Rubrica Le vecchie riviste di videogiochi

• Autore discussione Autore discussione tidus79
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come pensano di mettere tutta la serie Metal Gear su un solo volume? :asd:

Sono arrivato a leggere l'ultimo paragrafo del libro della collana Videogiochi Leggendari (RBA): Zelda la saga più innovativa, che comprende The Wind Waker, Phantom Hourglass, Spirit Tracks.

Ricordo per chi voglia che questo giovedì esce la terza uscita: il libro su Final Fantasy saga.
Io passo e prendo direttamente quello dell'8 febbraio. Resident Evil.

C'è tutto fino al 16 ma ovviamente gli ultimi sono analizzati più brevemente.

135 pagine da leggere per me interessante
Oggi non era arrivato, vedo se lo trovo domani...

Oggi sono passato in edicola e ho trovato il libro di Final Fantasy. :)

20240127-112242.jpg

Quando saranno usciti tutti i 60 volumi dobbiamo fare una foto di quelli che abbiamo preso. :banagol:
Chi li prende tutti dovrà allargare il teleobiettivo. :segnormechico:

Per me dopo una dozzina va più che bene :gogogo:

Mi sa che oltre il venti é difficile avvistarli in edicola :fantozzi:
Infatti vale più per quei pochi che hanno fatto l'abbonamento. :asd:
Io comunque per quelli che mi interessano cercherò di fare il salto all'edicola dove vado il giorno o la settimana dell'uscita. :ohyess:

Io l'ho ritirato stamattina.
Mi piace molto anche la scelta della copertina, ricorda un po' i cieli pixelosi dei primi capitoli.

Ciao ragazzi, volevo solo informare che nel numero 5 di Primo Player c'è in copertina un gioco recensito da me :) e che gioco! se non l'avete comprata fatelo che merita.:tè:

primoplayer5_new-cover.jpg

Ogni tanto mi piace rileggere articoli di vecchie riviste sui retro games che ho comprato in anni passati, ora è il caso di Retro Gamer. Versione italiana della corispettiva rivista inglese. Quest'ultima credo esca ancora invece di quella italiana ne uscirono solo 5 numeri. Questa della foto (nr. pilota datata 2006) più altri quattro.

Qui invece gli altri 4 numeri:
In quello con in copertina l'Amiga 500 c'è uno stupendo speciale sui tre The Last Ninja. :banagol:

Qualcun altro li prese?

Ogni tanto mi piace rileggere articoli di vecchie riviste sui retro games che ho comprato in anni passati, ora è il caso di Retro Gamer. Versione italiana della corispettiva rivista inglese. Quest'ultima credo esca ancora invece di quella italiana ne uscirono solo 5 numeri. Questa della foto (nr. pilota datata 2006) più altri quattro.

Qui invece gli altri 4 numeri:
In quello con in copertina l'Amiga 500 c'è uno stupendo speciale sui tre The Last Ninja. :banagol:

Qualcun altro li prese?
è la prima volta che vedo una versione italiana, manco sapevo esistesse. Peccato peri soli 5 numeri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro