Musica Le canzoni che non riuscite a smettere di ascoltare

• Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io non riesco a smettere di ascoltare questo capolavoro :asd:
Ma come, anche in concerto? :rickds: Non la conoscevo... le parti col ferro da stiro e l'aspirapolvere. :asd:

Allora anch'io!

Nella playlist oggi:

Human Tetris, post-punk dalla Russia con amore

Il goth psichedelico da "A Kiss in The Dream House" dei Siouxsie & the Banshees

Una capolavoro sia la canzone che il disco, peccato che abbiano avuto una carriera così breve:

La mia preferita dei Talking Heads, spettacolare dall'inizio alla fine:

Qui invece una delle voci femminili più belle in assoluto, seconda solo a Lisa Gerrard per quanto mi riguarda:

Nella playlist oggi:

Human Tetris, post-punk dalla Russia con amore

Il goth psichedelico da "A Kiss in The Dream House" dei Siouxsie & the Banshees

Una capolavoro sia la canzone che il disco, peccato che abbiano avuto una carriera così breve:

Qui invece una delle voci femminili più belle in assoluto, seconda solo a Lisa Gerrard per quanto mi riguarda:

Da approfondire.

Dalla colonna sonora de La planète sauvage del '73, uno dei miei film d'animazione preferiti.

Dall'album progressive metal Liquid Tension Experiment 2, ascoltato innumerevoli volte.

Idem per Images and Words dei Dream Theater. "Ora che ho perso la vista, ci vedo di più".

Poi stavo appena scoprendo lui.

Non mi dovrebbe piacere e neanche ho visto Sanremo né mi interessa (come ogni anno) ma c'è qualcosa che mi piace in sto pezzo...

Peccato per l'autotune.

Ultima modifica:
Non mi dovrebbe piacere e neanche ho visto Sanremo né mi interessa (come ogni anno) ma c'è qualcosa che mi piace in sto pezzo...

Peccato per l'autotune.

La pensiamo in modo letteralmente identico. M'era appena uscita dalla testa, tra l'altro. Bene :asd:

In questi giorni sono andato in fissa con i seguenti brani in heavy rotation:

- della quale esiste anche una stramba versione "in italiano" diciamo che mi ricorda il miglior immanuel casto.

Questa è una vera droga per me da quando l'ho scoperta, non posso più farne a meno

È tutta la sera che sono in fissa con questa, la sto ascoltando a ripetizione in varie versioni. Rosico tantissimo per non essere mai riuscito ad andare a vederli live.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro