Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Pubblicità
Invece i più "giovani" (anche se Koichi in realtà ha come Josuke) li ha sempre disegnati così? Guarda quanto si somigliano Koichi e Poco:

7U3BPb7.png

gqkzBlB.png
A me proprio quel suo taglio degli occhi ha fatto pensare a Phantom Blood :sisi:

Invece i più "giovani" (anche se Koichi in realtà ha come Josuke) li ha sempre disegnati così? Guarda quanto si somigliano Koichi e Poco:
7U3BPb7.png

gqkzBlB.png
A me proprio quel suo taglio degli occhi ha fatto pensare a Phantom Blood :sisi:
Nelle prime serie sì praticamente. :sisi:

In generale se vai a vedere la ragazzina che incontrano dopo Singapore in Stardust è abbastanza simile.

250px-Runaway_Girl.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Ho letto il primo capitolo di DiU, e subito ho pensato: “possibile che lo stile si resetti ad ogni cambio di saga?”. Perché effettivamente siamo tornati ai disegni di Phantom Blood, non credete? Sicuramente è diversissimo dall'anime, al quale io credevo invece si rifacesse (e probabilmente è così, ci sarà un'evoluzione nel mentre come ricordo ci fosse stata per Stardust Crusaders).
~Inviato con Tapatalk dal mio P9 Lite
Per i prim capitol è cosi.

Poi verso la metà della serie lo stile cambia abbastanza.

Pure Okuyasu è diversissimo, non so se

dopo il primo incontro con Josuke si taglia i capelli ma:

S9kOKfI.png

BDzPbpU.jpg
Assomiglia molto di più al fratello.

E normale, essendo inizialmente un antagonista ci sta che inizialmente dovesse sembrare minaccioso e imponente.

Poi man mano che diventa un protagonista cambia aspetto.

In One Piece pure Bibi per esmepio alle sue prime apparizioni da cattivo ha un aspetto leggermente diverso....

Poi c'è sempre il discorso del cambio di stile di Araki.

Il Koichi di inizio DIU e di inizio VA sembrano quasi due personaggi diversi.

O Jotaro che

in SO sembra più il fratello di Jolyne che il padre

Pure Okuyasu è diversissimo, non so se
dopo il primo incontro con Josuke si taglia i capelli ma:

S9kOKfI.png

BDzPbpU.jpg
Assomiglia molto di più al fratello.
Pure lui cambia più avanti. :sisi:

Nijimura_Okuyasu.png

Anche se qui oltre al cambiamento di stile bisogna parlare anche di una scelta particolare di Araki in Diamond is Unbreakable, ovvero quella di rendere gli ex-nemici molto meno minacciosi una volta sconfitti.

Si nota un sacco con Hazamada ad esempio, prima era molto alto e quando riappare nell'introduzione di Rohan è alto quasi quanto Koichi. :sisi:

Change_b40f8c_5867927.jpg

276457.jpg
Nell'anime per ovvi motivi la cosa è molto meno accentuata.

ma li e il potere stand nascosto di koichi, chi lo incontra deve perdere almeno 20 cm di altezza (josuke jotaro) :asd: se invece hai sfiga la finis come hazamada o tamami

Ho capito, non la sapevo proprio questa cosa :none:

Dev’essere la prima volta che succede, in SC

se non ricordo male Kakyoin e Polnareff rimangono come sono una volta entrati nel gruppo :sisi:

Ho capito, non la sapevo proprio questa cosa :none:Dev’essere la prima volta che succede, in SC

se non ricordo male Kakyoin e Polnareff rimangono come sono una volta entrati nel gruppo :sisi:
Anche quei due pg nella loro prima apparizione sono un po' diversi. :sisi:

240

240

La quarta è comunque la serie dove è più evidente questa cosa. :sisi:

Un altro esempio è il senatore a cui *** requisisce la macchina.

Prima sembrava quasi un uomo normale, poi dopo qualche vignetta si riduce di statura e diventa più brutto.

in jojolion i cambiamenti sono pari a zero mi pare, ormai ha trovato il suo stile definitivo.:asd:

Si, quello è palese.

Basti pensare ai giochi d'ombra che non ha mai usato in altre sue opere.....

Carina l'immagine (un po' strana visto che nessuno di loro ha avuto un'infanzia granché felice, forse giusto Joseph :rickds: )

Comunque il fatto che abbiano messo tutti, persino Josefumi, fa ben sperare, ma non capisco tutto questo teasing continuo se poi non si decidono ad annunciare la quinta parte.

Manco al Jump Festa sti maledetti.

Ragazzi ma perché (spoiler sul volume 5 di DiU)

Rohan non si accorge che Reimi è un fantasma usando Heaven's Door su di lei? Il ricordo più importante dovrebbe essere quello della sua morte e non viene segnalato dallo Stand? :loris:
È solo un dettaglio stupido ma non riesco a smettere di pensarci :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro