la dimostrazione che non hai capito un ***** del personaggio di snowQueste so meglio, lol.
The heroes always win!
These people need heroes
Since when have heroes ever needed plans?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la dimostrazione che non hai capito un ***** del personaggio di snowQueste so meglio, lol.
The heroes always win!
These people need heroes
Since when have heroes ever needed plans?
si vabbè ma se non sai di che parli puoi anche stare zitto eh:kep88:Non c'è niente da capire in Snow
ripeto non sai di cosa stai parlando, ffxiii ha il cast meglio scritto della saga, fact.. se non riesci a vederlo ti mancano le basi semplice:kep88:Si ma sta favoletta del "non si è capito il personaggio" è piuttosto ridicola ( in molti casi )Soprattutto in relazione a Snow![]()
Sure! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifripeto non sai di cosa stai parlando, ffxiii ha il cast meglio scritto della saga, fact.. se non riesci a vederlo ti mancano le basi semplice:kep88:
vabbè lo ha fatto a pezzi si capisce che non era un bel votoPer me è meglio che metti un trattino piuttosto che uno slash, subito credevo fosse un 4 su 5. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gia solo la presenza di Atsuma affossa il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngChe Enchanted Arms non sia un titolo eccezionale lo so benissimo, ma a mio parere sei stato eccessivamente severo.
La dimostrazione che non hai capito un ***** del mio post.la dimostrazione che non hai capito un ***** del personaggio di snow
dai sentiamo :kep88:La dimostrazione che non hai capito un ***** del mio post.