Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Yakuza 1, e Yakuza 2(sigillato) si spera non difettato come l'altro.

Qui sul mercatino del forum, a 30 € comprese spese di spedizione in raccomandata.

Presi:

- Devil May Cry

- Zone of the Enders

- Zelda: Collector's Edition

Tutti Pal Ita a soli 15 euro. :pffs:

mgs3 ce l'ho (preso all'epoca dell'uscita) nell'edizione con la copertina di metallo
Io l'ho preso l'anno scroso a 15€:pffs:

Presi:
- Devil May Cry

- Zone of the Enders

- Zelda: Collector's Edition

Tutti Pal Ita a soli 15 euro. :pffs:
Sto comnciando a odiarti:sisi:, mi hai battuto visto che avevo preso la Collector's di Zelda a 8€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Cmq preso Half-life Anthology a 3€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

3x2 al gamestop. Final Fantasy VII: Dirge of Cerberus 12,98 €; Resident Evil Code Veronica X 4,98€; Zone of the Enders GRATIS. Tot: 17,96. Credo ottimi

Io l'ho preso l'anno scroso a 15€:pffs:

Sto comnciando a odiarti:sisi:, mi hai battuto visto che avevo preso la Collector's di Zelda a 8€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Cmq preso Half-life Anthology a 3€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
TVB! :claudia:

:rickds:

Comunque non riesco a capire come si salva in Majora's Mask. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Trovato Metal Gear Solid TTS da gamestop a 9.98€ ..tenuto come nuovo ed è pure pal ita!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Trovato Metal Gear Solid TTS da gamestop a 9.98€ ..tenuto come nuovo ed è pure pal ita!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Senza parole...

Hai superato persino i miei 5 euro per la Zelda Collector's. :trsitenev:

COF* COF* che **** COF* COF*

hai avuto molta fortuna, anche perche' ormai al GS i giochi del Cubo li tirano dietro..... complimenti comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

che fortuna!

mai avuta io...

calcio,basket,nhl,...insomma tutti gli sportivi a pochi euro!oppure altre schifezze tie-in o altro
Da me c'è sempre Metroid Prime 1 o2 o qualche Viewtiful Joe, ma ho già il Trilogy di Metroid e VJ mi schifa abbastanza:mah:

Da me c'è sempre Metroid Prime 1 o2 o qualche Viewtiful Joe, ma ho già il Trilogy di Metroid e VJ mi schifa abbastanza:mah:
VJ rulla.

Domenica capatina al Gs per cercare qualche offertona u.u

Pubblicità
Pubblicità
Indietro