Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La Magman ? Really ?Fumetteria in ferie :vigo: lo prendo settimana prossima :vigo:
Eh vabbeh povero Antonio , lasciamoli na settimana di svago pure a lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngGià //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png torna Lunedì ma ho da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Sì ma proprio questaEh vabbeh povero Antonio , lasciamoli na settimana di svago pure a lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Su su , jojo fosse della Planet mi preoccuperei pure io ma essendo Star vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSì ma proprio questa![]()
countdown proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTomorrow is the day!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Confermo, visto oggi.Comunque è gia disponibile da un po' di giorni Il Venticello Aureo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
what?Preso Vento Aureo.
Cos'è questa figata??? :morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82:
La traduzione delle "lire" a "yen" l'ho trovata un po' stonante...cacchio, te le sbattevano perfino in faccia nel manga!
Oh vabbé, dettagli! Spettacolo Giorno contro Bucciarati, la gore di JoJo è sempre soddisfacente da vedere :morris82:
Se reputi il primo volume di Phantom Blood una figata c'è la possibilità che dalla Terza Serie in poi potrebbe esploderti il cervello :wush:ieri ho comprato il primo volume di phantom blood (me ne avevano parlato bene e ho preso il primo numero,così se mi piaceva l'avrei continuato) è una gran figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif e poi *** brando è uno stron*o allucinante povero cane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
quando la finisci capirai tante cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLetto Vento Aureo 1Bello, mi ispira al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Forse leggendo la postfazione di Araki capisco il motivo per cui a molti non è andata giù come serie :morristend: