Z
Zio Name
Glory of Heracles a dire il vero è il 5° (6° se si considera il Gaiden per Gameboy) capitolo della serie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai ragione, ricordavo male^^Glory of Heracles a dire il vero è il 5° (6° se si considera il Gaiden per Gameboy) capitolo della serie.
tanto è un gioco di medda [cit.]Nel titolo vi siete saltati la recensione di eris su awakening //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cagatine fino ad un certo punto, Ib e Yume Nikki sono superiori a gran parte dei giochi commerciali, To The Moon è eccezionale, un capolavoro di direzione artistica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifyeah con tutto il backlog che c'ho sto sicuramente perdendo tempo con cagatine indie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
se sono indie sono cagatine per definizione, i miei giochi devono essere rilevanti, gli indie non lo sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngCagatine fino ad un certo punto, Ib e Yume Nikki sono superiori a gran parte dei giochi commerciali, To The Moon è eccezionale, un capolavoro di direzione artistica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon potendo puntare sulla grafica, puntano su altro.
C'è indie e indie, Doom & Destiny è tra gli esempi di indie curati e corposi, Breath of Death VII io lo sto giocando tanto per //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse sono indie sono cagatine per definizione, i miei giochi devono essere rilevanti, gli indie non lo sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
ma possono essere curati quanto ti pare, sono indie, sono irrilevantiC'è indie e indie, Doom & Destiny è tra gli esempi di indie curati e corposi, Breath of Death VII io lo sto giocando tanto per //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi meglio giocare a giochi pessimi ma commerciali che a giochi ottimi ma sconosciuti?se sono indie sono cagatine per definizione, i miei giochi devono essere rilevanti, gli indie non lo sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Nah, dice sul serio. :nfox:Spero che Damocle stia trollando di brutto...![]()
meglio giocare ottimi giochi commerciali, se con commerciali non intendi famosi, io gioco tranquillamente roba sconosciutissima finchè non si tratta di indieQuindi meglio giocare a giochi pessimi ma commerciali che a giochi ottimi ma sconosciuti?Perché a me è capitato di giocare a tanti giochi brutti, ma davvero brutti oltre a quelli che ho apprezzato.
Però, con gli indies ho trovato alcuni giochi affascinanti, capaci di coinvolgermi.
Nah, dice sul serio. :nfox: