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è davvero orripilante...oddio cosa è??????
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le pozzette verdi le spara un'altro dei nuovi infected, che con pippi calzelunghe qua fanno tre nuovi.è davvero orripilante...
non è che è un altro zombie speciale?...ho visto un video in cui c'erano delle pozzette verdi nulla palude...era a bassa res però e non si capiva un ciufolo...
ah un altro ancora quindi...io ero rimasto al charger...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifle pozzette verdi le spara un'altro dei nuovi infected, che con pippi calzelunghe qua fanno tre nuovi.
Inoltre a breve dovrebbero presentare l'ak-47
OK, allora ho sbagliato io, i nuovi special sono due per adessoah un altro ancora quindi...io ero rimasto al charger...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
trovato che fa pippi aka the spitter
Quoto.Perchè la gente che ha preso il primo si sente presa in giro.questo gioco è una presa in giro.
dlc?
si ci sono alcuni infected "normali" con caratteristiche particolari ma nessuna abilità strana, c'è quello con la tuta e uno ricoperto di melmaOK, allora ho sbagliato io, i nuovi special sono due per adesso
Dicono anzi che questo seguito non si altro che la raccolta dei dlc promessi per il primo capitolo e rivenduti, anzichè distribuiti gratuitamente.questo gioco è una presa in giro.
dlc?
Dicono anzi che questo seguito non si altro che la raccolta dei dlc promessi per il primo capitolo e rivenduti, anzichè distribuiti gratuitamente.
Non fa una grinza, in effetti. Perchè regalare quando ci si può far pagare?
aspe, a team fortress hanno aggiunto mappe della comunita(ovvero non fatte da loro, ma dagli utenti) quattro armi in croce e altrettanti obiettivi.ma certo ragazzi, non c'è da scandalizzarsi, questa cosa è stata confermata più volte. Mi stupissco come possiate apsettarlo impazientemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ps: ma hai visto quello che hanno fatto con tf2? hanno praticamente ridisegnato il gioco con (tanti) grandi update. La valve mi è caduta in basso :(
aspe, a team fortress hanno aggiunto mappe della comunita(ovvero non fatte da loro, ma dagli utenti) quattro armi in croce e altrettanti obiettivi.
Parla a caso de che? dimmi cosa hanno aggiunto di realmente eclatante che pareggi almeno l' AI director 2.0.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png allora mi devo essere perso qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
bello sentire la gente che parla a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vedi che modalità nuove(anche se solo una), strumenti per la community e tools per i modder li hanno rilasciate anche per l4d. Per quanto riguarda le armi non è che sia tutto questo lavoro(proprio come difficolta, non come tempo). La grandezza di tf2 sono state proprio le modalità aggiuntive(payload è fantastica) e le mappe(comunity map e non). Non voglio assolutamente dire che gli update di team fortress 2 siano stronzate, anzi(se guardi nel mio profilo steam vedi che ce l'ho, e posso dirti che ci ho giocato molto di più che con l4d che ho ripreso un po proprio per provare delle comunity map).quando capirai che ridisegnare le dinamiche di un gioco con 9 classi, aggiungengo gratuitamente armi, nuove funzionalità, nuovi modi di gioco, strumenti per le communty, tools per i modder, cambiamenti al motore di gioco è un lavoro gigantesco, bhe, potremmo ibntrattene un discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
secondo te perchè sono uscite centinaia di proteste da parte della gente dei contenuti gratuiti promessi da valve sulla scia di tf2?
gg a te.
Vedi che modalità nuove(anche se solo una), strumenti per la community e tools per i modder li hanno rilasciate anche per l4d. Per quanto riguarda le armi non è che sia tutto questo lavoro(proprio come difficolta, non come tempo). La grandezza di tf2 sono state proprio le modalità aggiuntive(payload è fantastica) e le mappe(comunity map e non). Non voglio assolutamente dire che gli update di team fortress 2 siano stronzate, anzi(se guardi nel mio profilo steam vedi che ce l'ho, e posso dirti che ci ho giocato molto di più che con l4d che ho ripreso un po proprio per provare delle comunity map).
Ma in left 4 dead 2 ci saranno oltre 20 armi nuove, 25 mappe ovvero 5 campagne nuove, nuovi potenziamenti come i proiettili incendiari, mirini laser ecc, aggiunta delle armi da mischia, nuovi tipi di infected normali e speciali, e la nuova versione dell'ai director 2.0 che modificherà anche le condizioni atmosferiche, ma sopratutto il percorso delle mappe(e questo ovviamente devono prevederlo le mappe stesse) in base a come si stà giocando oltre ad un upgrade grafico e fisico(gli infected si possono anche menomare adesso).
In più è stato comunque annunciato un nuovo update per il primo capitolo.
Le promesse verbali non hanno vincolo giuridico, quindi a parte una caduta di stile per valve, purtroppo non ci si puo fare niente.
Quindi si presi singolarmente quelle novità potevano tranquillamente essere messe in l4d, ma è tutte insieme, che un semplice dlc non giustificava il lavoro intrapreso
le ultime e tre ti chiedo già scusa, ma sono stupidagini. che c'entrano dei trailer e dei bugfix con degli update di caratteristiche? Per i tool di modding io vedo che funzionano benissimo.facciamo un breve conteggio di quanto è stato aggiunto a classe ( e di quanto verrà aggiunto ):
-3 armi per classe ( 3 x 9 ) : 27 armi ( + 3 orologi della spia e aggiornamenti ai teletrasporti e ai dispenser )
- 12 nuove mappe ufficiali ( non prese dalla comunity si intende )
- 5 modalità di gioco
- continuo aggioernamento del gioco ( siamo arrivati a 88 patch al giorno d'oggi )
- strumenti di modding ( che funzionano davvero, non come quelli di l4d //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png )
- 10 meet the class
e altra roba che non sto ad aggiungere.
le cifre parlano da loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque non venirmi a dire che l'ai director possa davvero essere chiamato 2.0. cioè cambia gli eventi atmosferici? ma dannazione saranno una 30ina di righe di codice in più quelle del cambiamento dinamico delle cnodizioni atmosferiche e per quanto riguarda il cambiamento dei livelli è tuta roba che si poteva benisismo implementare nel codice del primo.
Per inciso, queste cose ci sono anche nel primo capitolo ma non sono state implementate da Valve. E' già uscito però un mod (Survivor upgrades) che le riporta alla luce.Ma in left 4 dead 2 ci saranno oltre 20 armi nuove, 25 mappe ovvero 5 campagne nuove, nuovi potenziamenti come i proiettili incendiari, mirini laser ecc, aggiunta delle armi da mischia, nuovi tipi di infected normali e speciali, e la nuova versione dell'ai director 2.0 che modificherà anche le condizioni atmosferiche, ma sopratutto il percorso delle mappe(e questo ovviamente devono prevederlo le mappe stesse) in base a come si stà giocando oltre ad un upgrade grafico e fisico(gli infected si possono anche menomare adesso).