Rubrica Le recensioni di Jrpg World | Hai finito un Jrpg? Dicci cosa ne pensi | Indice e regolamento al primo post |

Pubblicità
infatti meglio metterle li quelle dei wrpg

Io non vado mai nella sottosezione e, come me, penso altri, quindi direi di lasciare tutto qui con la divisione al primo post e chi magari resta "fulminato" da qualcosa non rischia di perdersela. :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Io non vado mai nella sottosezione e, come me, penso altri, quindi direi di lasciare tutto qui con la divisione al primo post e chi magari resta "fulminato" da qualcosa non rischia di perdersela. :kep88:
Vabbè che discorsi, allora famo recensioni di qualsiasi genere, almeno se qualcuno resta fulminato non rischia di perdersela

Vabbè che discorsi, allora famo recensioni di qualsiasi genere, almeno se qualcuno resta fulminato non rischia di perdersela
Guarda, per me si potrebbe tranquillamente fare, il titolo del thread prenderebbe semplicemente maggior senso letterale, dato che e' "Le recensioni degli utenti di jRpgWorld" e non "Le recensioni di jRpg degli utenti bla bla bla".

Questo per rispondere a te, poi ovvio che le cose mi vanno benissimo cosi' come stanno...ma inserire i wRpg (che, anche se profondamente diversi, son comunque i due lati di una stessa medaglia, imho) non mi sembra "inserire tutti gli altri generi".

Io ho spiegato le mie motivazioni, non entro davvero MAI nella sottosezione e non penso di essere l'unico. Spostarle di la' farebbe solo perdere lettori. I mod penso abbiano fatto questa stessa pensata. Poi amen, fate come si preferisce! :kep88:

Ciro forse non te l'ha mai spiegato nessuno quando eri piccolo ma ad un argomento di una riga si risponde con una riga di argomenti.

Ciro forse non te l'ha mai spiegato nessuno quando eri piccolo ma ad un argomento di una riga si risponde con una riga di argomenti.
Io rispondo a come mi gira...a te non hanno insegnato MOLTE cose, quindi mi riterrei fortunato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se il ragionamento fosse quello, però,andrebbe chiusa tutta la sottosezione per dare più lettori e visibilità al content dei wrpg. Alla fine se non entri lì dentro è un problema tuo (e anche mio eh), lo spazio riservato a quel genere c'è.

Se poi si vuole trasformare il thread in recensioni di ogni genere a me va pure bene.

Se il ragionamento fosse quello, però,andrebbe chiusa tutta la sottosezione per dare più lettori e visibilità al content dei wrpg. Alla fine se non entri lì dentro è un problema tuo (e anche mio eh), lo spazio riservato a quel genere c'è.
Se poi si vuole trasformare il thread in recensioni di ogni genere a me va pure bene.
Ed anche tu hai ragione...infatti mi son sempre chiesto perche' non avessero un network proprio i wRpg anziche' essere una sottosezione di questo. Ma tante', io parlavo di dar loro visibilita' a NOI, utenza di jRpg World che, magari, come me e te non entra MAI nella sottosezione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

P.S. si, per me davvero non ci sarebbero problemi nel dare senso letterale a 360* al titolo del thread! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Detto da quello che non ha capito bene chi sono i maschi e chi le femmine perdonami ma fatico a darti credibilità

Detto da quello che non ha capito bene chi sono i maschi e chi le femmine perdonami ma fatico a darti credibilità
Eh??? :loris:

Piuttosto, quando ti fai ribannare? Mi van bene anche 2 mesi di quiete come l'ultima volta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il prossimo è permanente ma tanto mi riscrivo solo per spalare ***** nel topic di X

Io sono a favore dello spostare le recensioni dei wRPG nella sezione apposita e nel non trasformare questo thread in un thread di recensioni a 360° per qualsiasi genere.

Sempre rpg sono e poi il Wrpg world chi lo ca*a ?
È già stato detto: la sezione c'è, se non viene frequentata è colpa degli utenti che non la cagano (io in primis ammetto di non frequentarla se non molto sporadicamente e generalmente leggo e basta).

Il problema a parer mio è "a monte". Apprezzo i moderatori e la loro elasticità nel gestire la cosa, ma quando hanno dato il permesso di usare il thread "Che jRPG stiamo giocando" per scrivere anche di wRPG e/o altri generi, la cosa pian piano si sta espandendo, adesso con la questione delle recensioni, più avanti anche con le news.

Davvero, apprezzo l'elasticità dei moderatori, ma "ci hanno dato un dito e ci stiamo prendendo il braccio".

Io sono a favore dello spostare le recensioni dei wRPG nella sezione apposita e nel non trasformare questo thread in un thread di recensioni a 360° per qualsiasi genere.
LOL, non ha senso spostare i wRpg di la' e poi accettare tutti i generi qui...i wRpg son figli di buona donna che non possono starci? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: pardon, mi e' sfuggito il NON! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È già stato detto: la sezione c'è, se non viene frequentata è colpa degli utenti che non la cagano (io in primis ammetto di non frequentarla se non molto sporadicamente e generalmente leggo e basta).
Il problema a parer mio è "a monte". Apprezzo i moderatori e la loro elasticità nel gestire la cosa, ma quando hanno dato il permesso di usare il thread "Che jRPG stiamo giocando" per scrivere anche di wRPG e/o altri generi, la cosa pian piano si sta espandendo, adesso con la questione delle recensioni, più avanti anche con le news.

Davvero, apprezzo l'elasticità dei moderatori, ma "ci hanno dato un dito e ci stiamo prendendo il braccio".
Discorso giustissimo, ma l'ok per parlare di altri generi nel thread generale e' venuto ben MOLTO dopo che la cosa prendesse piede...in fondo i post su altri generi restano ancora la netta minoranza, non vedo perche' vedere il braccio, quando e' ancora il dito che ci prendiamo.

Quanto a questo thread, io leggo ancora "Le recensioni degli utenti di jRpg World", quindi non ci vedo niente di male nel renderlo un thread a 360*...nonostante, ripeto in caso di fraintendimenti, mi va benissimo anche cosi' com'e`! Semplicemente, non griderei allo scandalo se fossero accettati altri generi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma nemmeno io griderei allo scandalo, sia chiaro. È puramente una questione di tenere le cose in ordine. Ed allo stesso tempo, darebbe un "boost" alla sezione wRPG, perché così la gente ci andrebbe per scrivere le recensioni e per leggerle. Si otterrebbero due piccioni con una fava, no?

@Name Oppure, molto più probabile, gli utenti vanno a scrivere recensioni in sezione Wrpg e nessuno se le caga.

@Pukka In realtà il titolo conta ben poco, la sostanza del topic sta nel primo post, che è abbastanza chiaro su questo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro