Era riferito anche a stryder, leggi i messaggi nella pagina pagina dietro.
Lo so pure io che dopo neanche un anno fanno un nuovo gioco dopo aver promesso di supportare come tf2 il primo l4d, e che avrebbero potuto inserirli anche nel primo senza problemi fa girare le scatole.
Ma è irritante anche leggere "questo gioco è una presa in giro" oppure "quanto entusiasmo per un retext", quando c'è anche chi il primo non lo ha preso e non vede l'ora di prendere questo o semplicemente pur avendo il primo vuole anche questo sapendo che il gameplay è praticamente identico.
Ho spiegato i motivi per cui l'hanno fatto.E integrabili o meno nel primo, l4d2 ha un numero di aggiornamenti tali che lo rendono comunque un gioco nuovo.(altrimenti anche unreal tournament 3 non è altro che ut2004 con le mappe nuove e cosi tutti i giochi esistenti sarebbero potuti essere aggiornati invece che uscire nuovi) Che poi sia condivisibile o meno è un altro discorso.
A te non è piaciuto il loro comportamento?Secondo te invece che un gioco nuovo potevano aggiornare il precendente? bene lo dici e basta. Puoi pensarla come vuoi, ma non puoi imporre agli altri il tuo pensiero insistendo in quel modo.
L'ho già detto dieci volte che neanche io lo prendo a prezzo pieno(come neanche ho fatto col primo, e comunque dopo neanche un anno dall'uscita, l4d su steam sta a 22€, quindi nulla vieta che anche il secondo si abbassi di prezzo così subito.) e che ci stanno marciando anche parecchio, pero voglio comunque informarmi o discutere del gioco senza scadere nel ridicolo. Per me è finita qua, non ho nulla contro di te o stryder ne voglio obbligarvi a pensarla come me