Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
jeanne d'arc è un titolo meraviglioso, se non erro sono gli stessi programmatori di dark chronicle sagaPSP: Jeanne D'Arc - Lunar: Silver Star HarmonyDS: 999: Nine Hours, Nine Persons, Nine Doors
![]()
Bianca 2 lo trovai anche io al MW a 9,99€ l'estate scorsa... Il vero affare l'hai fatto con MH3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOfferte pazze da Unieuro(a Torino), Pokèmon Versiona Nera 2 e Bianca 2 a 9,90€ l'uno, poi avevano anche parecchi episodi di Inazuma Eleven a 4,99€ l'uno(che non mi sono mai piaciuti), tastiera con gioco pokèmon a 4,99€, Pokèmon nero 1 e bianco 1 a 9,99€ e altra roba interessante che non ricordo a 5€ e 10€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo mi sono preso solo Pokèmon V. Nera 2 e V. Bianca 2 ed anche se non è retro Monster Hunter 3 Ultimate 3ds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
Da me stavano sempre tra 15 e 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBianca 2 lo trovai anche io al MW a 9,99€ l'estate scorsa... Il vero affare l'hai fatto con MH3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai fatto bene a prendere tutta quella roba, al massimo te la puoi rivendere sempre ad un prezzo maggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDa me stavano sempre tra 15 e 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOggi alla fine ho recuperato anche Inasuma Eleven, IE 2 Bufera di Neve, IE 2 Tempesta di Fuoco, Pokèmon avventura tra i tasti(solo per la tastiera) a 4,99€ l'uno :kep88:
Qualcuno puó farmi una valutazione approssimativa?Nintendo 64
Mission Impossible
Blast Corp
Pokemon Snap
Super Mario 64
Diddy Kong Racing
Donkey Kong 64
Star Fox 64 JAP NUOVO
International Superstar soccer
Cartucce
Re-Volt, Top Gear, Rampage, Smash Bros, Mario Kart, Zelda Oot, Goldeneye 007, Banjo Kazooie, Killer Instict, Fighter Destiny
3 pad, console, adattatore per gameboy
PC
Max Payne
Max Payne II cartonato CD VERSION
GTA Vice City
Fahrenheit
hitman
Ralph il lupo
PS3
Mafia 2 Special
Uncharted
uncharted 2 limited
Uncharted 3 limited
Metal Gear Solid 4 con cartoncino
Beyond two souls limited
Heavy Rain collector
infamous limited
Infamous 2 limited
The last of us collector
God of war 3
Wipeout hd fury
Il padrino don edition
Batman arkham asylum collector
Max payne 3
Motorstorm apocalypse platinum
PS1
Tomb raider
Time crisis
Tekken
Fade to black
C-12 final resistance
Asterix & obelix
Dragon heart fire & steel
Legacy of kain soul reaver platinum
Resident evil platinum
Galline in fuga
Bugs bunny lost in time
Libero grande
Runnjng wild
Dragon ball z ulimate battle 22
Rayman
Rayman 2 nuovo
Knouckout kings 2001 nuovo
Metal slug x nuovo
Driver
Tekken 2
Apocalypse
Metal gear solid + espansione
Radical bikers
Soul blade
Gran turismo
Micro machines platinum
Street fighter ex plus
Hercules
Battle arena tonshinden platinum
Fifa 96 platinum
Alien la clonazione
Fightin force
Driver 2 platinum
The lost world jurassic park platinum
Spiderman platinum
Die hard trilogy
World cup 98
Discworld 2
Harry potter e la pietra filosofale
Crash bash
Tomb raider 3
Ralph il lupo
Monsters & co.
Mortal kombat 3 ntsc usa long box
Qualcun altro...
PS2
Disney paperino quack attack
PS4
Fifa 14
Infamous second son special
GBA
Gunstar future heroes nuovo
Ah, ovviamente le console..
Ho qualche altra cosa giú al garage... Ma non ricordo cosa.
![]()
non per fare il rompiscatole, ma questa è sezione retrogame, non puoi postare titoli nex gen come ps3 o ps4Qualcuno puó farmi una valutazione approssimativa?Grazie.
hai ragione, purtroppo quando mi son ritrovato a segnare i titoli di tutto il mobile ho inserito anche quelli dell'attuale gennon per fare il rompiscatole, ma questa è sezione retrogame, non puoi postare titoli nex gen come ps3 o ps4
puoi postarli qui quei titolihai ragione, purtroppo quando mi son ritrovato a segnare i titoli di tutto il mobile ho inserito anche quelli dell'attuale genmodifico il post
695 patate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGesù :morris82:
Quanto t'è venuto ? :morristend: