Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Pubblicità
12 episodi così di botto, damn :asd:

Dopo provo il doppiaggio ita, se mi piace bene, se no vado di jap.

Io solo di Jap,. non tanto per questione di pregiudizio, è che i nomi degli stand voglio almeno sentirli corretti.

A me non sta facendo impazzire il doppiaggio ita, mi sa che switcho in jap.

7

La parte delle manette è davvero ansiogena. Uno stand composto da plankton intelligente...

Ci sono certi isterismi doppiati in maniera poco credibile rispetto alle controparti Jap. Poi magari sarà un'impressione mia.

L'urlato isterico giapponese è irraggiungibile in qualsiasi lingua :asd: A parte questo è super valido come doppiaggio per me.

8

E cosi pure FF si unisce al gruppo......devo dire che l'idea che abiti il cadavere di una ragazza non è proprio rassicurante come cosa. Vediamo anche il grande cattivone della serie che è...un prete.

A questo punto voglio tutto doppiato!
Ma lo avevano annunciato da qualche parte questo doppiaggio?
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Visti tutti i primi 12 episodi. Interessante l'incipit anche se il susseguirsi delle vicende non mi sta entusiasmando. Spero cambi registro nella seconda parte.

Per adesso Stardust Crusaders e Unbreakable Diamonds rimangono inarrivabili per me.

Viste 10 puntate, a me piace per ora, il doppiaggio merita secondo me, Wheater poi è doppiato da Moneta. :ivan:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Visti tutti i primi 12 episodi. Interessante l'incipit anche se il susseguirsi delle vicende non mi sta entusiasmando. Spero cambi registro nella seconda parte.

Per adesso Stardust Crusaders e Unbreakable Diamonds rimangono inarrivabili per me.
Ci sta, in fondo Stone Ocean rispetto alle altre serie ha parecchi svantaggi:

Su tutti la location, Mentre le altre si svolgevano in luoghi interessanti o comunque erano dei viaggi, qui siamo fermi in una sola location, oltretutto piuttosto deprimente.

Il cast, non all'altezza delle altre parti. Jolyne non parte benissimo come personaggio, e le sue compagne non è che siano ai livelli di Polnareff o Okuyasu.

Oltre ad avere la vecchia serie che ho iniziato a prendere dai primi numeri negli anni '90 ho recuperato anche la ristampa pubblicata da Star poichè volevo un formato decente per quello che è il mio manga preferito (della nuova edizione mi mancavano solo gli ultimi 4 volumi di Stone Ocean che per fortuna la Star ha ristampato di recente). E nel corso degli anni mi ero riletto anche la ristampa man mano che la recuperavo fermandomi a Vento Aureo. Ho deciso quindi che leggerò un volume per volta (ne sono 11) e poi guarderò le puntate corrispondenti anche per fare un confronto. Stone Ocean è forse una delle parti che preferisco di meno, ma rileggerla a distanza di anni potrebbe portarmi a rivalutarla.

9

Una bella partita di catchball contro la figlia illegittima di D'Arby. La tensione come al solito si taglia col coltello. E non manca nemmeno il trash tanto caro a Jojo

Finita oggi la visione del blocco:

Lo scontro contro Jumpin Jack Flash scorre decisamente meglio animato e non ci manca nemmeno il classico trash alla Jojo tra spiegoni scientifici e pisciate gratuite.

E niente, Araki non finisce mai di sorprendere: una situazione di crisi risolta da una pioggia di rane velenose è una cosa che non si vede tutti i giorni.

E ovviamente chi poteva non averci lo zampino (anzi, l'osso) se non il caro vecchio DIO ?

Ho visto ieri il primo episodio. Non male come incipit, mi pare interessante. Vediamo come si sviluppa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro