l'ho preso in un mercatino delle pulci,il venditore non conosceva neanche vagamente il volore della console:morristend: ma come hai fatto ?? dove hai fatto ??

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'ho preso in un mercatino delle pulci,il venditore non conosceva neanche vagamente il volore della console:morristend: ma come hai fatto ?? dove hai fatto ??
mi è piaciuto il tuo balzo finale di 50 cents XD.http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220548353423&ssPageName=STRK:MEWNX:IT#ht_523wt_1165Ho dovuto sborsare un po' di più ma volevo prenderlo USA a tutti i costi dato che supporta il VGA.
Azz...non pensavo ci fosse qualcuno del foro a seguire quell'astami è piaciuto il tuo balzo finale di 50 cents XD.
Io l'ho preso l'anno scroso a 15€:pffs:mgs3 ce l'ho (preso all'epoca dell'uscita) nell'edizione con la copertina di metallo
Sto comnciando a odiartiPresi:
- Devil May Cry
- Zone of the Enders
- Zelda: Collector's Edition
Tutti Pal Ita a soli 15 euro. :pffs:
Altro ottimo acquistohttp://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220548353423&ssPageName=STRK:MEWNX:IT#ht_523wt_1165Ho dovuto sborsare un po' di più ma volevo prenderlo USA a tutti i costi dato che supporta il VGA.
TVB! :claudia:Io l'ho preso l'anno scroso a 15€:pffs:
Sto comnciando a odiarti, mi hai battuto visto che avevo preso la Collector's di Zelda a 8€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Cmq preso Half-life Anthology a 3€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
hai avuto molta fortuna, anche perche' ormai al GS i giochi del Cubo li tirano dietro..... complimenti comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
calcio,basket,nhl,...insomma tutti gli sportivi a pochi euro!Io trovo sempre i giochi di calcio ma vaff
Da me c'è sempre Metroid Prime 1 o2 o qualche Viewtiful Joe, ma ho già il Trilogy di Metroid e VJ mi schifa abbastanza:mah:calcio,basket,nhl,...insomma tutti gli sportivi a pochi euro!oppure altre schifezze tie-in o altro
VJ rulla.Da me c'è sempre Metroid Prime 1 o2 o qualche Viewtiful Joe, ma ho già il Trilogy di Metroid e VJ mi schifa abbastanza:mah: