H
Hol Horse
Ma quando si trata di OPpaggine la gente va subito a toccare/stuprare Dragon Ball citando ovunque VEGETH/GOGETA :morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora mettiamola così: secondo me i migliori stand - e di grandissima lunga - sono quelli della terza serie.Sì vabbé non è che ci siano solo gli Stand in JOJO Parte 3, i più fighi li ho trovati in Parte 4 (Diamond is Unbreakable) e Vento Aureo :morris82:
Ma addormentarsi con lo stand attivo non è esattamente un'abitudine, tant'è che il fatto avviene in circostanze non pianificate e del tutto fortuite. La pericolosità dovuta alla mancanza di ricordi è totale. Lo stesso Giorno non potrebbe nulla, non c'è stand o personaggio che tenga. :kappe:E' abbastanza relativo: se ci si addormenta senza stand attivo, allora si è praticamente alla mercè di ''Death 13''.
Vero, peròMa addormentarsi con lo stand attivo non è esattamente un'abitudine, tant'è che il fatto avviene in circostanze non pianificate e del tutto fortuite. La pericolosità dovuta alla mancanza di ricordi è totale. Lo stesso Giorno non potrebbe nulla, non c'è stand o personaggio che tenga. :kappe:

Ma addormentarsi con lo stand attivo non è esattamente un'abitudine, tant'è che il fatto avviene in circostanze non pianificate e del tutto fortuite. La pericolosità dovuta alla mancanza di ricordi è totale. Lo stesso Giorno non potrebbe nulla, non c'è stand o personaggio che tenga. :kappe:
), la freccia di black sabbath e quelle di morio sono di un tipo, quelle di requiem e di un altro, quindi si presupone che solo il secondo tipo di freccia sia in grado di trasformare gli stand (è l'arco?........ bhe! quello è un banale arco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Mi sembra si adatti bene con lo stile finora usato.*** fà che sia fake
![]()

E' questo il problema. Ora che il budget salirà dovrebbero aumentare la fedeltà ai tratti originali.Mi sembra si adatti bene con lo stile finora usato.Meglio di questo
![]()
I preorder dei DVD/BR sono ottimi. Pensa te.Dite che al termine di Battle Tendency annunceranno una trasposizione di Stardust Crusaders oppure faranno passare qualche mese? Non so se si è rivelato un successo e penso che lo si capirà bene solo quando usciranno dvd/blu-ray, però l'adattamento finora è molto buono, c'è da divertirsi!