Lance Energy
Veterano
- Iscritto dal
- 17 Apr 2011
- Reazioni
- 233
Vorrei iniziare l'anime, consigli su quale piattaforma recuperarlo tutto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prime tre e sesta su Netflix.Vorrei iniziare l'anime, consigli su quale piattaforma recuperarlo tutto?
Nuovi episodi ad autunno a quanto pare.
Cioè quindi sta serie la vedremo con 12 episodi l'anno?
Fra l'altro di anno in anno le probabilità che faccia meno visualizzazioni sono alte, rischiamo di non arrivare alla fine. Anche se, rispetto ad altre serie, il fatto che vadano comunque in onda in Giappone dovrebbe scongiurare questo problema. Penso...
Non ho capitoanche se con Stone Ocean si chiuderà un primo ciclo.
Steel Ball Run è legato e slegato allo stesso tempo all'universo che hai conosciuto fino ad ora, quindi potevo capire se avessero voluto far passare un bel po' di anni prima di adattarlo.Non ho capito![]()
Ah vabbè ma al dopo non ci pensoSteel Ball Run è legato e slegato allo stesso tempo all'universo che hai conosciuto fino ad ora, quindi potevo capire se avessero voluto far passare un bel po' di anni prima di adattarlo.
L'aver ammazzato così l'adattamento di SO dilatandolo nel tempo non farà che ritardare ulteriormente pure quello di SBR (do per scontato che continuino con David Production).
sto spezzettamento di stone ocean proprio non lo capisco. va bene voler cavalcare l'hype, ma così l'hype lo ammazzi subito dopo.
in ogni caso, non è che per caso c'è una data per jojolion 27? ho voluto aspettare che finisse perchè di aspettare mesi tra un volume e l'altro non ne sono più capace, che poi mi dimentico tutto quello che ho letto fino al volume primae ho tutti i 26 volumi usciti che mi chiamano quasi tutti i giorni
Mmh, capit, aspetterò giugno per iniziarlo