Battle Tendency e Stardust Crusaders, le due serie successive, ti manderanno in brodo di giuggiole! :kappe:

Sperare in una futura Perfect Edition che comprenda tutte le saghe è qualcosa di utopico?
Jojonium non penso sia la stessa cosa, dal momento che comprende solo le prime 3 parti.
A me basterebbe un proseguo della vecchia edizione cicciona per coprire SBR e Jojolion. E' una buona edizione per me, bella corposa e che riduce drasticamente la quantità di volumi per questa serie lunghissima. Bello anche il fatto che azzera ogni volta la numerazione, così uno se vuole si prende solo la saga che gli interessa, ma allo stesso tempo unifica nello stesso formato la serie per chi li vuole tutti.

Beh ma le prime 6 serie possono stare tranquillamente separate da SBR e Jojolion, visto che le ultime due sono quasi un reboot e cambiano i toni visto che c'è un passaggio da shonen a seinen.

Beh ma le prime 6 serie possono stare tranquillamente separate da SBR e Jojolion, visto che le ultime due sono quasi un reboot e cambiano i toni visto che c'è un passaggio da shonen a seinen.
Io invece sono per il formato uguale, il reboot è comunque una conseguenza di ciò che accade nelle prime 6 serie quindi latu sensu tutte e 8 le serie sono collegate.

Cosa darei per mangiare una volta da Tonio...

Giuro che mi è venuta voglia di caprese, domani compro la mozzarella di bufala:rickds:

TONIO TORASSARUDI!

Ho appena finito di guardare la nona puntata: questa parte nel manga non mi aveva entusiasmato ma nell'anime mi è piaciuta moltissimo. Per quanto riguarda la doppiatrice di Yukako credo sia stata bravissima, riuscire a doppiare una psicopatica come lei non deve essere stato facile, un momento ha una voce dolce e quello successivo da psicopatica.

I consigli di Josuke invece di aggiustare la situazione di Koichi la peggiorano :rickds::rickds:

Forse ora mi sparo anche il decimo episodio

Episodio #10, lo attendevo con ansia e direi che le mie aspettative non sono state deluse, anzi! :ivan:

Adattamento superbo, hanno azzeccato tutto! Utilizzo perfetto delle musiche, zero censura (a parte quando Okuyasu si gratta la spalla, mi ricordo che nel manga si vedeva la carne ;p ), persino il doppiatore di Tonio non mi ha dato per nulla fastidio, credo che io a parlare giapponese avrei esattamente il suo stesso accento! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Il prossimo episodio è per tutti quelli che non hanno letto il manga e si stanno chiedendo "Si, ma quand'è che si inizia a fare sul serio?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

MERAVIGLIOSO EPISODIO

TONIO TORASSAROUDI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

musiche azzecattissime, doppiatore di Okuyasu eccezionale, aura maligna in cucina quando entra Josuke, la cucina semibuia, eccezionale tutto quanto, ho riso come un matto

episodio che surclassa tutti i precedenti, mitico Tonio

raga fatemi la cortesia, potete passarmi qualche screen di Tonio senza i sub? tipo quando Okuyasu sta per assaggiare la pasta e le altre scene pure, cosi le metto come avatar

troppo bello st'episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

c'era giusto un 20secondi di disegni fatti male ma poi sono andati benissimo

- - - Aggiornato - - -

di censura ce n'è pure all'assaggio dell'agnello XDD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro