Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oddio no...Jojo land, tutti i JoJo insieme nella saga conclusiva ?
Finché Araki ha voglia...Basta per cortesia, lasciate morire in pace questo manga grandioso
Per me già da dopo stardust crusade sono a se le serieFinché Araki ha voglia...
Tanto da dopo Stone Ocean ormai le serie sono a se.
Forse vale perla quarta e la quinta, ma gia la sesta è un sequel diretto della terza.Per me già da dopo stardust crusade sono a se le serie
Un sequel molto forzatoForse vale perla quarta e la quinta, ma gia la sesta è un sequel diretto della terza.
Non sarebbe nello stile di Araki.Jojo land, tutti i JoJo insieme nella saga conclusiva ?
A me piacerebbe che un qualche episodio facesse tornare il tuttoNon sarebbe nello stile di Araki.
Cioè, non riesce neanche a ricollegare quello che succede all'interno di una serie (vedesi il Josuke del futuro), figuriamoci 40 anni di serializzazione
Sarà una roba strana ed unica che solo la sua folle mente poteva immaginare.
Un tuo parere personale, io non la penso così. Se deve uscire una serie del livello di Jojolion a quel punto preferirei una serie finale in cui il vecchio incontra il nuovo, di certo non può essere peggiore della parte 8.Guarda, meglio tenere vecchio e nuovo universo il più separati possibile...
In realtà pare che sia provvisorio.Il titolo JoJo land mi fa ben sperare
Jorge Joestar però non è stato scritto da Araki.La novella Jorge Joestar dimostra cosa succede quando si fanno mischioini.
Che poi
non è nemmeno certo che il nuovo universo sia collegato a quello vecchio
In realtà pare che sia provvisorio.
Quindi in questo forum ci sono pareri autorevoli mentre su Facebook c'è solo spazzatura? Sono fan come lo siamo noi (io leggo la serie da metà anni 90). Comunque l'universo Sbr e Jojolion sono semplicemente universi JoJo, se Araki vuole può intrecciare qualsiasi cosa.I commenti su facebook lasciamoli dove stanno XD
Ad ogni modo, l'universo di SBR e Jojolion per come è strutturato lascia pochi svolte a crossover.
Personalmente non vedo ne come ne perchè dovrebbe farlo.Comunque l'universo Sbr e Jojolion sono semplicemente universi JoJo, se Araki vuole può intrecciare qualsiasi cosa.
Appunto, personalmente. La pensiamo in modo diverso ma nessuno dei due possiede la verità.Personalmente non vedo ne come ne perchè dovrebbe farlo.
E non è nemmeno la prima volta XDSto confrontando Stardust Crusaders in giapponese con la traduzione italiana della Star Comics, una roba da mani nei capelli, e dire che ho letto gli albi in italiano svariate volteVabbè che alla Star Comics sono convinti che 80 sia il doppio di 20 (in One Piece, "80 milioni è il doppio della taglia di Arlong!", quando la taglia di Arlong era di 20 milioni)
Serie stupenda secondo me. E' davvero incredibile come Jojo avanzi senza perdere colpi. Certo in passato ci sono stati picchi forse irraggiungibili, ma nel complesso per me difficile dire "è calato". Almeno fino a Vento Aureo. Logicamente il calo arriverà, e da quel che lessi tempi addietro so anche dove avverrà (secondo alcuni, niente di scientifico alla fineIeri ho finalmente iniziato Vento Aureo con i primi due episodi. Sentivo proprio la mancanza di Jojo e non vedo l'ora di vedere che stand assurdi ci saranno in quel di Napoli.