Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Pubblicità
mah

relegare sempre tutto all' Araki Forgot ha stancato, comunque in questo specifico caso è plausibile che Araki pensasse ad un nuovo potenziamento se colpiti di nuovo dalla Freccia, e nella quinta serie si sia inventato il Requiem

p.s.

non ricordo proprio che viene colpito Killer Queen, io ricordo viene colpito Kawajiri alla gola....mo di riprendermi il manga non ho voglia sinceramente per controllare, ma ricordo bene che veniva colpito solo il portatore

e comunque sempre riguardo st' Araki Forgot, sarebbe una cosa fenomenale se davvero come dicono i più spocchiosi Araki si sia inventato tutte le storie di tutte le serie poco per volta volume per volume, sarebbe fenomenale per il risultato ottenuto

qualsiasi altro avrebbe fatto i peggio mappazzoni con voragini plot hole etc

io sapevo della freccia scarabeo che fa il Requiem, in qualche wiki l'avrò letto
e invece è araki forgot, perché ad inizio serie gold experience viene ferito dalla freccia che passa da un lato all'altro delle mani e non è successo nulla, la freccia scarabeo speciale è una teoria carina ma infondata perché è espressamente detto che le frecce vengono dall'unico meteorite e la scarabeo non viene menzionata come particolare

e invece è araki forgot, perché ad inizio serie gold experience viene ferito dalla freccia che passa da un lato all'altro delle mani e non è successo nulla, la freccia scarabeo speciale è una teoria carina ma infondata perché è espressamente detto che le frecce vengono dall'unico meteorite e la scarabeo non viene menzionata come particolare
mah

poesse forse che a inizio serie non ci abbia pensato, ma poi ha risolto la cosa con la freccia scarabeo

che sulla wiki o da altre parti l'ho letta come teoria confermata

quindi detto questo possiamo star tranquilli

Ma mi pare che quello si possa ancora ancora giustificare perché mi pare che dicano che 

la freccia scelga chi è degno per evolvere i suoi poteri.

Quindi serve uno che abbia già maxato il suo stand e Giorno all'epoca era ancora un pivello.

che sulla wiki o da altre parti l'ho letta come teoria confermata
Ah ok.

Ultima modifica da un moderatore:
Episodio 34

L'HANNO FATTO.

Oh sì se l'hanno fatto.

Applausi, bravi tutti.

Capolavoro assoluto, non ci sono parole
Tranne

Nessuno può sfuggire al destino scelto.
Rimane solo il risulatato: che voi sarete distrutti.
L'eterna cima esiste solo per me.
Puoi cantare canzoni di tristezza nel mondo senza tempo.

Tranne

Nessuno può sfuggire al destino scelto.
Rimane solo il risulatato: che voi sarete distrutti.
L'eterna cima esiste solo per me.
Puoi cantare canzoni di tristezza nel mondo senza tempo.
Queste frasi così le voglio anche nel combattimento  :gachigasm:

Ma di che parlate? Cioè ho capito vi riferiate al

testo italiano parlato nella sigla giusto?
Ma non capisco l'eccitazione XD

https://napoli.fanpage.it/un-cartone-giapponese-ambientato-a-napoli-ma-ci-sono-solo-delinquenza-e-corruzione/

Grazie mondo

Copio articolo perché contro il clickbait

"Vedi Napoli e poi muori" è un detto famoso in tutto il mondo che indica la bellezza del capoluogo campano. Lo conoscono anche i giapponesi, che hanno deciso di ambientare un episodio de "Le bizzarre avventure di Jo-Jo", manga e cartone animato (anime) tra i più famosi e seguiti del Sol Levante, proprio a Napoli. Il manga segue le avventure dei discendenti della famiglia Joestar, soprannominati Jo-Jo, dislocati in differenti epoche: in questo caso, il protagonista è Vento Aureo che, per l'appunto, fa visita proprio a Napoli. Se la città viene dipinta in tutta la sua bellezza, con il Golfo e i vicoli lastricati a farla da padroni, l'episodio è farcito però di luoghi comuni. Un venditore ambulante espone la sua mercanzia su un tappetino disteso sul marciapiede e cerca di convincere una coppia di turisti ad acquistare qualcosa, mentre un uomo passa e scippa la borsetta della ragazza.

E ancora, mentre il protagonista attraversa i vicoli della città, un uomo vende una dose di quella che sembra cocaina a un ragazzino. Nel frattempo, la scena si sposta su un uomo che rifila una banconota a un uomo in divisa, presumibilmente un poliziotto, nel tentativo di corromperlo. E poi, ancora, due ragazze chiedono indicazioni al protagonista su dove si trovi Santa Chiara, mentre un altro uomo, con il pretesto di aver urtato una delle due, le sfila il portafoglio. Insomma, se la bellezza della città è manifesta, da contraltare nell'episodio sono dipinti tutti i luoghi comuni che solitamente si accostano a Napoli e che, evidentemente, anche in Giappone contraddistinguono il capoluogo campano.

Ho terminato la raccolta e la lettura di diamond is unbreakable e avrei due domande sul finale : 

Prima domanda

bites the dust : kira dice che gli avvenimenti che vengono "registrati" da killer queen all'interno di yamato sono destinati a ripetersi (quindi il servizio da the che si rompe,rohan che esplode e il resto),ma questi eventi hanno un certo scarto di tempo o devono obbligatoriamente ripetersi allo stesso orario della prima volta? Per capire se hayato che dice "ho scommesso sull'arrivo anticipato di josuke e okuyasu " è una paraculata

Seconda domanda,un po' scema

penso alla portatrice di cinderella trasformata in bomba,se crazy d l'avesse toccata sarebbe esploso o l'avrebbe ripristinata ?

Ho terminato la raccolta e la lettura di diamond is unbreakable e avrei due domande sul finale : 

Prima domanda

bites the dust : kira dice che gli avvenimenti che vengono "registrati" da killer queen all'interno di yamato sono destinati a ripetersi (quindi il servizio da the che si rompe,rohan che esplode e il resto),ma questi eventi hanno un certo scarto di tempo o devono obbligatoriamente ripetersi allo stesso orario della prima volta? Per capire se hayato che dice "ho scommesso sull'arrivo anticipato di josuke e okuyasu " è una paraculata

penso alla portatrice di cinderella trasformata in bomba,se crazy d l'avesse toccata sarebbe esploso o l'avrebbe ripristinata ?
allora SPOILER QUARTA SERIE

-rispondo subito al secondo punto, se Crazy Diamond avesse toccato Cinderella sarebbe esploso e quindi ciao ciao Josuke, è la stessa cosa di quando la bomba è piazzata su Okuyasu nel combattimento finale

-il primo punto: tutti gli eventi si ripetono alla stessa identica ora, la tazza da thè si romperà in qualsiasi modo possibile e sempre nello stesso momento, Hayato riesce però a cambiare il "destino", cioè che cosa fa, siccome nel secondo incontro che ha Hayato con altre persone, Josuke dice che è arrivato in ritardo perchè non ha sentito la sveglia, Hayato la mattina dopo lo chiama al telefono per svegliarlo prima, quindi si aspetta che arrivi prima all'appuntamento, e becca Kosaku che si svela dicendo di essere Kira

se facciamo caso Josuke comunque fosse arrivato tardi perchè si, morivano tutti ugualmente, Kira avrebbe assistito a tutta la jojo-gang che esplodeva, disattivava Bites the Dust e festa finita

è stato un azzardo e Hayato ce l'ha fatta entro il tempo limite

Prima domanda

Sulla seconda domanda non so risponderti perché non mi ricordo cos nel dettaglio le dinamiche.

Per quanto riguarda la prima

finché la bomba è nel marmocchio, la gente esploderà allo stesso orario in cui erano esplosi la prima volta per via di Bite the Dust poco prima che il tempo venisse riavviato.

dt90 ha detto:
allora SPOILER QUARTA SERIE
Nascondi Contenuto
-rispondo subito al secondo punto, se Crazy Diamond avesse toccato Cinderella sarebbe esploso e quindi ciao ciao Josuke, è la stessa cosa di quando la bomba è piazzata su Okuyasu nel combattimento finale

-il primo punto: tutti gli eventi si ripetono alla stessa identica ora, la tazza da thè si romperà in qualsiasi modo possibile e sempre nello stesso momento, Hayato riesce però a cambiare il "destino", cioè che cosa fa, siccome nel secondo incontro che ha Hayato con altre persone, Josuke dice che è arrivato in ritardo perchè non ha sentito la sveglia, Hayato la mattina dopo lo chiama al telefono per svegliarlo prima, quindi si aspetta che arrivi prima all'appuntamento, e becca Kosaku che si svela dicendo di essere Kira
se facciamo caso Josuke comunque fosse arrivato tardi perchè si, morivano tutti ugualmente, Kira avrebbe assistito a tutta la jojo-gang che esplodeva, disattivava Bites the Dust e festa finita
è stato un azzardo e Hayato ce l'ha fatta entro il tempo limite
Ostia,mi hai messo la curiosità di andare a risfogliare gli ultimi capitoli,perché quel dettaglio non l'ho proprio notato

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

HarimaCaco ha detto:
Sulla seconda domanda non so risponderti perché non mi ricordo cos nel dettaglio le dinamiche.
Per quanto riguarda la prima
Nascondi Contenuto
finché la bomba è nel marmocchio, la gente esploderà allo stesso orario in cui erano esplosi la prima volta per via di Bite the Dust poco prima che il tempo venisse riavviato.

E ma soltanto
le esplosioni ? O anche tutto quello che succede prima che il tempo si riavvii ? Tipo il servizio wedgewood con scene di caccia (*****) che si spacca
Effettivamente quello che dice dt90 non l'ho proprio notato

Infatti certi disegni sono impressionanti, sembrano proprio fatti da Araki. Quelle pose "bizzarre" iniziano ad avere un perché 
Araki si è ispirato da sempre a Vogue e altre riviste di moda (le pose sono uguali in molti casi)

però di questo Lopez mi ha stupito lo stile dei colori e del disegno, nell'artwork che ho postato sembrava di vedere questo

Dt_hFIkXcAEKtzn.jpg

oppure altri artwork con Joseph seconda serie

secondo me il suo stile è stato ispirato dai lavori di Lopez soprattutto per i lavori precedenti a Jojo, e per le prime due serie di Jojo

Ostia,mi hai messo la curiosità di andare a risfogliare gli ultimi capitoli,perché quel dettaglio non l'ho proprio notato

E ma soltanto

le esplosioni ? O anche tutto quello che succede prima che il tempo si riavvii ? Tipo il servizio wedgewood con scene di caccia (*****) che si spacca

cos è che ho detto che non noti scusa??

E ma soltanto

tutto ricapita come prima, infatti c'è Kosaku che aspetta fuori dalla porta di casa con il cappello in mano Hayato.....

....tutto si ripete

quando invece Josuke arriva prima e sgama Kira, in pratica viene cambiato il corso degli eventi, il "destino"

Araki si è ispirato da sempre a Vogue e altre riviste di moda (le pose sono uguali in molti casi)

però di questo Lopez mi ha stupito lo stile dei colori e del disegno, nell'artwork che ho postato sembrava di vedere questo

Lopez era infatti un fashion illustrator e in praticamente tutti i disegni ci sono "modelli" in posa da sfilata. In almeno un paio di disegni c'è quello che secondo me ha ispirato Josuke, è davvero uguale anche nella pettinatura.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro