- Iscritto dal
- 20 Ago 2010
- Reazioni
- 7
Occhio a non cadere nella trappola della pirateria ragazzi, siamo al limite del concesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì dai, va, modifico un po' il messaggio....Occhio a non cadere nella trappola della pirateria ragazzi, siamo al limite del concesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Infatti nessuno ci riesceFinito :tragic: si sa quando inizierà la terza serie? Cmq avevate ragione joseph è superiore a johnatan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma adesso dubito che qualcuno altro dei discendenti riesca a superarlo come carisma...
Ma soprattutto ho visto che dalla quarta serie in poi l'aspetto dei protagonisti diventa sempre più brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png non so come farò a farmeli piacere... Alcuni che ho visto sono davvero terribili.. I primi 3 sono gli unici con un desing decente e "virile"..Infatti nessuno ci riesce
E' normale, a primo impatto a nessuno piace (neanche a me piaceva). Poi però ci si abitua e addirittura lo si apprezza, a parte che questo è il vero tratto di Araki, quello delle prime due serie ricalca troppo quello di Tetsuo HaraMa soprattutto ho visto che dalla quarta serie in poi l'aspetto dei protagonisti diventa sempre più brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png non so come farò a farmeli piacere... Alcuni che ho visto sono davvero terribili.. I primi 3 sono gli unici con un desing decente e "virile"..
Stronz-ate.Ma soprattutto ho visto che dalla quarta serie in poi l'aspetto dei protagonisti diventa sempre più brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png non so come farò a farmeli piacere... Alcuni che ho visto sono davvero terribili.. I primi 3 sono gli unici con un desing decente e "virile"..
LOL no quello è Jonathan.E' normale, a primo impatto a nessuno piace (neanche a me piaceva). Poi però ci si abitua e addirittura lo si apprezza, a parte che questo è il vero tratto di Araki, quello delle prime due serie ricalca troppo quello di Tetsuo Hara
Anche se potrebbero farti storcere il naso alcune rielaborazioni di Araki dei vecchi personaggi con il nuovo stile
Qui ad esempio vediamo Kars, il piccolo Smokey e Wham intento a ''deliziare'' Eisidisi
![]()

Stronz-ate.
Il chara design di Steel Ball Run è fantastico:
LOL no quello è Jonathan.
Ma che è, sembra quasi che tu faccia apposta a dirgli "Senti, JOJO diventa sempre più brutto (stronz-ata), quindi vedi te"![]()
mah non è cosi, araki da metta della 4 serie cambia stile di disegno (che ricambiera anche in futuro) i protagonisti non diventano sempre piu brutti ma lascia da parte lo stile "ommacione da quasi 2 metri" per uno stile "piu consono" ad un 16/20 enneMa soprattutto ho visto che dalla quarta serie in poi l'aspetto dei protagonisti diventa sempre più brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png non so come farò a farmeli piacere... Alcuni che ho visto sono davvero terribili.. I primi 3 sono gli unici con un desing decente e "virile"..
il fatto e che araki fa "molto artista" e "molto alternativo" quindi oltre al sperimentare il piu possibile e tirare cose originali e fuori dal comune (per dire l'immaggine del "trenino conga" postata sopra fa parte di un artbook fatto dopo la fine della 5 serie, con molte tavole originali dove tutti i personaggi delle prime 5 serie ballano, in quanti hanno fatto una cosa simile?) si ispira anche a molte opere d'arte e filoni artistici, la cover che dici tu di giorno il trenino conga [si anche lui] e molte cover, stand e altro ancora si rifanno a quadri e statue gia esistenti, con pose fabulus, cosa che araki poi tira fuori anche di suo, certo che sono ambigue ma non e quelolo che l'artista voleva propore ma un piu sano effetto "fabulus", per fare un esempio estremo e come pensare guardando il david di michelangelo che sia stato fatto per far vedere uno pene al vento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRiguardo lo stile di disegno: Araki è *** (non Brando) nel disegnare, e questo lo sappiamo. Vero è però che per un neofita di Jojo certe immagini potrebbero a primo impatto apparire troppo estreme, ma poi ci si abitua. Ma, persino per un lettore più navigato, ci sono certe immagini un pò troppo ''particolari'' (vedasi il trenino conga dei pillar men o. Ma si tratta di semplici artwork, il manga è leggibilissimo.la copertina di vento aureo con Giorno completamente nudo coperto solo da un velo neklle zone pubiche o la copertina di Stone Ocean dove c'è una Jolyne che è praticamente Jotaro con la parrucca, ma volendo fare esempi meno estremi c'è l'irriconoscibile Jotaro di Stone Ocean, o il *** di Over Heaven)
è sempre JosephJOJO Capolavoro assoluto.Finita la 2°parte:tragic: Assolutamente meravigliosa :tragic:
Mi è piaciuto un botto,però avrei una piccola domanda:
Non ho capito bene chi fosse il vecchio all'aeroporto,che gli da un calcio a quel giapponese xD