Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Pubblicità
La serie sarà composta da trentanove episodi? Non sono un po' pochi? Stardust Crusaders era di 48 episodi e il manga è più breve di Crazy Diamond.
No, più ci penso e più secondo me sono perfetti, possono adattare tutto senza problemi. E' vero SC è più corta come volumi e infatti nell'anime con 48 episodi c'erano alcune parti fin troppo allungate, qui invece devono aver imparato dai proprio errori e hanno deciso di tagliare un cour //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No, più ci penso e più secondo me sono perfetti, possono adattare tutto senza problemi. E' vero SC è più corta come volumi e infatti nell'anime con 48 episodi c'erano alcune parti fin troppo allungate, qui invece devono aver imparato dai proprio errori e hanno deciso di tagliare un cour //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non lo so, la vedo ardua racchiudere 19 volumi in 39 puntate senza perdere qualcosa. Sono curioso di vedere come faranno, per ora l'anime è stato perfetto. La serie sarà divisa in due stagioni?

SC era schifosamente allungato in certe parti. 39 puntate penso possano bastare per DiU...

Non lo so, la vedo ardua racchiudere 19 volumi in 39 puntate senza perdere qualcosa. Sono curioso di vedere come faranno, per ora l'anime è stato perfetto. La serie sarà divisa in due stagioni?
Se intendi come Stardust Crusaders a quanto pare no,dicono sia specificato tutto in una volta senza interruzioni. Ho paura si abbassi la qualità standard degli episodi onestamente...

Se intendi come Stardust Crusaders a quanto pare no,dicono sia specificato tutto in una volta senza interruzioni. Ho paura si abbassi la qualità standard degli episodi onestamente...
Già, sarebbe stato meglio fare due stagioni come SC. Fino a ora hanno fatto un ottimo lavoro, ma bisogna vedere alla distanza se le qualità sarà sempre la stessa. E continuo a essere perplesso riguardo il numero degli episodi. Speriamo bene!!!

Si da quello che si è capito mi sa che andranno dritti filati senza pause fino alla prossima stagione autunnale, e onestamente anch'io comincio a preoccuparmi per la qualità degli episodi.

Perché nei combattimenti con Kira non tollero cali, che cavoli!

Per adesso la media è di 4 capitoli ad episodio.

Se mantengono questi ritmi con 39 episodi dovrebbero fare circa 156 capitoli. DiU ha 174 capitoli. Quindi con 4/5 puntate in più sarebbe stato perfetto.

Non capisco cosa stanno combinando con l'opening //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Prima era funky, poi è diventata elettronica, e poi è tornata quella funky. Si decidessero una volta per tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intanto ho trovato la versione DEFINITIVA dell'Opening

Per adesso la media è di 4 capitoli ad episodio.Se mantengono questi ritmi con 39 episodi dovrebbero fare circa 156 capitoli. DiU ha 174 capitoli. Quindi con 4/5 puntate in più sarebbe stato perfetto.

Non capisco cosa stanno combinando con l'opening //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Prima era funky, poi è diventata elettronica, e poi è tornata quella funky. Si decidessero una volta per tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa che la seconda versione ha avuto un successo talmente misero da costringerli a tornare alla prima, e onestamente meglio così! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè si son messi perfino a fare gli stand, idoli!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Mi sa che hanno trovato un nuovo iscritto al loro canale! ;p

Tanto mo l'opening cambia:sisi:

Opening Latina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Per adesso la media è di 4 capitoli ad episodio.Se mantengono questi ritmi con 39 episodi dovrebbero fare circa 156 capitoli. DiU ha 174 capitoli. Quindi con 4/5 puntate in più sarebbe stato perfetto.

Echoes :rickds::rickds::rickds:

spettacolo :rickds::rickds::rickds::rickds:

Episodio #12

Figata, non potevo chiedere di meglio da questo combattimento, tutto animato e diretto benissimo!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Adesso prepariamoci perché arriva il bello! :kappe:

Ah mi sono dimenticato di dire che Dynit ha caricato su VVVVID la prima stagione, che adatta le prime due serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cosa buona e giusta. temevo facessero solo la prima e lasciassero perdere la seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah mi sono dimenticato di dire che Dynit ha caricato su VVVVID la prima stagione, che adatta le prime due serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Era ora!!!

Quasi quasi mi faccio il rewatch senza censure.

ClKlIMXUoAE9i4O.jpg:large
Ottimo episodio il 12,sembra che sappiano quando calcare la mano nelle puntate importanti,mi ha un po' tranquillizzato sull'andamento della serie. E poi

l'ultima scena nella doccia...ci stanno andando giu pesante con i tease //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah è senza censure?! Ottimo! :kappe: Speriamo carichino anche la terza serie sempre uncensored! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Edizione BD con i disegni migliorati ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro