Sardello
Master of forum
- Iscritto dal
- 21 Mar 2005
- Reazioni
- 6
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
MI HAI RUBATO SONIC 2!!! AAAARGGGHH!!!! me la pagherai!!!acquistati per megadrive sul mercatino del forum:
- sonic 2
- michael jackson: moon walker
- ninja turtles
- revenge of shinobi
- fantasia
- ghouls'n ghost
In attesa che mi arrivino!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
bwhahah chiedo venia ultimamente sono strafuso, maledetti esami universitari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png@Tipo88: final fantasy 8 per PS2 non lo troverai mia!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari per PS... UNO!
LOL allora sono veramente strazianti come dicono... non li farò mai, odio studiare XDbwhahah chiedo venia ultimamente sono strafuso, maledetti esami universitari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
Ah ah ah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png! Sonic 2 non sai da quanto tempo che volevo riprenderlo. Sì, riprenderlo, perchè da piccolo lo avevo ma l'ho venduto quando presi la psx :tragic:. Ora devo recuperare anche shinobi III, altro grande rimpianto :tragic:.MI HAI RUBATO SONIC 2!!! AAAARGGGHH!!!! me la pagherai!!!
@Tipo88: final fantasy 8 per PS2 non lo troverai mia!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari per PS... UNO!
No, scherzofatto benissimo, poi al prezzo che le vendeva, hai pacato poco, sopratutto per gouls(che volevo prendere insieme a sonic2
)
Il primo rayman è un platform nella media, Vagrant Story è un capolavoro ma ha un inglese impegnativo. Voto ovviamente il jrpg Square.Sono indeciso fra Rayman e Vagrant Story (sul Psn)...Quale dei due mi consigliereste, considerando però che VS è in inglese ?
Help !
PS: Come sono organizzati i salvataggi in Rayman ?
Urca! A quanto?Preso un megadrive II nuovo mai usato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
35 euro!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Era una rimanenza in un negozio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngUrca! A quanto?
che ****!35 euro!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Era una rimanenza in un negozio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png