Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Pubblicità
Ci sorbiamo i more of the same di 10000 giochi.Di jojo posso accettare tranquillamente
ah questo sicuramente, ci mancherebbe altro

dico solo che la quinta ok, ha molti pezzi belli ma anche abbastanza punti deboli

il gioco per ps2 è un capolavoro

la sesta proprio non l'ho quasi sopportata

- - - Aggiornato - - -

sta traccia ragazzi, dopo anni ancora la ricordo con piacere

non cercate ovviamente su google sennò vi spoilerate la boss fight :rickds:

- - - Aggiornato - - -

ovviamente il pezzo iniziale è quello potente, a inizio bossfight poi

Unica cosa che non digerisco

Che ritengo il punto più basso della serie jojo

come liquidato in maniera indegna fugo, autore non sapeva come trattare il suo stand assolutamente OP, cosi lo scarta:bah!:

mah insomma...punto piu basso non esageriamo

io la vedo cosi

in effetti Fugo è stato defenestrato per il suo stand troppo forte, MA a mio modo di vedere ci sta benissimo che almeno un componente della banda sia egoista e pensi ai cazz suoi, se tutti quanti avessero appoggiato Bucciarati seguendolo io avrei storto il naso, troppo smielata come cosa

invece cosi raggiunge toni realistici la cosa

mah insomma...punto piu basso non esageriamoio la vedo cosi

in effetti Fugo è stato defenestrato per il suo stand troppo forte, MA a mio modo di vedere ci sta benissimo che almeno un componente della banda sia egoista e pensi ai cazz suoi, se tutti quanti avessero appoggiato Bucciarati seguendolo io avrei storto il naso, troppo smielata come cosa

invece cosi raggiunge toni realistici la cosa
"toni realistici" sono sempre in gruppo contro un avversario, non ci fosse stato mezzo scontro dove hanno sfruttato il vantaggio numerico, e tanto qualsiasi tròiata più o meno grave succedesse al gruppo, Giorno curava tutti. Per tutta la fottuta quinta parte.

Unica cosa che non digeriscoChe ritengo il punto più basso della serie jojo

come liquidato in maniera indegna fugo, autore non sapeva come trattare il suo stand assolutamente OP, cosi lo scarta:bah!:
A dire il vero in origine avrebbe dovuto tradire il gruppo ed essere ucciso da Giorno in quanto spia del boss. Araki si era affezionato e per non farlo uccidere da Giorno ha preferito farlo ritirare dell'impresa.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

"toni realistici" sono sempre in gruppo contro un avversario, non ci fosse stato mezzo scontro dove hanno sfruttato il vantaggio numerico, e tanto qualsiasi tròiata più o meno grave succedesse al gruppo, Giorno curava tutti. Per tutta la fottuta quinta parte.
un fottuto difetto della 4 e 5 serie, i poteri dei protagonisti manco fossero un senzu bean o i poteri curativi di dende.

leva quel atmosfera di pericolo costante che si creava nelle altre 3 serie, dove beccarsi un botta poteva essere fatale, o peggio venire mutilati era un grosso rischio.

qui invece

o ***** ho perso un braccio, o ***** koichi hanno bucato come kakyonin.

nhaaaa ci pensa SENZU BEAN

giorno si può anche auto curare.:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
un fottuto difetto della 4 e 5 serie
Nella quinta è infinitamente più enfatizzata e abusata sta cosa però. Nella quarta non viene usata così tanto, e solo due-tre scontri per ferite pseudo mortali.

Qualche alto c'è, ma troppi bassi a partire da Giorno.

- - - Aggiornato - - -

un fottuto difetto della 4 e 5 serie, i poteri dei protagonisti manco fossero un senzu bean o i poteri curativi di dende.
leva quel atmosfera di pericolo costante che si creava nelle altre 3 serie, dove beccarsi un botta poteva essere fatale, o peggio venire mutilati era un grosso rischio.

qui invece

o ***** ho perso un braccio, o ***** koichi hanno bucato come kakyonin.

nhaaaa ci pensa SENZU BEAN

giorno si può anche auto curare.:rickds:
Proprio per questo Araki li fa ferire di più:sisi:

ma toni realistici io intendevo in merito a quella vicenda li

mica a tutta la serie di Jojo :rickds::rickds::rickds:

cioè raga, son pur sempre "le bizzarre avventure"

Qualche alto c'è, ma troppi bassi a partire da Giorno.
- - - Aggiornato - - -

Proprio per questo Araki li fa ferire di più:sisi:
e grazie al cazz che li ferisce di più, non ci sta più quel aria di rischio e pericolo di prima.

ci stava uno scontro di giorno

***** li perde pure, era morto stecchito se non veniva il senzu bean no jutzu a salvarlo, il bello in effetti manco sapeva che si poteva curare in quel modo fino ad allora.:facepalm:

ma va bhe accetto perché grazie a sto plot armor, abbiamo bucciaratti che sfonda i culi anche da zombie.

la depressione del dopo stagione

https://www.youtube.com/watch?v=i8je8ic0710

se posso dire la mia, la quinta e sicuramente la serie piu brutta per i motivi gia citati

essagerato riciclaggio di idee, gente che si smazza in allegria come se niente fosse, sono un po tutti una massa di idioti, gli scontri sono particolarmente banali (ah ah ho capito il tuo potere e ho trovato il tuo punto debole) ecc ecc

la trama inesistente che quando cerca di esistere e un roftl assurdo :rickds::rickds::rickds:
alla fine quando la trama prende la direzione precisa la storia diventa un banale arriva nemico → sconfiggi nemico → arriva un altro nemico, pero a mio avviso l'anime potrebbe valorizzare la serie migliorandola, anche aggiungendo certe parti mancanti (anche se... se non e stato fatto prima perche farlo adesso?)

di stone ocean non capisco mai le critiche, la storia e interessantissima con una evoluzione costante e con stand mai banali al contrario di golden wind, e anche questa in anime renderebbe tantissimo

ps: ma secondo voi visto che saremo nel 2017 anzi probabilmente nel 2018 potrebbero mettere

latest
pps: stone ocean fa cosi schifo che ovviamente dopo questo post vado a rilegermi subito il finale :asd:

E' stata dura, a causa di VVVVID e della sua pubblicità infernale, ma finalmente ho finito anch'io la quarta serie :dajee:

Episodi 38 e 39 favolosi, probabilmente tra le cose migliori che la David abbia mai fatto con il brand di JoJo :ivan: Combattimento finale molto, ma molto più riuscito di quello con *** nella terza serie. Ma nel complesso, nonostante un deciso passo avanti in termini di inventiva e scelte registiche, permangono i soliti problemi. Tra questi, la troppa fedeltà al materiale di partenza, cosa che purtroppo amplifica i difetti strutturali del manga di Araki. E poi ovviamente, la troppa inconstanza nella qualità di disegni e animazioni, ok stavolta hanno dovuto fare tre cour di fila e questo sicuro li ha messi in difficoltà, ma JoJo non si merita trattamenti del genere :l4gann: Per fortuna almeno nei momenti più importanti hanno fatto le cose per bene.

Anch'io dico che la quinta la fanno sicuro, bisogna solo capire quando (fine anno prossimo) e come, visto che come lunghezza non siamo molto distanti dalla quarta (17 volumi) :sisi:

resta il fatto che e` inutile preoccuparsi.

stiamo al 30 esimo anniversario della serie, la 5 serie e` una delle più famose in Giappone.

avere la prossima parte in anime e` più che certo.:sisi:

non avere internet per guardarsi l'ultima puntata di Jojo è il peggiore dei castighi umani:cry:

Sembra un cosplayer :sard:

- - - Aggiornato - - -

in realtà mi è partito un gridolino :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro