Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo è il Winterfury che conosco, quoto tutto, tranne sugli Ys che come action li preferisco perché sono frenetici ed adoro la velocità quando c'è l'azione di mezzo.Crisis Core è un capolavro e uno dei migliori titoli square di questa generazione, ha due grossi problemi:
- è pieno di zavorra (subquest inutili e tediose)
- ha un sistema di lv up random ignobile.
Per il resto niente da dire, è uno dei migliori BS action di sempre, mi è piaciuto quasi più degli Ys, il che è tutto dire (io gli action li preferisco monocharacter).
direi 8 come minimo sindacale
KHII invece è lammerda un gioco da 4 volendo essere generosi e comprensivi.
Su Coded chemmidici? :reggie:Crisis Core è un capolavro e uno dei migliori titoli square di questa generazione, ha due grossi problemi:
Per il resto niente da dire, è uno dei migliori BS action di sempre, mi è piaciuto quasi più degli Ys, il che è tutto dire (io gli action li preferisco monocharacter).
stai trollando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCrisis Core è un capolavro e uno dei migliori titoli square di questa generazione, ha due grossi problemi:
i KH li ho aboliti dalla mia ludoteca dopo il IISu Coded chemmidici?
Sei serio?!Crisis Core è un capolavro e uno dei migliori titoli square di questa generazione, ha due grossi problemi:
Vero, il level up segue vari algoritmi, ma se vuole poi lo spiega Name che io non ho voglia e nemmeno ho capito bene tutte le regole. E' un level up abbastanza regolare.Sei serio?!No, perchè non avrei mai detto che un jrpgista purista vecchissima data, come te, fosse per un jrpg così "commerciale". In tal caso ti guadagni qualche punto non indifferente. Anche io ho adorato CC, pur con i suoi difetti.
PS: il sistema di level up NON è casuale.
Crisis Core è un capolavro e uno dei migliori titoli square di questa generazione, ha due grossi problemi:
Quoto...ovviamente Rion. :kep88:stai trollando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Santa madre chi è la tipa nel tuo avatar?sono confuso.. lamenti la lunghezza della trama e critichi la longevità che si attesta sulle 15 ore
Tralasciando anche il voto superpompato, come fa il bs di cirsis core a essere molto simile nelle dinamiche a kh se sono completamente diversi?Mah,non sono d'accordo
Innanzitutto parte del buono di FFVII: il setting era stupendo nel 1997; lo è nel 2009. La OST praticamente identica. Il gameplay action non è male. È FFVII!!! (e che diamine!). La grafica. (sì, anche quello)... e altre cose così.Non so cosa ci vedete di così bello in crisis core, finale a parte. Nel complesso è un gioco discreto ben lontano dal capolavoro, ma ovvio che ognuno ha i suoi gusti. Comunque sia giochi alla mano, kh è più un action frenetico dove continui a premere tasti su tasti e muoverti qua e la saltando e combinando mosse su mosse. Crisis core è decisamente più lento dove fai attacco per attacco, detto giusto terra a terra. Ci vedo ben poco di simile.
Capolavoro no, ma è un ottimo gioco davvero. Un 8.5 tranquillo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInnanzitutto parte del buono di FFVII: il setting era stupendo nel 1997; lo è nel 2009. La OST praticamente identica. Il gameplay action non è male. È FFVII!!! (e che diamine!). La grafica. (sì, anche quello)... e altre cose così.Ma... certo, non è un capolavoro assoluto. Su questo siamo d'accordo tutti, direi.