Kindrakal
JoJosososo
- Iscritto dal
- 14 Gen 2015
- Reazioni
- 483
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah questo sicuramente, ci mancherebbe altroCi sorbiamo i more of the same di 10000 giochi.Di jojo posso accettare tranquillamente
"toni realistici" sono sempre in gruppo contro un avversario, non ci fosse stato mezzo scontro dove hanno sfruttato il vantaggio numerico, e tanto qualsiasi tròiata più o meno grave succedesse al gruppo, Giorno curava tutti. Per tutta la fottuta quinta parte.mah insomma...punto piu basso non esageriamoio la vedo cosi
in effetti Fugo è stato defenestrato per il suo stand troppo forte, MA a mio modo di vedere ci sta benissimo che almeno un componente della banda sia egoista e pensi ai cazz suoi, se tutti quanti avessero appoggiato Bucciarati seguendolo io avrei storto il naso, troppo smielata come cosa
invece cosi raggiunge toni realistici la cosa
A dire il vero in origine avrebbe dovuto tradire il gruppo ed essere ucciso da Giorno in quanto spia del boss. Araki si era affezionato e per non farlo uccidere da Giorno ha preferito farlo ritirare dell'impresa.Unica cosa che non digeriscoChe ritengo il punto più basso della serie jojo
come liquidato in maniera indegna fugo, autore non sapeva come trattare il suo stand assolutamente OP, cosi lo scarta
un fottuto difetto della 4 e 5 serie, i poteri dei protagonisti manco fossero un senzu bean o i poteri curativi di dende."toni realistici" sono sempre in gruppo contro un avversario, non ci fosse stato mezzo scontro dove hanno sfruttato il vantaggio numerico, e tanto qualsiasi tròiata più o meno grave succedesse al gruppo, Giorno curava tutti. Per tutta la fottuta quinta parte.
Nella quinta è infinitamente più enfatizzata e abusata sta cosa però. Nella quarta non viene usata così tanto, e solo due-tre scontri per ferite pseudo mortali.un fottuto difetto della 4 e 5 serie
Proprio per questo Araki li fa ferire di piùun fottuto difetto della 4 e 5 serie, i poteri dei protagonisti manco fossero un senzu bean o i poteri curativi di dende.
leva quel atmosfera di pericolo costante che si creava nelle altre 3 serie, dove beccarsi un botta poteva essere fatale, o peggio venire mutilati era un grosso rischio.
qui invece
o ***** ho perso un braccio, o ***** koichi hanno bucato come kakyonin.
nhaaaa ci pensa SENZU BEAN
giorno si può anche auto curare.
ma toni realistici io intendevo in merito a quella vicenda li"toni realistici" sono sempre in gruppo contro un avversario, non ci fosse stato mezzo scontro dove hanno sfruttato il vantaggio numerico, e tanto qualsiasi tròiata più o meno grave succedesse al gruppo, Giorno curava tutti. Per tutta la fottuta quinta parte.
e grazie al cazz che li ferisce di più, non ci sta più quel aria di rischio e pericolo di prima.Qualche alto c'è, ma troppi bassi a partire da Giorno.
- - - Aggiornato - - -
Proprio per questo Araki li fa ferire di più![]()