Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nelle prime serie sì praticamente.Invece i più "giovani" (anche se Koichi in realtà ha come Josuke) li ha sempre disegnati così? Guarda quanto si somigliano Koichi e Poco:
A me proprio quel suo taglio degli occhi ha fatto pensare a Phantom Blood![]()
![]()
![]()
Per i prim capitol è cosi.Ho letto il primo capitolo di DiU, e subito ho pensato: “possibile che lo stile si resetti ad ogni cambio di saga?”. Perché effettivamente siamo tornati ai disegni di Phantom Blood, non credete? Sicuramente è diversissimo dall'anime, al quale io credevo invece si rifacesse (e probabilmente è così, ci sarà un'evoluzione nel mentre come ricordo ci fosse stata per Stardust Crusaders).
~Inviato con Tapatalk dal mio P9 Lite
Pure lui cambia più avanti.Pure Okuyasu è diversissimo, non so se
Assomiglia molto di più al fratello.dopo il primo incontro con Josuke si taglia i capelli ma:
![]()
![]()
Anche quei due pg nella loro prima apparizione sono un po' diversi.Ho capito, non la sapevo proprio questa cosa :none:Dev’essere la prima volta che succede, in SC
se non ricordo male Kakyoin e Polnareff rimangono come sono una volta entrati nel gruppo