UFFICIALE PC Left 4 Dead 2 | Aggiornamento "The Last Stand" 24 settembre 2020!

• Autore discussione Autore discussione LinoLinux
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mettila in spoiler quell'immagine...

Sembra mia cugina :rickds:

oddio cosa è??????
108768_8.jpg
è davvero orripilante...

non è che è un altro zombie speciale?...ho visto un video in cui c'erano delle pozzette verdi nulla palude...era a bassa res però e non si capiva un ciufolo...

è davvero orripilante...
non è che è un altro zombie speciale?...ho visto un video in cui c'erano delle pozzette verdi nulla palude...era a bassa res però e non si capiva un ciufolo...
le pozzette verdi le spara un'altro dei nuovi infected, che con pippi calzelunghe qua fanno tre nuovi.

Inoltre a breve dovrebbero presentare l'ak-47

le pozzette verdi le spara un'altro dei nuovi infected, che con pippi calzelunghe qua fanno tre nuovi.
Inoltre a breve dovrebbero presentare l'ak-47
ah un altro ancora quindi...io ero rimasto al charger...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

trovato che fa pippi aka the spitter

ah un altro ancora quindi...io ero rimasto al charger...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
trovato che fa pippi aka the spitter
OK, allora ho sbagliato io, i nuovi special sono due per adesso

OK, allora ho sbagliato io, i nuovi special sono due per adesso
si ci sono alcuni infected "normali" con caratteristiche particolari ma nessuna abilità strana, c'è quello con la tuta e uno ricoperto di melma

questo gioco è una presa in giro.
dlc?
Dicono anzi che questo seguito non si altro che la raccolta dei dlc promessi per il primo capitolo e rivenduti, anzichè distribuiti gratuitamente.

Non fa una grinza, in effetti. Perchè regalare quando ci si può far pagare?

Dicono anzi che questo seguito non si altro che la raccolta dei dlc promessi per il primo capitolo e rivenduti, anzichè distribuiti gratuitamente.
Non fa una grinza, in effetti. Perchè regalare quando ci si può far pagare?

ma certo ragazzi, non c'è da scandalizzarsi, questa cosa è stata confermata più volte. Mi stupissco come possiate apsettarlo impazientemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ps: ma hai visto quello che hanno fatto con tf2? hanno praticamente ridisegnato il gioco con (tanti) grandi update. La valve mi è caduta in basso :(

ma certo ragazzi, non c'è da scandalizzarsi, questa cosa è stata confermata più volte. Mi stupissco come possiate apsettarlo impazientemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ps: ma hai visto quello che hanno fatto con tf2? hanno praticamente ridisegnato il gioco con (tanti) grandi update. La valve mi è caduta in basso :(
aspe, a team fortress hanno aggiunto mappe della comunita(ovvero non fatte da loro, ma dagli utenti) quattro armi in croce e altrettanti obiettivi.

Qui stanno scrivendo componenti nuove nel motore di gioco, oltre che aggiungere armi e mappe fatte da loro. Quindi non tutte le novità introdotte in left 2 potrebbero essere facilmente messe in left 4 dead.

Insomma, un dlc è una cosa, ma quando si superano un certo numero di modifiche non si può parlare di update.

Di certo io a prezzo pieno non lo prendo. Spero facciano qualche offerta buona per la prevendità.

aspe, a team fortress hanno aggiunto mappe della comunita(ovvero non fatte da loro, ma dagli utenti) quattro armi in croce e altrettanti obiettivi.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png allora mi devo essere perso qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

bello sentire la gente che parla a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png allora mi devo essere perso qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

bello sentire la gente che parla a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Parla a caso de che? dimmi cosa hanno aggiunto di realmente eclatante che pareggi almeno l' AI director 2.0.

esempio http://steamgames.com/tf2/pyro/

Senza contare la differenza tra una mappetta di un fps online e quella di una (specie) di avventura. Certo, qualche mappa nuova l'hanno fatta anche loro, ma se questi di team fortress 2 sono aggiornamentoni, il titan pack di unreal tournament 3 cos'è? Credo che il lavoro per una campagna di left 4 dead sia ben più lungo e complesso di quello di tutte le mappe di team fortress 2 messe insieme.

Scusa ma paragonare gli aggiornamenti di team fortress a quelli di left 4 dead è senza senso proprio perchè quelli di team fortress sono appunto aggiornamenti, left4dead 2 è un gioco nuovo seppur simile al precedente(di cui alla fine ha solo le meccaniche e nient'altro, visto che verranno aggiunte anche nuove modalità, oltre che campagne e armi). Che dobbiamo dire di call of duty, fifa, unreal tournament o anche gli stessi counter strike o day of defeat source?

Certo, magari per molti sarebbe stato preferibile un dlc a pagamento, ma in quel caso non giustificherebbe tutte le modifiche che hanno fatto. Sicuramente ci stanno marciando su, è innegabile, ma contenti o no left4dead 2 è un nuovo gioco, con più differenze di quento ne abbiano cs:s o dod:s. con i loro predecessori

L'unica cosa credo dia fastidio davvero è che esca a neanche un'anno. Ma nessuno obbliga a prenderlo al lancio(io l4d l'ho preso a 22€ in un weekend deal) e l4d non smetterà di funzionare una volta usito il seguito

quando capirai che ridisegnare le dinamiche di un gioco con 9 classi, aggiungengo gratuitamente armi, nuove funzionalità, nuovi modi di gioco, strumenti per le communty, tools per i modder, cambiamenti al motore di gioco è un lavoro gigantesco, bhe, potremmo ibntrattene un discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

secondo te perchè sono uscite centinaia di proteste da parte della gente dei contenuti gratuiti promessi da valve sulla scia di tf2?

gg a te.

quando capirai che ridisegnare le dinamiche di un gioco con 9 classi, aggiungengo gratuitamente armi, nuove funzionalità, nuovi modi di gioco, strumenti per le communty, tools per i modder, cambiamenti al motore di gioco è un lavoro gigantesco, bhe, potremmo ibntrattene un discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

secondo te perchè sono uscite centinaia di proteste da parte della gente dei contenuti gratuiti promessi da valve sulla scia di tf2?

gg a te.
Vedi che modalità nuove(anche se solo una), strumenti per la community e tools per i modder li hanno rilasciate anche per l4d. Per quanto riguarda le armi non è che sia tutto questo lavoro(proprio come difficolta, non come tempo). La grandezza di tf2 sono state proprio le modalità aggiuntive(payload è fantastica) e le mappe(comunity map e non). Non voglio assolutamente dire che gli update di team fortress 2 siano stronzate, anzi(se guardi nel mio profilo steam vedi che ce l'ho, e posso dirti che ci ho giocato molto di più che con l4d che ho ripreso un po proprio per provare delle comunity map).

Ma in left 4 dead 2 ci saranno oltre 20 armi nuove, 25 mappe ovvero 5 campagne nuove, nuovi potenziamenti come i proiettili incendiari, mirini laser ecc, aggiunta delle armi da mischia, nuovi tipi di infected normali e speciali, e la nuova versione dell'ai director 2.0 che modificherà anche le condizioni atmosferiche, ma sopratutto il percorso delle mappe(e questo ovviamente devono prevederlo le mappe stesse) in base a come si stà giocando oltre ad un upgrade grafico e fisico(gli infected si possono anche menomare adesso).

In più è stato comunque annunciato un nuovo update per il primo capitolo.

Le promesse verbali non hanno vincolo giuridico, quindi a parte una caduta di stile per valve, purtroppo non ci si puo fare niente.

Quindi si presi singolarmente quelle novità potevano tranquillamente essere messe in l4d, ma è tutte insieme, che un semplice dlc non giustificava il lavoro intrapreso

Vedi che modalità nuove(anche se solo una), strumenti per la community e tools per i modder li hanno rilasciate anche per l4d. Per quanto riguarda le armi non è che sia tutto questo lavoro(proprio come difficolta, non come tempo). La grandezza di tf2 sono state proprio le modalità aggiuntive(payload è fantastica) e le mappe(comunity map e non). Non voglio assolutamente dire che gli update di team fortress 2 siano stronzate, anzi(se guardi nel mio profilo steam vedi che ce l'ho, e posso dirti che ci ho giocato molto di più che con l4d che ho ripreso un po proprio per provare delle comunity map).
Ma in left 4 dead 2 ci saranno oltre 20 armi nuove, 25 mappe ovvero 5 campagne nuove, nuovi potenziamenti come i proiettili incendiari, mirini laser ecc, aggiunta delle armi da mischia, nuovi tipi di infected normali e speciali, e la nuova versione dell'ai director 2.0 che modificherà anche le condizioni atmosferiche, ma sopratutto il percorso delle mappe(e questo ovviamente devono prevederlo le mappe stesse) in base a come si stà giocando oltre ad un upgrade grafico e fisico(gli infected si possono anche menomare adesso).

In più è stato comunque annunciato un nuovo update per il primo capitolo.

Le promesse verbali non hanno vincolo giuridico, quindi a parte una caduta di stile per valve, purtroppo non ci si puo fare niente.

Quindi si presi singolarmente quelle novità potevano tranquillamente essere messe in l4d, ma è tutte insieme, che un semplice dlc non giustificava il lavoro intrapreso

facciamo un breve conteggio di quanto è stato aggiunto a classe ( e di quanto verrà aggiunto ):

-3 armi per classe ( 3 x 9 ) : 27 armi ( + 3 orologi della spia e aggiornamenti ai teletrasporti e ai dispenser )

- 12 nuove mappe ufficiali ( non prese dalla comunity si intende )

- 5 modalità di gioco

- continuo aggioernamento del gioco ( siamo arrivati a 88 patch al giorno d'oggi )

- strumenti di modding ( che funzionano davvero, non come quelli di l4d //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png )

- 10 meet the class

e altra roba che non sto ad aggiungere.

le cifre parlano da loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque non venirmi a dire che l'ai director possa davvero essere chiamato 2.0. cioè cambia gli eventi atmosferici? ma dannazione saranno una 30ina di righe di codice in più quelle del cambiamento dinamico delle cnodizioni atmosferiche e per quanto riguarda il cambiamento dei livelli è tuta roba che si poteva benisismo implementare nel codice del primo.

facciamo un breve conteggio di quanto è stato aggiunto a classe ( e di quanto verrà aggiunto ):
-3 armi per classe ( 3 x 9 ) : 27 armi ( + 3 orologi della spia e aggiornamenti ai teletrasporti e ai dispenser )

- 12 nuove mappe ufficiali ( non prese dalla comunity si intende )

- 5 modalità di gioco

- continuo aggioernamento del gioco ( siamo arrivati a 88 patch al giorno d'oggi )

- strumenti di modding ( che funzionano davvero, non come quelli di l4d //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png )

- 10 meet the class

e altra roba che non sto ad aggiungere.

le cifre parlano da loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque non venirmi a dire che l'ai director possa davvero essere chiamato 2.0. cioè cambia gli eventi atmosferici? ma dannazione saranno una 30ina di righe di codice in più quelle del cambiamento dinamico delle cnodizioni atmosferiche e per quanto riguarda il cambiamento dei livelli è tuta roba che si poteva benisismo implementare nel codice del primo.
le ultime e tre ti chiedo già scusa, ma sono stupidagini. che c'entrano dei trailer e dei bugfix con degli update di caratteristiche? Per i tool di modding io vedo che funzionano benissimo.

Le modalita aggiuntive sono arena e paylod, le altre due sono modifiche di paylod e capture the flag. Per quano riguarda le armi niente da dire se non che alcune devono ancora uscire.(anche se è certo che usciranno)

Quello che conta è sopratutto che gli update di tf2 sono stati rilasciati in tre anni a distanza di mesi l'uno dall'altro e vanno ancora avanti. Quelli di l4d2 saranno tutti concentrati in un unico momento, sta qui la differenza principale, non puoi pretendere che gli stessi e più aggiornamenti rilasciati per più di tre anni vengano resi gratuiti tutti insieme in un altro gioco.

Consideriamo poi che l4d pur essendo incentrato sul multiplayer è comunque strutturato come un single player, aggiungere 5 campagne sarebbe come aggiungere il singleplayer di world at war a quello di cod4, più che aggiungere allo stesso le mappe multi del suo successore.

Il tuo discorso sul director 2.0 è assolutamente giustissimo sul lato tecnico, è ovvio che sia implementabile anche nel primo, ma allora qualsiasi gioco può essere aggiornato al suo successore gratuitamente, visto che è tecnicamente possibile.

Per finire valve per questo anno fiscale non ha nulla in previsione, quindi qualcune glieli dovrà our pagare gli aggiornamenti di tf2 e sto benedetto episodio 3, o vogliamo anche quest'ultimo gratis?

Ripeto, il punto focale è che ci sono troppi aggiornamenti da rilasciare contemporaneamente, per farne un aggiornamento(anche a pagamento) per il precedente.

Comunque siccome non stiamo facendo a chi ha gli aggiornamenti più lunghi, siamo offtopic e che io ne tu cambieremo idea, e sopratutto non me ne frega niente di aver ragione o torto, io la smetto qui.

Per inciso, queste cose ci sono anche nel primo capitolo ma non sono state implementate da Valve. E' già uscito però un mod (Survivor upgrades) che le riporta alla luce.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro