Le Bizzarre Avventure di JoJo | saga manga, saga anime

Occhio a non cadere nella trappola della pirateria ragazzi, siamo al limite del concesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Grazie ancora per i subs di cuore (e per la pazienza)

Occhio a non cadere nella trappola della pirateria ragazzi, siamo al limite del concesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sì dai, va, modifico un po' il messaggio....

Ultima modifica:
Se avete finito di guardare le prime due serie di Jojo potete guardare questo capolavoro

Se non volete spoilerarvi l'aspetto degli altri Jojo saltate i primi 26 secondi e gli ultimi 11

Finito :tragic: si sa quando inizierà la terza serie? Cmq avevate ragione joseph è superiore a johnatan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma adesso dubito che qualcuno altro dei discendenti riesca a superarlo come carisma...

Finito :tragic: si sa quando inizierà la terza serie? Cmq avevate ragione joseph è superiore a johnatan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma adesso dubito che qualcuno altro dei discendenti riesca a superarlo come carisma...
Infatti nessuno ci riesce

Infatti nessuno ci riesce
Ma soprattutto ho visto che dalla quarta serie in poi l'aspetto dei protagonisti diventa sempre più brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png non so come farò a farmeli piacere... Alcuni che ho visto sono davvero terribili.. I primi 3 sono gli unici con un desing decente e "virile"..

Ma soprattutto ho visto che dalla quarta serie in poi l'aspetto dei protagonisti diventa sempre più brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png non so come farò a farmeli piacere... Alcuni che ho visto sono davvero terribili.. I primi 3 sono gli unici con un desing decente e "virile"..
E' normale, a primo impatto a nessuno piace (neanche a me piaceva). Poi però ci si abitua e addirittura lo si apprezza, a parte che questo è il vero tratto di Araki, quello delle prime due serie ricalca troppo quello di Tetsuo Hara

Anche se potrebbero farti storcere il naso alcune rielaborazioni di Araki dei vecchi personaggi con il nuovo stile

Qui ad esempio vediamo Kars, il piccolo Smokey e Wham intento a ''deliziare'' Eisidisi

jojo-generations.jpg

Poi ci sono queste altre rielaborazioni

425899_445096632202827_1916961606_n.jpg

229856_445096608869496_1963735141_n.jpg

644052_445096585536165_50280632_n.jpg

Ultima modifica:
Stronz-ate.

Il chara design di Steel Ball Run è fantastico:

tumblr_maxhhcgn3g1rhbmj5o1_500.jpg

E' normale, a primo impatto a nessuno piace (neanche a me piaceva). Poi però ci si abitua e addirittura lo si apprezza, a parte che questo è il vero tratto di Araki, quello delle prime due serie ricalca troppo quello di Tetsuo Hara
Anche se potrebbero farti storcere il naso alcune rielaborazioni di Araki dei vecchi personaggi con il nuovo stile

Qui ad esempio vediamo Kars, il piccolo Smokey e Wham intento a ''deliziare'' Eisidisi

jojo-generations.jpg
LOL no quello è Jonathan.

Ma che è, sembra quasi che tu faccia apposta a dirgli "Senti, JOJO diventa sempre più brutto (stronz-ata), quindi vedi te" :bah!:

Stronz-ate.
Il chara design di Steel Ball Run è fantastico:

LOL no quello è Jonathan.

Ma che è, sembra quasi che tu faccia apposta a dirgli "Senti, JOJO diventa sempre più brutto (stronz-ata), quindi vedi te" :bah!:

Riguardo lo stile di disegno: Araki è *** (non Brando) nel disegnare, e questo lo sappiamo. Vero è però che per un neofita di Jojo certe immagini potrebbero a primo impatto apparire troppo estreme, ma poi ci si abitua. Ma, persino per un lettore più navigato, ci sono certe immagini un pò troppo ''particolari'' (vedasi il trenino conga dei pillar men o

la copertina di vento aureo con Giorno completamente nudo coperto solo da un velo neklle zone pubiche o la copertina di Stone Ocean dove c'è una Jolyne che è praticamente Jotaro con la parrucca, ma volendo fare esempi meno estremi c'è l'irriconoscibile Jotaro di Stone Ocean, o il *** di Over Heaven)
. Ma si tratta di semplici artwork, il manga è leggibilissimo.

Ultima modifica:
Araki disegna personaggi "ambigui" solo nelle copertine e negli artwork; cioè nelle immagini a colori. Ma all'interno del manga, sono tutti normalissimi.

Infatti se si guardano le copertine della settima serie qualcuno può pensare male, ma all'interno della storia i personaggi son disegnati in modo piuttosto figo.

mah non è cosi, araki da metta della 4 serie cambia stile di disegno (che ricambiera anche in futuro) i protagonisti non diventano sempre piu brutti ma lascia da parte lo stile "ommacione da quasi 2 metri" per uno stile "piu consono" ad un 16/20 enne

per dire il caro joseph e gli uomini del pilastro non mi dispiaciono ne nello stile vecchio ne nello stile nuovo postato da onibaku qualche post fa

Riguardo lo stile di disegno: Araki è *** (non Brando) nel disegnare, e questo lo sappiamo. Vero è però che per un neofita di Jojo certe immagini potrebbero a primo impatto apparire troppo estreme, ma poi ci si abitua. Ma, persino per un lettore più navigato, ci sono certe immagini un pò troppo ''particolari'' (vedasi il trenino conga dei pillar men o
la copertina di vento aureo con Giorno completamente nudo coperto solo da un velo neklle zone pubiche o la copertina di Stone Ocean dove c'è una Jolyne che è praticamente Jotaro con la parrucca, ma volendo fare esempi meno estremi c'è l'irriconoscibile Jotaro di Stone Ocean, o il *** di Over Heaven)
. Ma si tratta di semplici artwork, il manga è leggibilissimo.
il fatto e che araki fa "molto artista" e "molto alternativo" quindi oltre al sperimentare il piu possibile e tirare cose originali e fuori dal comune (per dire l'immaggine del "trenino conga" postata sopra fa parte di un artbook fatto dopo la fine della 5 serie, con molte tavole originali dove tutti i personaggi delle prime 5 serie ballano, in quanti hanno fatto una cosa simile?) si ispira anche a molte opere d'arte e filoni artistici, la cover che dici tu di giorno il trenino conga [si anche lui] e molte cover, stand e altro ancora si rifanno a quadri e statue gia esistenti, con pose fabulus, cosa che araki poi tira fuori anche di suo, certo che sono ambigue ma non e quelolo che l'artista voleva propore ma un piu sano effetto "fabulus", per fare un esempio estremo e come pensare guardando il david di michelangelo che sia stato fatto per far vedere uno pene al vento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io so solo che dopo crazy diamond che consideravo la cosa piu ambigua mai vista, sia diventato lo stand che mi piace di piu e che ora apprezzo molto anche graficamente, suggerisco a tutti con araki di non partire prevenuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non vedo perché essere prevenuti, cioè, non ci vedo nulla di male anche se disegna un trenino conga. Alla fine è una ricerca artistica, a me il tratto fabolous dei personaggi è l'aspetto che piace di più di questa serie, si combina bene con i personaggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Del fatto che Araki sia uno degli artisti (non solo in ambito fumettistico) migliori al mondo non dovete convincere certo me, capirete però che se qualche neofita (che indi non conosce Araki) si fa una ricerca su google e si ritrova Eisidisi che fa sentire la presenza a Wham, Jolyne che di femminile ha solo...niente e *** con le cosce aperte e le scarpe di paillettes si fa un'idea sbagliata. Quello che volevo dire a TheLink è che i disegni sono stupendi e ci si abitua, MA se prima di leggere il manga ci si imbatte in certe immagini ci si può far un'idea sbagliata. ( a parte che poi si tratta giusto di immagini presenti in artbook o mostre di Araki)

Star Comics: sfoglia on-line Jojolion n.1 di Hirohiko Araki

​

A breve in fumetteria il primo volume dell’edizione italiana dell’ottava serie de Le Bizzarre Avventure di JoJo.

Jojolion di Hirohiko Araki arriverà in fumetteria il 17 Aprile, per ingannare l’attesa cliccando qui possiamo leggerne alcune pagine in anteprima.

JOJOLION : SFOGLIA ON-LINE

Disponibile da oggi su http://www.starcomics.com lo Sfoglia On-line del primo numero di JOJOLION, l’ottava serie della saga LE BIZZARRE AVVENTURE DI JOJO.

aCCGz1v.jpg

Il maestro Araki ci riporta a Morio-cho, ma nella dimensione Steel Ball Run. In seguito a un violentissimo cataclisma, la città è stata completamente stravolta e l’area ha subito un mutamento morfologico impressionante. Sulla costa una ragazza trova per caso un giovane completamente nudo, che indossa solo un cappello da marinaio. Semisepolto sotto un cumulo di terra, dello sventurato si scorge quasi solo una voglia a forma di stella… Sembra proprio che si tratti di Yoshikage Kira!

Per tutti gli appassionati della serie LE BIZZARRE AVVENTURE DI JOJO e non solo, il primo numero di JOJOLION decisamente da non perdere!

Info serie: JOJOLION 1 di Hirohiko Araki – 11,5×17,5, B, 240 pp, b/n, € 4,70. In uscita il 17 Aprile in fumetteria.

Se avete finito di guardare le prime due serie di Jojo potete guardare questo capolavoroSe non volete spoilerarvi l'aspetto degli altri Jojo saltate i primi 26 secondi e gli ultimi 11

JOJO Capolavoro assoluto.Finita la 2°parte:tragic: Assolutamente meravigliosa :tragic:

Mi è piaciuto un botto,però avrei una piccola domanda:

Non ho capito bene chi fosse il vecchio all'aeroporto,che gli da un calcio a quel giapponese xD
è sempre Joseph :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Hype a manetta: finisce l'anime, finisce la ristampa di Vento Aureo, comincia Jojolion! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro