UFFICIALE PC Left 4 Dead 2 | Aggiornamento "The Last Stand" 24 settembre 2020!

• Autore discussione Autore discussione LinoLinux
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Valve ha rivelato la presenza di una nuova arma da corpo-a-corpo per il suo sequel: la mazza da cricket, uno strumento di morte con cui sembrerebbe possibile mietere tante vittime senza rinunciare alla giusta dose di stile, divertimento... e demenza.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/107972/una-nuova-arma-per-left-4-dead-2.aspx

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per chi si stesse chiedendo "ehi ma dov'è che ho già visto degli zombie presi a botte con una mazza da cricket?", ecco la risposta:

shaunofthedead.jpg

Ragazzi prendo questo o Silent Hill: Homecoming?

Non ho mai giocato a nessuno dei due..

Non vedo l'ora di usarla, la mazza da cricket :rickds:

Ragazzi prendo questo o Silent Hill: Homecoming?Non ho mai giocato a nessuno dei due..
sono 2 titoli completamente diversi, uno è un survival horror e l'altro è un fps frenetico con una marea di zombie urlanti che non vedono l'ora di pestarti (nel vero senso della parola visto che quando sei a terra ti prendono a pestoni)

Io piglierei sia questo che il primo capitolo, sperando che mettano taaante armi e taaant livelli :pred:

Ragazzi prendo questo o Silent Hill: Homecoming?Non ho mai giocato a nessuno dei due..
Come ha detto mad son giochi diversi. Poi basandomi solo sulla mia esperienza prenderei homecoming per ilf atto che left 4 dead mi ha stancato dopo un giorno. (per via delle poche mappe)

per me al massimo fanno un cross-game in una direzione. chi ha il 2 può giocare nelle mappe e nei server dell'1 ma non viceversa

per al massimo fanno un cross-game in una direzione. chi ha il 2 può giocare nelle mappe e nei server dell'1 ma non viceversa
No,si parla di un cross-game bilaterale...

Secondo me invece sarà bilaterale ma: i possessori di l4d2 giocheranno anche tutte le mappe dell 1 e i possessori di l4d giocheranno alle mappe amatoriali del 2.

L4D2 è una commercialata pazzesca... bah... :pole:

Secondo me invece sarà bilaterale ma: i possessori di l4d2 giocheranno anche tutte le mappe dell 1 e i possessori di l4d giocheranno alle mappe amatoriali del 2.
e il sistema di creazione dinamico dei percorso come cavolo lo implementano in l4d... e poi se fosse davvero cosi che senso avrebbe comprare l4d2

e il sistema di creazione dinamico dei percorso come cavolo lo implementano in l4d... e poi se fosse davvero cosi che senso avrebbe comprare l4d2
Appunto per questo i giocatori di l4d potranno giocare solo a mappe amatoriali.

E per la seconda me lo chiedo pure io. L4d non lo comprerebbe piû nessuno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro