Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
acquistati per megadrive sul mercatino del forum:

- sonic 2

- michael jackson: moon walker

- ninja turtles

- revenge of shinobi

- fantasia

- ghouls'n ghost

In attesa che mi arrivino!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

acquistati per megadrive sul mercatino del forum:
- sonic 2

- michael jackson: moon walker

- ninja turtles

- revenge of shinobi

- fantasia

- ghouls'n ghost

In attesa che mi arrivino!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
MI HAI RUBATO SONIC 2!!! AAAARGGGHH!!!! me la pagherai!!!

@Tipo88: final fantasy 8 per PS2 non lo troverai mia!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari per PS... UNO!

No, scherzo:asd: fatto benissimo, poi al prezzo che le vendeva, hai pacato poco, sopratutto per gouls(che volevo prendere insieme a sonic2:asd: )

@Tipo88: final fantasy 8 per PS2 non lo troverai mia!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari per PS... UNO!
bwhahah chiedo venia ultimamente sono strafuso, maledetti esami universitari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

bwhahah chiedo venia ultimamente sono strafuso, maledetti esami universitari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
LOL allora sono veramente strazianti come dicono... non li farò mai, odio studiare XD

MI HAI RUBATO SONIC 2!!! AAAARGGGHH!!!! me la pagherai!!!

No, scherzo:asd: fatto benissimo, poi al prezzo che le vendeva, hai pacato poco, sopratutto per gouls(che volevo prendere insieme a sonic2:asd: )
Ah ah ah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png! Sonic 2 non sai da quanto tempo che volevo riprenderlo. Sì, riprenderlo, perchè da piccolo lo avevo ma l'ho venduto quando presi la psx :tragic:. Ora devo recuperare anche shinobi III, altro grande rimpianto :tragic:.

Cmq al prezzo a cui li ho presi (per la cronaca, 35 euro comprese s.s.) era proprio un'occasionissima, non vedo l'ora che mi arrivino!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sono indeciso fra Rayman e Vagrant Story (sul Psn)...

Quale dei due mi consigliereste, considerando però che VS è in inglese ?

Help !

PS: Come sono organizzati i salvataggi in Rayman ?

Resident_Evil_2_pal.jpg

20€ + 5€ spedizione PAL ITA

Sono indeciso fra Rayman e Vagrant Story (sul Psn)...Quale dei due mi consigliereste, considerando però che VS è in inglese ?

Help !

PS: Come sono organizzati i salvataggi in Rayman ?
Il primo rayman è un platform nella media, Vagrant Story è un capolavoro ma ha un inglese impegnativo. Voto ovviamente il jrpg Square.

arrivata la vmu del sonic team!! e domani space channel part 2!!! appena arriva anche quello faccio le foto di tutto!

Preso un megadrive II nuovo mai usato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Urca! A quanto?
35 euro!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Era una rimanenza in un negozio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

35 euro!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Era una rimanenza in un negozio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
che ****!

io ho preso un multitap originale sony a 12 euro

arrivato rez pal per dc!!!

ecco le foto degli oggetti arrivati tra ieri e oggi!

Yoshi's island gba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro