Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè che discorsi, allora famo recensioni di qualsiasi genere, almeno se qualcuno resta fulminato non rischia di perderselaIo non vado mai nella sottosezione e, come me, penso altri, quindi direi di lasciare tutto qui con la divisione al primo post e chi magari resta "fulminato" da qualcosa non rischia di perdersela. :kep88:
Guarda, per me si potrebbe tranquillamente fare, il titolo del thread prenderebbe semplicemente maggior senso letterale, dato che e' "Le recensioni degli utenti di jRpgWorld" e non "Le recensioni di jRpg degli utenti bla bla bla".Vabbè che discorsi, allora famo recensioni di qualsiasi genere, almeno se qualcuno resta fulminato non rischia di perdersela
Io rispondo a come mi gira...a te non hanno insegnato MOLTE cose, quindi mi riterrei fortunato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCiro forse non te l'ha mai spiegato nessuno quando eri piccolo ma ad un argomento di una riga si risponde con una riga di argomenti.
Ed anche tu hai ragione...infatti mi son sempre chiesto perche' non avessero un network proprio i wRpg anziche' essere una sottosezione di questo. Ma tante', io parlavo di dar loro visibilita' a NOI, utenza di jRpg World che, magari, come me e te non entra MAI nella sottosezione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSe il ragionamento fosse quello, però,andrebbe chiusa tutta la sottosezione per dare più lettori e visibilità al content dei wrpg. Alla fine se non entri lì dentro è un problema tuo (e anche mio eh), lo spazio riservato a quel genere c'è.
Se poi si vuole trasformare il thread in recensioni di ogni genere a me va pure bene.
Eh??? :loris:Detto da quello che non ha capito bene chi sono i maschi e chi le femmine perdonami ma fatico a darti credibilità
È già stato detto: la sezione c'è, se non viene frequentata è colpa degli utenti che non la cagano (io in primis ammetto di non frequentarla se non molto sporadicamente e generalmente leggo e basta).Sempre rpg sono e poi il Wrpg world chi lo ca*a ?
LOL, non ha senso spostare i wRpg di la' e poi accettare tutti i generi qui...i wRpg son figli di buona donna che non possono starci? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo sono a favore dello spostare le recensioni dei wRPG nella sezione apposita e nel non trasformare questo thread in un thread di recensioni a 360° per qualsiasi genere.
La vecchiaia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifEDIT: pardon, mi e' sfuggito il NON! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Discorso giustissimo, ma l'ok per parlare di altri generi nel thread generale e' venuto ben MOLTO dopo che la cosa prendesse piede...in fondo i post su altri generi restano ancora la netta minoranza, non vedo perche' vedere il braccio, quando e' ancora il dito che ci prendiamo.È già stato detto: la sezione c'è, se non viene frequentata è colpa degli utenti che non la cagano (io in primis ammetto di non frequentarla se non molto sporadicamente e generalmente leggo e basta).
Il problema a parer mio è "a monte". Apprezzo i moderatori e la loro elasticità nel gestire la cosa, ma quando hanno dato il permesso di usare il thread "Che jRPG stiamo giocando" per scrivere anche di wRPG e/o altri generi, la cosa pian piano si sta espandendo, adesso con la questione delle recensioni, più avanti anche con le news.
Davvero, apprezzo l'elasticità dei moderatori, ma "ci hanno dato un dito e ci stiamo prendendo il braccio".