Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"era atteso da tutti" ... "non si sono fappati prima di giocarlo" (ovvero "non era atteso").è chiarissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Sia i nintendari che i non nintendari si sono fappati. Il senso è questo"era atteso da tutti" ... "non si sono fappati prima di giocarlo" (ovvero "non era atteso").
Era atteso o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
"era atteso da tutti" ... "non si sono fappati prima di giocarlo" (ovvero "non era atteso").
Era atteso o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eddai ***** deidàNon scherziamo, TLS era atteso da tutti e nintendari e non se so fappati parecchio prima di giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sei un cazzone, sei uno schifosissimo c-c-c-combo breaker ._.ahahahahahaahahahahahahhahahahah porello patato mio![]()
Pesante nel senso che scorre lenta, una mezza martellata sulle palle a volte, un mattone sullo stomaco etc etc etcLolwut? La trama di FFX è pesante?
Con Xenogears/Saga ti implode il cranio?![]()
non sono d'accordo nemmeno con questoPesante nel senso che scorre lenta, una mezza martellata sulle palle a volte, un mattone sullo stomaco etc etc etc
Cioè? Non è molto d'aiuto a capire un parere contrario se non abbozzi almeno 3 parole di delucidazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io sinceramente a volte ho fatto fatica a seguirla mi si chiudevano le palpebre. Diciamo noiosetta va che forse si capisce decisamente meglio. Poi ovvio alcuni mometi concitati e più interessanti ci sono.non sono d'accordo nemmeno con questo