Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Pubblicità
Sto confrontando Stardust Crusaders in giapponese con la traduzione italiana della Star Comics, una roba da mani nei capelli, e dire che ho letto gli albi in italiano svariate volte:facepalm: Vabbè che alla Star Comics sono convinti che 80 sia il doppio di 20 (in One Piece, "80 milioni è il doppio della taglia di Arlong!", quando la taglia di Arlong era di 20 milioni)

Jojo land, tutti i JoJo insieme nella saga conclusiva ?
Non sarebbe nello stile di Araki.
Cioè, non riesce neanche a ricollegare quello che succede all'interno di una serie (vedesi il Josuke del futuro), figuriamoci 40 anni di serializzazione :sard:
Sarà una roba strana ed unica che solo la sua folle mente poteva immaginare.

Non sarebbe nello stile di Araki.
Cioè, non riesce neanche a ricollegare quello che succede all'interno di una serie (vedesi il Josuke del futuro), figuriamoci 40 anni di serializzazione :sard:
Sarà una roba strana ed unica che solo la sua folle mente poteva immaginare.
A me piacerebbe che un qualche episodio facesse tornare il tutto
alla fine della sesta parte collegando le due dimensioni
Perché ok che la nona parte sarà l'ultima, ma dovrà avere un perché. Il titolo JoJo land mi fa ben sperare
Post automatically merged:

Guarda, meglio tenere vecchio e nuovo universo il più separati possibile...
Un tuo parere personale, io non la penso così. Se deve uscire una serie del livello di Jojolion a quel punto preferirei una serie finale in cui il vecchio incontra il nuovo, di certo non può essere peggiore della parte 8.

La novella Jorge Joestar dimostra cosa succede quando si fanno mischioini.

Che poi

non è nemmeno certo che il nuovo universo sia collegato a quello vecchio

In realtà pare che sia provvisorio.
Jorge Joestar però non è stato scritto da Araki.

Per quanto riguarda il vecchio che incontra il nuovo è un mio desiderio poiché non c'è scritto da nessuna parte che succederà, ma leggendo i commenti in varie pagine Facebook vedo che non sono l'unico a sperarlo.

I commenti su facebook lasciamoli dove stanno XD

Ad ogni modo, l'universo di SBR e Jojolion per come è strutturato lascia pochi svolte a crossover.

I commenti su facebook lasciamoli dove stanno XD

Ad ogni modo, l'universo di SBR e Jojolion per come è strutturato lascia pochi svolte a crossover.
Quindi in questo forum ci sono pareri autorevoli mentre su Facebook c'è solo spazzatura? Sono fan come lo siamo noi (io leggo la serie da metà anni 90). Comunque l'universo Sbr e Jojolion sono semplicemente universi JoJo, se Araki vuole può intrecciare qualsiasi cosa.

Ricordo ancora tutte le

pippe mentali quando in Jojolion compari un bambino che pareva Emporio XD

Comunque, pure

quando Araki introdusse il concetto di multiverso tramite D4C non lasciò spazio a collegamenti con altri mondi jojojeschi.

Quindi sono positivo che non farà cappellate simili
Post automatically merged:

Sto confrontando Stardust Crusaders in giapponese con la traduzione italiana della Star Comics, una roba da mani nei capelli, e dire che ho letto gli albi in italiano svariate volte:facepalm: Vabbè che alla Star Comics sono convinti che 80 sia il doppio di 20 (in One Piece, "80 milioni è il doppio della taglia di Arlong!", quando la taglia di Arlong era di 20 milioni)
E non è nemmeno la prima volta XD
paloma.jpeg

Ieri ho finalmente iniziato Vento Aureo con i primi due episodi. Sentivo proprio la mancanza di Jojo e non vedo l'ora di vedere che stand assurdi ci saranno in quel di Napoli.

Ieri ho finalmente iniziato Vento Aureo con i primi due episodi. Sentivo proprio la mancanza di Jojo e non vedo l'ora di vedere che stand assurdi ci saranno in quel di Napoli.
Serie stupenda secondo me. E' davvero incredibile come Jojo avanzi senza perdere colpi. Certo in passato ci sono stati picchi forse irraggiungibili, ma nel complesso per me difficile dire "è calato". Almeno fino a Vento Aureo. Logicamente il calo arriverà, e da quel che lessi tempi addietro so anche dove avverrà (secondo alcuni, niente di scientifico alla fine :asd: ) ma è davvero incredibile come la qualità della serie sia rimasta sempre alta. Pochi ci riescono :sisi:
Vento Aureo ti darà molte soddisfazioni, vedrai :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro