King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Reazioni
- 1,303
40.Un po' di capelli bianchi a Jotaro glieli avrei fatti. Quanti anni dovrebbe avere nel 2011? XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
40.Un po' di capelli bianchi a Jotaro glieli avrei fatti. Quanti anni dovrebbe avere nel 2011? XD
Fantastico.
Noto che anche qui proprio come nel manga hanno ringiovanito Jotaro
ps: chissà se censureranno quella scena nel primo episodio, considerato che andrà anche su Netflix.
MadòGrande, aspetto solo di vedere animati
incubi come Heavy Wheater o Bohemian Rhapsody
Esattamente 40Un po' di capelli bianchi a Jotaro glieli avrei fatti. Quanti anni dovrebbe avere nel 2011? XD
Mmm...no allora capelli bianchi sarebbe stato esagerato, magari qualcosina nel viso si poteva cambiare. Vabbè, sciocchezze alla fine
Non si azzardasseroFantastico.
Noto che anche qui proprio come nel manga hanno ringiovanito Jotaro
ps: chissà se censureranno quella scena nel primo episodio, considerato che andrà anche su Netflix.
Ah capito, grazie!Quando Netflix fa solo da distributore non droppa tutti gli episodi in una volta
Poi può essere che fanno eccezione per Stone Ocean ma sinceramente sarebbe stranoAh capito, grazie!
Aspetteremo come le altre stagioni![]()
Bene o male come le precedenti, sono all'incirca 160 capitoli nel mangaCmq quanto dovrebbe essere lunga la serie? Il manga è lungo tipo quale delle altre parti? Così per fare una previsione![]()
Mmmh, non credo neanche ioPoi può essere che fanno eccezione per Stone Ocean ma sinceramente sarebbe strano
Piu o meno come le altre dalla terza in poi, sui 150.160 capitoli.Cmq quanto dovrebbe essere lunga la serie? Il manga è lungo tipo quale delle altre parti? Così per fare una previsione![]()
Ma infatti Golden Wind l'ho goduta perchè avevo hype ogni settimana, meglio cosìMmmh, non credo neanche io
Ma vabè, fa lo stesso, si aspetterà(anzi, immagino la suspense che andrà a lasciare per chi non sa nulla!)
È un quarantenne. Dai non così vecchio.Un po' di capelli bianchi a Jotaro glieli avrei fatti. Quanti anni dovrebbe avere nel 2011? XD