Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Pubblicità
Fantastico.

Noto che anche qui proprio come nel manga hanno ringiovanito Jotaro :asd:

ps: chissà se censureranno quella scena nel primo episodio, considerato che andrà anche su Netflix.

Più che altro è tutto dovuto al suo stile che è cambiato, l'ha reso anche più magro. :asd:
Poi vabè, Star Platinum rallenterà la vecchiaia?
La vecchiaia stessa ha paura di prendere pugni da Jotaro? (:rickds:)

Ma probabilmente la realtà è una sola: si è adeguato a sé stesso. Come diavolo fa, LUI, ad avere 61 anni? :rickds:

P.S. No dai, speriamo ben di no. Non c'è nemmeno qualcosa di così scandaloso o esplicito, anzi :azz:

Grande, aspetto solo di vedere animati

incubi come Heavy Wheater o Bohemian Rhapsody
Madò :gogogo:

Per non parlare
del delirio di chi non conosce il manga e vedrà tutto il finale :sard:
Un po' di capelli bianchi a Jotaro glieli avrei fatti. Quanti anni dovrebbe avere nel 2011? XD
Esattamente 40 :asd:

Ma vabè, parliamo di Jotaro. Il cappello lo fa sembrare più giovane, lui allontana la vecchiaia :rickds: (per di più c'è effettivamente chi non ne ha ancora a quell'età :azz:)

Detto questo, favoloso. Non vedo l'ora :hall:

Che poi, quindi esce a Dicembre su Netflix, non me ne intendo molto della piattaforma: avremo tutte le puntate subito o sbaglio?

Ultima modifica:
Fantastico.

Noto che anche qui proprio come nel manga hanno ringiovanito Jotaro :asd:

ps: chissà se censureranno quella scena nel primo episodio, considerato che andrà anche su Netflix.
Non si azzardassero

Quando Netflix fa solo da distributore non droppa tutti gli episodi in una volta

Cmq quanto dovrebbe essere lunga la serie? Il manga è lungo tipo quale delle altre parti? Così per fare una previsione :sisi:

Cmq quanto dovrebbe essere lunga la serie? Il manga è lungo tipo quale delle altre parti? Così per fare una previsione :sisi:
Bene o male come le precedenti, sono all'incirca 160 capitoli nel manga :sisi:
Poi può essere che fanno eccezione per Stone Ocean ma sinceramente sarebbe strano
Mmmh, non credo neanche io :nono:

Ma vabè, fa lo stesso, si aspetterà :gogogo: (anzi, immagino la suspense che andrà a lasciare per chi non sa nulla!)

Ok, quindi saranno una quarantina di episodi, immagino ci faranno due stagioni :sisi:

EDIT: il video del trailer ha 1/6 dei mi piace in base alle visualizzazioni, cosa rarissima che 1/6 di chi vede lascia il mi piace. Non male.

Ultima modifica:
Jotaro nel manga di SO sembra molto più giovane (e magrino)rispetto questo animato:morristenda:. Ok che al tempo, era un momento di transizione artistica per Araki e spesso il tratto non era omogeneo ma sono comunque felice che qui sembri più "Jotaro".
Aspetto la soundtrack come se fosse l'arrivo del messia:ohyess:

My body is ready.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro