Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è solo un'esposizione dopotutto^^Come pensano di mettere tutta la serie Metal Gear su un solo volume?![]()
Lasciali postare pure.Usate il topic dedicato per la collana videogiochi leggendari, non è una vecchia rivista infondo xDGiochi - Videogiochi Leggendari | Collezioni Libri | RBA ITALIA
Siamo tutti d'accordo che l'iniziativa è molto bella ma le copertine sono un po' oscene? erano sicuramente meglio quelle scelte inizialmente sotto copyright :asd:forum.spaziogames.it
Lasciali postare pure.
Analizza tutti i capitoli usciti fino a oggi o si ferma prima?
C'è tutto fino al 16 ma ovviamente gli ultimi sono analizzati più brevemente.Analizza tutti i capitoli usciti fino a oggi o si ferma prima?
Oggi non era arrivato, vedo se lo trovo domani...C'è tutto fino al 16 ma ovviamente gli ultimi sono analizzati più brevemente.
135 pagine da leggere per me interessante
A me anche arriva domaniOggi non era arrivato, vedo se lo trovo domani...
Quando saranno usciti tutti i 60 volumi dobbiamo fare una foto di quelli che abbiamo preso.
Chi li prende tutti dovrà allargare il teleobiettivo.![]()
Infatti vale più per quei pochi che hanno fatto l'abbonamento.Per me dopo una dozzina va più che bene
Mi sa che oltre il venti é difficile avvistarli in edicola![]()
è la prima volta che vedo una versione italiana, manco sapevo esistesse. Peccato peri soli 5 numeri.Ogni tanto mi piace rileggere articoli di vecchie riviste sui retro games che ho comprato in anni passati, ora è il caso di Retro Gamer. Versione italiana della corispettiva rivista inglese. Quest'ultima credo esca ancora invece di quella italiana ne uscirono solo 5 numeri. Questa della foto (nr. pilota datata 2006) più altri quattro.
Qui invece gli altri 4 numeri:
In quello con in copertina l'Amiga 500 c'è uno stupendo speciale sui tre The Last Ninja.
Qualcun altro li prese?