Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Arrivato finalmente! Venticinqueuri spesi bene !

a8ieu.jpg
Acquisto diddio :sasa:

Ma come ci giocherai ? Conosci il giapponese ? :loris:

Oggi ho trovato Viewtiful Joe ps2 a 12 euro (non platinum) in un Gamestop, preso al volo :game:

Acquisto diddio :sasa: Ma come ci giocherai ? Conosci il giapponese ? :loris:
molti li comprano per pura collezione, come io d'altronde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

molti li comprano per pura collezione, come io d'altronde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ognuno con i suoi soldi fa quel che vuole, ma a me è sempre sembrato assurdo comprare un gioco e non giocarci... è uno spreco :loris:

Ultima modifica:
piccolo acquisto appena arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2yv9tfq.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
gekido a 3 euro per ps1' date=' non so cosa sia, ma la copertina era carina e l'ho preso xD[/quote']
Ma come non conosci il picchiaduro a scorrimento più popolare su ps1,di una software house italiana per giunta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Estate a casa, recuperati 2 sparatutto in formato AES per le roventi notti in città:
Visualizza allegato 92571
Alla fine l'hai preso Last Resort, per me è una bestemmia continua ogni volta che ci gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Metal Slug X invece quanto c'hai dato? :guru2:

Alla fine l'hai preso Last Resort, per me è una bestemmia continua ogni volta che ci gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Metal Slug X invece quanto c'hai dato? :guru2:
Per MS X ho fatto una follia, diciamo che ho immolato sull'altare un Metal Warriors + Alien Soldier + Mega Man Wily Wars e diversi giochi minori... :morristend:

Però era quello che mi dava più sicurezza di essere originale (c'è anche la registration card), con sempre più convertite è sempre più rischioso avventurarsi sul sentiero AES

recuperati a 3 euro e 25 centesimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

m969lu.jpg

Ma dove li hai beccati ? :morris82:
Megaman :hype:
Megaman l'ho recuperato in un negozietto mentre Magic al gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io oggi ho comprato sullo store della PSP la raccolta Capcom Classic Collection Reloaded a soli 9 euro. Una favolosa collezione dei classici shoot'em up, beat'em up e platform della Capcom di metà anni '80, inizio '90.

Vi faccio solo un pò di nomi di perle che ho trovato nella collection: Commando, Eco Fighters, Knights of the Round, The King of Dragons, Street Fighter 2, Gun Smoke, SonSon, Exed Exes, 1943, Mercs, Ghouls'n Ghosts, Super Ghouls'n Ghosts...

Io oggi ho comprato sullo store della PSP la raccolta Capcom Classic Collection Reloaded a soli 9 euro. Una favolosa collezione dei classici shoot'em up, beat'em up e platform della Capcom di metà anni '80, inizio '90.Vi faccio solo un pò di nomi di perle che ho trovato nella collection: Commando, Eco Fighters, Knights of the Round, The King of Dragons, Street Fighter 2, Gun Smoke, SonSon, Exed Exes, 1943, Mercs, Ghouls'n Ghosts, Super Ghouls'n Ghosts...
Una domanda: come è messa a qualità dell'emulazione ?

Avevo intenzione di acquistare proprio questa collection la settimana scorsa (allettato dal poter giocare quei capolavori ovunque mi trovassi), ma ho avute brutte esperienze con la metal slug anthology sempre per psp, che tra rallentamenti atroci e caricamenti infiniti è una vera sofferenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro