Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mah
relegare sempre tutto all' Araki Forgot ha stancato, comunque in questo specifico caso è plausibile che Araki pensasse ad un nuovo potenziamento se colpiti di nuovo dalla Freccia, e nella quinta serie si sia inventato il Requiem
p.s.
non ricordo proprio che viene colpito Killer Queen, io ricordo viene colpito Kawajiri alla gola....mo di riprendermi il manga non ho voglia sinceramente per controllare, ma ricordo bene che veniva colpito solo il portatore
e comunque sempre riguardo st' Araki Forgot, sarebbe una cosa fenomenale se davvero come dicono i più spocchiosi Araki si sia inventato tutte le storie di tutte le serie poco per volta volume per volume, sarebbe fenomenale per il risultato ottenuto
qualsiasi altro avrebbe fatto i peggio mappazzoni con voragini plot hole etc
io sapevo della freccia scarabeo che fa il Requiem, in qualche wiki l'avrò letto
mahe invece è araki forgot, perché ad inizio serie gold experience viene ferito dalla freccia che passa da un lato all'altro delle mani e non è successo nulla, la freccia scarabeo speciale è una teoria carina ma infondata perché è espressamente detto che le frecce vengono dall'unico meteorite e la scarabeo non viene menzionata come particolare
Ma mi pare che quello si possa ancora ancora giustificare perché mi pare che dicano chee invece è araki forgot, perché ad inizio serie gold experience viene ferito dalla freccia che passa da un lato all'altro delle mani e non è successo nulla, la freccia scarabeo speciale è una teoria carina ma infondata perché è espressamente detto che le frecce vengono dall'unico meteorite e la scarabeo non viene menzionata come particolare
Ah ok.che sulla wiki o da altre parti l'ho letta come teoria confermata
Capolavoro assoluto, non ci sono paroleEpisodio 34
L'HANNO FATTO.
Oh sì se l'hanno fatto.
Applausi, bravi tutti.
TranneCapolavoro assoluto, non ci sono parole
Tranne
Nessuno può sfuggire al destino scelto.
Rimane solo il risulatato: che voi sarete distrutti.
L'eterna cima esiste solo per me.
Puoi cantare canzoni di tristezza nel mondo senza tempo.
'azzo c'hai ragione!!Nonostante legga JoJo da quasi 24 anni (anno più anno meno) non sapevo che Araki avesse preso ispirazione per alcune illustrazioni da Antonio Lopez. Sembrano fatte da Araki
https://www.google.it/search?q=antonio+lopez+illustratore&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwjGrOvioebiAhVF-6QKHcHNAZcQ_AUIECgB&cshid=1560422315508830&biw=1366&bih=625
allora SPOILER QUARTA SERIEHo terminato la raccolta e la lettura di diamond is unbreakable e avrei due domande sul finale :
Prima domanda
Seconda domanda,un po' scemabites the dust : kira dice che gli avvenimenti che vengono "registrati" da killer queen all'interno di yamato sono destinati a ripetersi (quindi il servizio da the che si rompe,rohan che esplode e il resto),ma questi eventi hanno un certo scarto di tempo o devono obbligatoriamente ripetersi allo stesso orario della prima volta? Per capire se hayato che dice "ho scommesso sull'arrivo anticipato di josuke e okuyasu " è una paraculata
penso alla portatrice di cinderella trasformata in bomba,se crazy d l'avesse toccata sarebbe esploso o l'avrebbe ripristinata ?
Sulla seconda domanda non so risponderti perché non mi ricordo cos nel dettaglio le dinamiche.Ho terminato la raccolta e la lettura di diamond is unbreakable e avrei due domande sul finale :
Prima domanda
Seconda domanda,un po' scemabites the dust : kira dice che gli avvenimenti che vengono "registrati" da killer queen all'interno di yamato sono destinati a ripetersi (quindi il servizio da the che si rompe,rohan che esplode e il resto),ma questi eventi hanno un certo scarto di tempo o devono obbligatoriamente ripetersi allo stesso orario della prima volta? Per capire se hayato che dice "ho scommesso sull'arrivo anticipato di josuke e okuyasu " è una paraculata
penso alla portatrice di cinderella trasformata in bomba,se crazy d l'avesse toccata sarebbe esploso o l'avrebbe ripristinata ?
Ostia,mi hai messo la curiosità di andare a risfogliare gli ultimi capitoli,perché quel dettaglio non l'ho proprio notatodt90 ha detto:allora SPOILER QUARTA SERIE
Nascondi Contenuto-rispondo subito al secondo punto, se Crazy Diamond avesse toccato Cinderella sarebbe esploso e quindi ciao ciao Josuke, è la stessa cosa di quando la bomba è piazzata su Okuyasu nel combattimento finale
-il primo punto: tutti gli eventi si ripetono alla stessa identica ora, la tazza da thè si romperà in qualsiasi modo possibile e sempre nello stesso momento, Hayato riesce però a cambiare il "destino", cioè che cosa fa, siccome nel secondo incontro che ha Hayato con altre persone, Josuke dice che è arrivato in ritardo perchè non ha sentito la sveglia, Hayato la mattina dopo lo chiama al telefono per svegliarlo prima, quindi si aspetta che arrivi prima all'appuntamento, e becca Kosaku che si svela dicendo di essere Kira
se facciamo caso Josuke comunque fosse arrivato tardi perchè si, morivano tutti ugualmente, Kira avrebbe assistito a tutta la jojo-gang che esplodeva, disattivava Bites the Dust e festa finita
è stato un azzardo e Hayato ce l'ha fatta entro il tempo limite
HarimaCaco ha detto:Sulla seconda domanda non so risponderti perché non mi ricordo cos nel dettaglio le dinamiche.
Per quanto riguarda la prima
Nascondi Contenutofinché la bomba è nel marmocchio, la gente esploderà allo stesso orario in cui erano esplosi la prima volta per via di Bite the Dust poco prima che il tempo venisse riavviato.
Infatti certi disegni sono impressionanti, sembrano proprio fatti da Araki. Quelle pose "bizzarre" iniziano ad avere un perché
Araki si è ispirato da sempre a Vogue e altre riviste di moda (le pose sono uguali in molti casi)Infatti certi disegni sono impressionanti, sembrano proprio fatti da Araki. Quelle pose "bizzarre" iniziano ad avere un perché
cos è che ho detto che non noti scusa??Ostia,mi hai messo la curiosità di andare a risfogliare gli ultimi capitoli,perché quel dettaglio non l'ho proprio notato
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
E ma soltanto
Effettivamente quello che dice dt90 non l'ho proprio notatole esplosioni ? O anche tutto quello che succede prima che il tempo si riavvii ? Tipo il servizio wedgewood con scene di caccia (*****) che si spacca
Ostia,mi hai messo la curiosità di andare a risfogliare gli ultimi capitoli,perché quel dettaglio non l'ho proprio notato
E ma soltanto
Effettivamente quello che dice dt90 non l'ho proprio notatole esplosioni ? O anche tutto quello che succede prima che il tempo si riavvii ? Tipo il servizio wedgewood con scene di caccia (*****) che si spacca
Lopez era infatti un fashion illustrator e in praticamente tutti i disegni ci sono "modelli" in posa da sfilata. In almeno un paio di disegni c'è quello che secondo me ha ispirato Josuke, è davvero uguale anche nella pettinatura.Araki si è ispirato da sempre a Vogue e altre riviste di moda (le pose sono uguali in molti casi)
però di questo Lopez mi ha stupito lo stile dei colori e del disegno, nell'artwork che ho postato sembrava di vedere questo