miticludus
gesù
- Iscritto dal
- 28 Giu 2008
- Reazioni
- 0
che bravi che sono alla valve.. e per festeggiare dlc gratis? no?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I dlc di left sono tutti gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifche bravi che sono alla valve.. e per festeggiare dlc gratis? no?
intendevo di nuove fatte da loro ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png le mod sono un conto, le mappe ufficiali un altro!I dlc di left sono tutti gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche le loro campagne ufficiali sono gratis su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' su console che si paganointendevo di nuove fatte da loro ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png le mod sono un conto, le mappe ufficiali un altro!
Che *** benedica il Workshop.a parte quel che ha detto kuro ora ci aggiungono pure il workshop. è vero che ci sono già diverse mappe e addon ma col workshop si moltiplicheranno.. chiaro, si moltiplicherà anche la roba brutta ma quella di qualità sarà ben gradita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Tutti i dlc usciti su PC sono gratis, per fare un altro dlc credo ci mettano tanto tempo, visto i tempi di quasi tutte le SHintendevo di nuove fatte da loro ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png le mod sono un conto, le mappe ufficiali un altro!
Sicuramente re-post ma c'è qualcuno (WryNail,Patrix,Sauron coff coff) che non l'ha visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sicuramente re-post ma c'è qualcuno (WryNail,Patrix,Sauron coff coff) che non l'ha visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che pad hai?ragazzi uppo per 2 motivi:- è in offerta su steam a 3.50€
- non riesco a far funzionare il pad, sulle impostazioni è settato su abilitato ma colo pad mi fa solo muovere in avanti e girarmi a destra-sinistra.
chi mi può aiutare?
Hai fatto abilita pad nelle impostazioni del mouse? (se ben ricordo).quello della microsoft
C'è scritto week-end gratis significa che se lo scarico entro il termine lo ho gratis per sempre o appena finisce (19 di lunedì) me lo bloccano e devo pagare i tre euro?si dalla impostazione tastiera-mouse
anche io ho lo stesso problema non riesco a far partire il joystick..... anzi in realtà funziona, solo che funziona solo l'analogico sinistro e mi và solo avanti - indietro, e con sinistra e destra gira la visuale. ho letto in giro che bisogna aprire la console con questo pulsante ~ solo che non c'è sulla tastiera ( per il carattere ho fatto copia e incolla)si dalla impostazione tastiera-mouse
Per fare quel carattere devi premere shift e alt insieme e poi puoi scriverlo premendo shift e la barra a sinistra del tasto 1anche io ho lo stesso problema non riesco a far partire il joystick..... anzi in realtà funziona, solo che funziona solo l'analogico sinistro e mi và solo avanti - indietro, e con sinistra e destra gira la visuale. ho letto in giro che bisogna aprire la console con questo pulsante ~ solo che non c'è sulla tastiera ( per il carattere ho fatto copia e incolla)