UFFICIALE PC Left 4 Dead 2 | Aggiornamento "The Last Stand" 24 settembre 2020!

• Autore discussione Autore discussione LinoLinux
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
a parte quel che ha detto kuro ora ci aggiungono pure il workshop. è vero che ci sono già diverse mappe e addon ma col workshop si moltiplicheranno.. chiaro, si moltiplicherà anche la roba brutta ma quella di qualità sarà ben gradita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

I dlc di left sono tutti gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
intendevo di nuove fatte da loro ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png le mod sono un conto, le mappe ufficiali un altro!

intendevo di nuove fatte da loro ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png le mod sono un conto, le mappe ufficiali un altro!
Anche le loro campagne ufficiali sono gratis su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' su console che si pagano :rickds:

a parte quel che ha detto kuro ora ci aggiungono pure il workshop. è vero che ci sono già diverse mappe e addon ma col workshop si moltiplicheranno.. chiaro, si moltiplicherà anche la roba brutta ma quella di qualità sarà ben gradita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Che *** benedica il Workshop. :rickds:

Sicuramente re-post ma c'è qualcuno (WryNail,Patrix,Sauron coff coff) che non l'ha visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutti i dlc usciti su PC sono gratis, per fare un altro dlc credo ci mettano tanto tempo, visto i tempi di quasi tutte le SH

Sicuramente re-post ma c'è qualcuno (WryNail,Patrix,Sauron coff coff) che non l'ha visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fantastico! :rickds:

Trolling from my iPad

ragazzi uppo per 2 motivi:

- è in offerta su steam a 3.50€

- non riesco a far funzionare il pad, sulle impostazioni è settato su abilitato ma colo pad mi fa solo muovere in avanti e girarmi a destra-sinistra.

chi mi può aiutare?

ragazzi uppo per 2 motivi:- è in offerta su steam a 3.50€

- non riesco a far funzionare il pad, sulle impostazioni è settato su abilitato ma colo pad mi fa solo muovere in avanti e girarmi a destra-sinistra.

chi mi può aiutare?
Che pad hai?

si dalla impostazione tastiera-mouse
C'è scritto week-end gratis significa che se lo scarico entro il termine lo ho gratis per sempre o appena finisce (19 di lunedì) me lo bloccano e devo pagare i tre euro?

lo bloccano, naturalmente

si dalla impostazione tastiera-mouse
anche io ho lo stesso problema non riesco a far partire il joystick..... anzi in realtà funziona, solo che funziona solo l'analogico sinistro e mi và solo avanti - indietro, e con sinistra e destra gira la visuale. ho letto in giro che bisogna aprire la console con questo pulsante ~ solo che non c'è sulla tastiera ( per il carattere ho fatto copia e incolla)

Ultima modifica da un moderatore:
anche io ho lo stesso problema non riesco a far partire il joystick..... anzi in realtà funziona, solo che funziona solo l'analogico sinistro e mi và solo avanti - indietro, e con sinistra e destra gira la visuale. ho letto in giro che bisogna aprire la console con questo pulsante ~ solo che non c'è sulla tastiera ( per il carattere ho fatto copia e incolla)
Per fare quel carattere devi premere shift e alt insieme e poi puoi scriverlo premendo shift e la barra a sinistra del tasto 1

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro