UFFICIALE PC Left 4 Dead 2 | Aggiornamento "The Last Stand" 24 settembre 2020!

• Autore discussione Autore discussione LinoLinux
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
che c'entrano dei trailer e dei bugfix con degli update di caratteristiche?
no comment

[/thread]

Per finire valve per questo anno fiscale non ha nulla in previsione, quindi qualcune glieli dovrà our pagare gli aggiornamenti di tf2
milioni di dollari da parte di steam?
@ supalova: io l4d l'ho pagato 10 euro e così farò ancora xD

oltre all'ak si vede anche il lanciagranate di nuovo, non ho ancora visto chiaramente la spitter in azione però...è apparsa un paio di volte in lontananza e nulla + :morristend:

oltre all'ak si vede anche il lanciagranate di nuovo, non ho ancora visto chiaramente la spitter in azione però...è apparsa un paio di volte in lontananza e nulla + :morristend:
penso che funzioni stile boomer che vomita a distanza, solo che spara per terra e da molto più lontano dei boomer in modo da incastrarti nell'enfasi del combattimento.

Mah, come armi nuove finora ho visto un mac10 silenziato, un g3 sg1 (diventerà la mia arma preferita, sicuro!) le varie melee, spas12, m79, ak47, bene bene

penso che funzioni stile boomer che vomita a distanza, solo che spara per terra e da molto più lontano dei boomer in modo da incastrarti nell'enfasi del combattimento.
si però a quanto ho capito non avrà l'effetto di attirare l'orda come il boomer, farà solo danno

Quanto entusiamo per dei semplici retext. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
il mio non è entusiasmo, mi tengo solo informato, ho già detto che sopra ai 15-20 euri non lo compro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si però a quanto ho capito non avrà l'effetto di attirare l'orda come il boomer, farà solo danno
esatto.

Quanto entusiamo per dei semplici retext. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ma entusiasmo cosa?, andate a vedere i nostri commenti(anche i miei) nelle prime due pagine, e vedete quanto siamo contenti.

E comunque siamo liberissimi di parlane del gioco, se a voi non piace o qualsiasi altra cosa, siete liberissimi anche voi di dirlo una, due volte o anche tre, ma poi la smettete, non è divertente ogni due post dire che sto gioco fa schifo doveva esse gratuito e via. Non è questo lo scopo di un topic ufficiale. Senza contare poi che c'è a chi piace e vuole averne informazioni senza stupidaggini ogni due per tre e quasi deriderli per queso mi sembra fuori luogo

io non ho mai detto ne che fa schifo ne che deve essere gratis, trovami queste affermazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sei tu che intuisci questo, non io che le dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma entusiasmo cosa?, andate a vedere i nostri commenti(anche i miei) nelle prime due pagine, e vedete quanto siamo contenti.

E comunque siamo liberissimi di parlane del gioco, se a voi non piace o qualsiasi altra cosa, siete liberissimi anche voi di dirlo una, due volte o anche tre, ma poi la smettete, non è divertente ogni due post dire che sto gioco fa schifo doveva esse gratuito e via. Non è questo lo scopo di un topic ufficiale. Senza contare poi che c'è a chi piace e vuole averne informazioni senza stupidaggini ogni due per tre e quasi deriderli per queso mi sembra fuori luogo

io non ho mai detto ne che fa schifo ne che deve essere gratis, trovami queste affermazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sei tu che intuisci questo, non io che le dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
basta ragazzi, bboni :.bip:

se esce left 4 2 x pc mi butto in negozio e scapperò di casa pur di averlo.....
non c'è un se...è già confermato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Era riferito anche a stryder, leggi i messaggi nella pagina pagina dietro.

Lo so pure io che dopo neanche un anno fanno un nuovo gioco dopo aver promesso di supportare come tf2 il primo l4d, e che avrebbero potuto inserirli anche nel primo senza problemi fa girare le scatole.

Ma è irritante anche leggere "questo gioco è una presa in giro" oppure "quanto entusiasmo per un retext", quando c'è anche chi il primo non lo ha preso e non vede l'ora di prendere questo o semplicemente pur avendo il primo vuole anche questo sapendo che il gameplay è praticamente identico.

Ho spiegato i motivi per cui l'hanno fatto.E integrabili o meno nel primo, l4d2 ha un numero di aggiornamenti tali che lo rendono comunque un gioco nuovo.(altrimenti anche unreal tournament 3 non è altro che ut2004 con le mappe nuove e cosi tutti i giochi esistenti sarebbero potuti essere aggiornati invece che uscire nuovi) Che poi sia condivisibile o meno è un altro discorso.

A te non è piaciuto il loro comportamento?Secondo te invece che un gioco nuovo potevano aggiornare il precendente? bene lo dici e basta. Puoi pensarla come vuoi, ma non puoi imporre agli altri il tuo pensiero insistendo in quel modo.

L'ho già detto dieci volte che neanche io lo prendo a prezzo pieno(come neanche ho fatto col primo, e comunque dopo neanche un anno dall'uscita, l4d su steam sta a 22€, quindi nulla vieta che anche il secondo si abbassi di prezzo così subito.) e che ci stanno marciando anche parecchio, pero voglio comunque informarmi o discutere del gioco senza scadere nel ridicolo.

Per me è finita qua, non ho nulla contro di te o stryder ne voglio obbligarvi a pensarla come me;)

Era riferito anche a stryder, leggi i messaggi nella pagina pagina dietro.
Lo so pure io che dopo neanche un anno fanno un nuovo gioco dopo aver promesso di supportare come tf2 il primo l4d, e che avrebbero potuto inserirli anche nel primo senza problemi fa girare le scatole.

Ma è irritante anche leggere "questo gioco è una presa in giro" oppure "quanto entusiasmo per un retext", quando c'è anche chi il primo non lo ha preso e non vede l'ora di prendere questo o semplicemente pur avendo il primo vuole anche questo sapendo che il gameplay è praticamente identico.

Ho spiegato i motivi per cui l'hanno fatto.E integrabili o meno nel primo, l4d2 ha un numero di aggiornamenti tali che lo rendono comunque un gioco nuovo.(altrimenti anche unreal tournament 3 non è altro che ut2004 con le mappe nuove e cosi tutti i giochi esistenti sarebbero potuti essere aggiornati invece che uscire nuovi) Che poi sia condivisibile o meno è un altro discorso.

A te non è piaciuto il loro comportamento?Secondo te invece che un gioco nuovo potevano aggiornare il precendente? bene lo dici e basta. Puoi pensarla come vuoi, ma non puoi imporre agli altri il tuo pensiero insistendo in quel modo.

L'ho già detto dieci volte che neanche io lo prendo a prezzo pieno(come neanche ho fatto col primo, e comunque dopo neanche un anno dall'uscita, l4d su steam sta a 22€, quindi nulla vieta che anche il secondo si abbassi di prezzo così subito.) e che ci stanno marciando anche parecchio, pero voglio comunque informarmi o discutere del gioco senza scadere nel ridicolo. Per me è finita qua, non ho nulla contro di te o stryder ne voglio obbligarvi a pensarla come me;)
Tanto per smontarti il discorso in due minuti, ti dico che un pensierino ce lo sto facendo. Quando il suo prezzo sarà calato, beninteso.

Anzi, magari qualche volenteroso modder riuscirà a convertirne i contenuti per il primo capitolo, e risparmio pure. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanto per smontarti il discorso in due minuti, ti dico che un pensierino ce lo sto facendo. Quando il suo prezzo sarà calato, beninteso.
Anzi, magari qualche volenteroso modder riuscirà a convertirne i contenuti per il primo capitolo, e risparmio pure. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non c'è niente da smontare, sei libero di pensare e spendere i tuoi soldi come vuoi, non è certo a me che interessa.

Comunque chiedo scusa a tutti e due, magari mi sarò posto in modo troppo aggressivo, comunque finiamola qua:cat:

Vogliono fare le cose per benino eh...

Depeche Mode in Left 4 Dead 2? 

A cura di:Michele "JakDilemma" Cogo

E' probabile che alcune band reali compaiano nel mondo digitale di Left 4 Dead 2, a partire dai famosissimi Depeche Mode: Valve, la casa sviluppatrice del gioco a base di zombie, ha infatti contattato diverse case discografiche e diverse band, e i Depeche Mode, famosi per brani come "Personal Jesus" e "Enjoy The Silence", sono stati i primi a rispondere, mostrandosi ben disposti a prestare immagini e musiche per impreziosire il videogame.

Valve ha spiegato, però, che non è ancora sicuro un effettivo coinvolgimento della band nel progetto e, in attesa di informazioni più precise, vi consigliamo di controllare la sezione news.

Fonte:Spaziogames

--------------------------------------------------------------------

Un filmato di Left 4 Dead 2 dal Comic Con di San Diego
Al Comic Con di San Diego non poteva mancare una demo giocabile di Left 4 Dead 2, sparatutto cooperativo di Valve che con la sua prima istallazione ha saputo cattivarsi i consensi unanimi di pubblico e critica.

Dalla demo in questione il sito web Gametrailers ha tratto il girato che trovate riportato in calce, un paio di minuti di gameplay che ripropongono l'azione frenetica e sanguinosa che ha fatto la fortuna del primo capitolo.

Non aggiungiamo altro e vi lasciamo al video in calce.
Left 4 dead 2

Fonte:Sito concorrente

Appena possibile mi prendo il primo, ma, se si assesta sotto i 30€, ci farò un pensierino, altrimenti, finchè non esce il prezzo, non lo prendo. Magari sostenessero meglio L4D!

Left 4 dead 2 si da' al cricket 

Valve ha rivelato in una nuova immagine la presenza di un' arma inedita in Left 4 Dead 2: si tratta di una mazza da cricket, con la quale potremo malmenare gli zombie presenti nel gioco. E' inoltre stata confermata una demo multiplayer prima della release del gioco, prevista per fine anno. Di seguito il nuovo screenshot.

148me4x.jpg

148me4x.jpg

si sapeva già se non erro...io son curioso di vedere la motosega in azione ma ancora nulla...

si sapeva già se non erro...io son curioso di vedere la motosega in azione ma ancora nulla...
Allora ricordavo bene...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però,sai una rinfrescatina di memoria ogni tanto non fa male...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro