- Iscritto dal
- 1 Dic 2006
- Reazioni
- 44
molto bello, ma forse potevi spende meno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Acquisto diddio :sasa:Arrivato finalmente! Venticinqueuri spesi bene !
![]()
molti li comprano per pura collezione, come io d'altronde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAcquisto diddio :sasa: Ma come ci giocherai ? Conosci il giapponese ? :loris:
Ognuno con i suoi soldi fa quel che vuole, ma a me è sempre sembrato assurdo comprare un gioco e non giocarci... è uno spreco :loris:molti li comprano per pura collezione, come io d'altronde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ha detto bene Robo, puro collezionismo !Acquisto diddio :sasa: Ma come ci giocherai ? Conosci il giapponese ? :loris:
gekido a 3 euro per ps1' date=' non so cosa sia, ma la copertina era carina e l'ho preso xD[/quote']
Ma come non conosci il picchiaduro a scorrimento più popolare su ps1,di una software house italiana per giunta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ok, avrai sempre la mia stima incondizionata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifEstate a casa, recuperati 2 sparatutto in formato AES per le roventi notti in città:
Visualizza allegato 92571
Alla fine l'hai preso Last Resort, per me è una bestemmia continua ogni volta che ci gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEstate a casa, recuperati 2 sparatutto in formato AES per le roventi notti in città:
Visualizza allegato 92571
Per MS X ho fatto una follia, diciamo che ho immolato sull'altare un Metal Warriors + Alien Soldier + Mega Man Wily Wars e diversi giochi minori... :morristend:Alla fine l'hai preso Last Resort, per me è una bestemmia continua ogni volta che ci gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Metal Slug X invece quanto c'hai dato? :guru2:
Ma dove li hai beccati ? :morris82:recuperati a 3 euro e 25 centesimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
Megaman l'ho recuperato in un negozietto mentre Magic al gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa dove li hai beccati ? :morris82:
Megaman![]()
Una domanda: come è messa a qualità dell'emulazione ?Io oggi ho comprato sullo store della PSP la raccolta Capcom Classic Collection Reloaded a soli 9 euro. Una favolosa collezione dei classici shoot'em up, beat'em up e platform della Capcom di metà anni '80, inizio '90.Vi faccio solo un pò di nomi di perle che ho trovato nella collection: Commando, Eco Fighters, Knights of the Round, The King of Dragons, Street Fighter 2, Gun Smoke, SonSon, Exed Exes, 1943, Mercs, Ghouls'n Ghosts, Super Ghouls'n Ghosts...