King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Reazioni
- 1,301
Io sto seguendo gli ultimi capitoli spoiler
Obladi obladà
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me è semplicemente dovuto al problema di Dio Brando, sai con quel nome potrebbe suscitare qualche polemica secondo meCacchio doppiano bleach che ha un mucchio di episodi e non penso che jojo sia meno interessante o famoso !
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Non la suscitò ai tempi degli OAV, dubito possa suscitarla adesso.Secondo me è semplicemente dovuto al problema di Dio Brando, sai con quel nome potrebbe suscitare qualche polemica secondo me![]()
Ricorda che i tempi sono un pò cambiatiNon la suscitò ai tempi degli OAV, dubito possa suscitarla adesso.
Per me quest' annoCurioso di vedere quando uscirà Stone Ocean.(che, per quanto mi riguarda, a me non è dispiaciuta, anzi)
Oh, si, e andiamo.
Che dire, non vedo l'ora![]()
Bellissima Jolyne.
Io sono curioso più che altro perchè lessi che da qui c'è un calo. Ma magari è un'esagerazioneNon vedo l'ora, davvero. Ne vedremo delle belle![]()
Per me resta validissimaIo sono curioso più che altro perchè lessi che da qui c'è un calo. Ma magari è un'esagerazione![]()
Secondo meImmagino che qui Anasui sarà direttamente un uomo, senza creare strane confusioni.
Ah guarda, per me sarebbe fantasticoSecondo me
lo manterranno per restare fedeli alle bizzarrie Arakiane
Ma su quello infatti non ci piove, ma ho letto robe con "oggettivamente è la più debole", ma che semplicemente imho non l'hanno mai capita e/o apprezzata abbastanza. (fortuna ne ho lette tante altre al contrario)A me Stone Ocean piace. Semplicemente ci sono parti che piacciono di più.
Sono sicuro che david production farà un lavorone.
Ah, su questo non ci piove proprio.Più brutta della prima parte di Stardust Crusaders non può essere. fiducia massima e Jolyne è bona.